Visualizzazione stampabile
-
un ringraziamento per la bellissima giornata a tutti i cani rabbiosi, ci avete regalato uno di quei momenti che ricorderemo anche tra 10 anni sempre con gioia.
un grazie anche alla mia squadra che, nonostante la classifica ha sfornato una bellissima prestazione sia in attacco che in difesa.
al campo 10 si sono fatti rispettare, bravi ragazzi.
-
-
sempre la gladio x° legio:
anche noi come primo vero torneo ci siamo spassati alla grande (difensori un po meno) ma vorrei fare un piccolo appunto, approposito dei campi 11 e 15 in culonia...... noi ci siamo arrivati, e vi posso garantire che il nostro campo 20, era praticamente impossibile difenderlo alla base di uno sdirupo e i 15 metri di raggio dalla bandiera, ci impediva di svalicare la piccola vetta..:tapiro:... per quanto riguarda l'arbitro fashion, ringraziate i suoi rayban specchiati se vi abbiamo adocchiato..:snipersmile:....... e al campo 11, peccato ceh avevamo puntato la squadra dell'ascu brancaleone che si erano fermati a fare "merendina" poco lontani dal campo 11 inducendoci in errore .....:roftl::roftl::roftl:
-
salve gente, sono tornato a casa all'1,30 stanotte, avevo scritto un bel discorsetto ma sam si è rifiutato di postarlo e non avevo la forza psicologica di riscriverlo.
in breve:
i nostri migliori complimenti ai cani rabbiosi! hanno messo su un evento davvero grandioso, hanno dato tempo e sudore per regalare a tutti noi una domenica indimenticabile. l'arbitraggio è stato corretto e "buono" per tutti, considerando comunque che ci sarebbero voluti 60 arbitri per controllare bene tutti i campi... e forse non sarebbero bastati nemmeno, ed invece loro sono corsi avanti e indietro come se stessero arbitrando una partita di calcio per non perdere di vista nessuno.
davvero i miei complimenti!
un grazie a blade in particolare, il nostro arbitro, anche se non sono rimasto a fargli compagnia sulla difesa come promesso, ma sono stato destinato all'attacco (per chi non l'avesse capito era forse l'unico assaltatore con il soc16) un ragazzo gentilissimo e "amicone" come diciamo noi ;) spero ci rivedremo ancora presto, anche perchè con questo evento i cani hanno dimostrato di saper fare e di aver voglia di fare sopratutto.
in fine complimenti a tutti i ragazzi con cui ci siamo scambiati i pallini, squadre d'assalto fulminee e difese invalicabili (il maledetto campo 13) sono felice di pensare che abbiamo fatto un 6° posto mettendocela tutta. e nonostante qualcuno della difesa avesse la schiena a pois sono sicuro che ci rivedrete al prossimo evento!
un abbraccio a tutti!
p.s.: e' stato bellissimo vedere squadre avversarie darsi la mano, scambiarsi l'acqua, farsi i complimenti, chiacchierare del più e del meno, o semplicemente salutarsi per strada, anche quando una andava ad attaccare la base dell'altra, e vedere l'incredibile folla di "soldati" che si incamminava fianco a fianco verso i campi all'inizio. nessuna avversità, questo è lo spirito giusto di questo bellissimo sport, e questa domenica è stato lo spirito che ha mandato avanti questa meravogliosa amichevole.
ancora grazie a tutti!
-
spawn il bello che io ero in mezzo al campo! cioè una macchia gialla fluo e non mi avete visto da in cima la collinetta! io vi vedevo benissimo, poi siete andati giu di la ed ho pensato "aggireranno..." dopo un minuto e mezzo però ancora non vi si vedeva e conoscendo i tempi ho pensato che vi eravate sbagliati e infatti la tua chiamata mi ha confermato il pensiero! però avevate ancora 8 minuti e siete stati bravissimi a trovare il campo 11!!!
grazie hitman dei complimenti! ma potevi venire a trovarmi al campo 11 però!!! svogliati!!!! ;) ;)
-
ps: il sito l'ho fatto io! (pubblicità progresso...)
-
un grazie immenso a tutte le squadre partecipanti al torneo..spero ke tutti vi siate divertiti kome speravate. mi dispiace per il piccolo malinteso kapitato al mio kampo il n.5 ma kome è stato konstatato nn era ne kolpa mia ne delle due squadre in attesa. un grande saluto ai ragazzi dei dragoni neri siete stati davvero bravi e super onesti.....ci vediamo alla prossima......... un grande saluto e un grande grazie a quei pazzi esplosi del mio direttivo.....siete grandi......
-
Quote:
giovi vorrei la foto che abbaimo fatto assieme. grazie
https://i197.photobucket.com/albums/..._sam/blade.jpg
eccola qui blade :wink2:
scusa il ritardo ma la gastroenterite non mi lascia scampo.......
se vuoi anche l'originale dammi una e-mail che te la spedisco :-d
-
gatling ti hanno fatto un ritp vodoo tutti quelli che hai impallinato
ahahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
gatling
bellissima!!!!!!!!