Quello che interessa a me per ora nell'Ak74u che prenderò è all'80% la qualità e il realismo dei materiali considerando che poi cambierò la meccanica, tra Cyma, Kalash e Golden Bow come materiali mi sembra di aver capito che vince Kalash, può darsi?
Visualizzazione stampabile
Quello che interessa a me per ora nell'Ak74u che prenderò è all'80% la qualità e il realismo dei materiali considerando che poi cambierò la meccanica, tra Cyma, Kalash e Golden Bow come materiali mi sembra di aver capito che vince Kalash, può darsi?
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio "con esperienza" :D sto per comprare la mia prima arma, con un budget tra i 150 e i 200€.. Mi piacerebbe avere un arma ready to play per intenderci, e full metal (come.modello adoro lo scar, mi sto ckncentrando su uno di quelli).. Personalmente sto optando per l usato, visto che i full metal di marche non low cost costano una tombola .. Secondo voi un usato è adatto a un neofita del softair? Quali fucili nuovi non low cost potete consigliarmi su quella fascia di prezzo? Possibilmente serie AK..
ci sono un sacchissimo di usati pronti sul mercatino, già sistemati e con un buon numero di accessori... meglio di un low cost nuovo che poi va sistemato e non sai con quanto ne esci in soldoni.
informati sempre sulla potenza, eventuali difetti, batterie usate (meglio solo 7,4 lipo o 8,4 nimh o nicd) e varie/eventuali. Con la cifra di cui disponi son sicuro che salta fuori qualcosa di pronto all'uso.
quello che mi chiedevo è se i fucili con parti custom hanno bisogno di una manutenzione particolare, un po come tutte le cose "modificate" insomma..oppure se non hanno bisogno di interventi straordinari ed è sufficiente la diligenza ordinaria..
No, le parti "custom" sono concettualmente le stesse e spesso son migliori delle originali: il problema dell'usato è che non sai quanto sia "usato"
Ahab
quindi come potrei regolarmi? dovrei buttarmi sui fucili relativamente nuovi, 2-3 game alle spalle..
Beh, se prendinun usato da un utente con molti feed positivi hai più possibilità di prendere una replica vicina alla descrizione ^^ comunque anche il nuovo blasonato sarebbe da controllare ;)
Ahab
quindi l'usato modificato internamente non nasconde nessun trabocchetto.. a questo punto potrei pensare di prendere un low cost modificato internamente..
Non ho detto questo, ho detto che se compri da qualcuno con una buona reputazione di vendita probabilmente ti arriverà come da descrizione: comperare un usato è sempre un rischio anche perché dipende da come lo userai: ad esempio se io una replica l'ho sempre usata con 7.4V con raffiche brevi e la vendo a te che usi le 11.1V con raffiche lunghe... potresti trovarti con un frullato in mano in tempo 0
Ahab
ok, ho afferrato il concetto.. grazie dei chiarimenti :D per quanto riguarda i fucili non low cost.. quali sono i ready to play? parlando di marche.. a me hanno consigliato geg ics aek.. anche se aek ho visto che è cinese..