Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ecco l'ultimo ptw tiato assieme con un po' di tribolamenti, una visita dal lupo per sostituire tutta l'elettronica, manca ancora qualche pezzo e poi e' ok.
calcio ctr allargato a dovere
tubo calcio fresato per farci stare il connettore batteria
elettronica etiny programmabile (3/full)
accorciato da m4a1 a cqb
ras troy 7.2
triggerguard
impugnatura miad
prossimamente outer alluminio, tacca di mira mancante, e spegnifiamma ignorante :)
Ciao
Allegato 213672
-
Ciao Fratelli
@Tato ... ricorda che l'Outer Barrel in Alluminio è sinistrorso a differenza di quello originale Systema che è destrorso ... indi per cui evita di fare la spesa 2 volte dato che quelli per ASG/AEG montano
un abbraccio
-
Ottimo, me ne ricordero' !!!
Ho comunque recuperato le filiere dx e sx m14x1 cosi in caso un colpo di torni, accorcio leggermente e via :)
Dovrei aver trovato la canna dal francese, domani se ho tempo chiudo l'ordine.
ciao e grazie !!
-
eccolo ! :D
montato anche il ras da 12 " daniel defence ( replica della socom gear ) ora devo prendere un red dot decente ahahah e se mi gira anche i gusci noveske
https://i1175.photobucket.com/albums...ps07607bc6.jpg
-
Ciao Fratelli
@softgunner ... bello ... ma quello è un RIS (Rail Interface System) ... grazie per la condivisione del mio sito
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
softgunner93
Bello! Ci vedrei bene un bel T-1 con due mbus :)
-
@ lupo , figurati ;) grazie a te per l'aiuto che ci dai qui sul forum .
@lucky, il t-1 non so se lo prendo , ma i 2 mbus sono in arrivo :-D
-
Ciao Fratelli
@Sftgunner ... Semper Fidelis ;)
-
6 allegato(i)
Ciao compagni TWisti,
Dopo mesi e mesi di test sul campo di vari accessori sono giunto alla conclusione che questa è la configurazione con la quale mi trovo meglio nel mio Frist Variant e volevo condividerla con voi per sapere cosa ne pensate :
Allegato 220048
Allegato 220049
Allegato 220050
Allegato 220051
Allegato 220052
Allegato 220053
Si tratta del Frist variant 2013, preso da emperion e assemblato da Lupo69, meccanicamente originale, se non per le spazzole del motore perché presentavano un problemino.
Ecco la kitlist :
- Calcio crane con spugna da un lato e stickers request dall'altro
- Eotech Xps-2
- Tacca di mira posteriore flip up (non so precisamente il nome e modello a dire la verità, ma non credo sia un problema)
- Grip anteriore LaRue a sgancio rapido
- Copri slitte magpul
- Anello per cinghia posteriore big dragon ASAP
In caso di notturne metto su la Surefire m961, non presente in foto.
L'ultima foto è stata scattata la domenica mattina prima di partire, in foto potete notare, nel caso siate curiosi, i combat pant Crye Precysion G3, una tornado impact, guanti oakley, cuffie sordin MSA, zaino della tower company, tattico della tasmanian tiger (il chest rig MKII), capello cinesone della TMC e una G17 della WE.
Questo, insieme a qualche altra cosina non in foto, perchè dentro allo zaino (tipo il belt suspenser) rappresenta il mio setup più usato nelle partite domenicali e non.
Disponibile a qualsiasi vostra domanda e suggerimenti,
un saluto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky_963
- Tacca di mira posteriore flip up (non so precisamente il nome e modello a dire la verità, ma non credo sia un problema)
se non vedo male è una MATECH BUIS AR15 sight, se è originale. E' la tacca di mira ora standard per l'US ARMY.
Bel PTW!!