Per spedire in Italia è affidabile EMS o è meglio TNT?
Visualizzazione stampabile
Per spedire in Italia è affidabile EMS o è meglio TNT?
Da dove e per cosa?
Ahab
ciao live, prova chiedere se ems puo essere sostituita da fedex (forse sono la stessa cosa) . da airsoftglobal ,dopo mia richiesta per avere trasporti effettuati da compagnie primarie, mi hanno detto di scegliere, in fase d'ordine ,trasporto ems ed indicare nelle note la preferenza per fedex.
Non dovresti avere problemi con entrambi (salvo rognino per "l'otturatore"): se non hai fretta scegli quello con più variabilità circa la possibilità dazi (TNT è sicuro ;) )
Ahab
mi hanno spedito ieri mattina da san marino un pacco tramite sda,il tracking dice che il pacco è arrivato e ripartito da roma,ma ho letto che molti hanno avuto problemi con questo corriere,è vero?
posso sperare di avere il pacco entro oggi,o consegna solo la mattina?
domani ho un game in programma :(
Il sabato i corrieri non consegnano ^^ con SDA non ho mai avuto problemi ma consegna in 2/3gg di media
Ahab
PS: lunedì mattina l'avrai a casa ^^
Io una volta ho avuto un problema con il corriere dhl (spedizione tramite myship).
Il corriere ritirando il pacco ha sbagliato a scrivere la via del destinatario, invece di scrivere ad es Via Garibaldi ha scritto Vicolo Garuboldi.
Il corriere, che doveva consegnare il pacco, girovagando nei dintorni di Roma naturalmente non ha trovato la via e il pacco è rimasto in giacenza in deposito per diversi giorni.
Poi ho chiamato DHL e la signorina mi ha detto che poteva venirlo a ritirare il destinatario oppure andavano a riconsegnarlo all' indirizzo esatto. Il destinatario li ha chiamati e ha ricevuto il pacco a casa.
Dico io... ma cacchio non vedi che c' è scritto l' indirizzo a lettere cubitali? Come cacchio fai a sbagliare?