Mr. SoftairItalia.. gradirei avere il cronografo Guarder pagato 6 o (sicuramente più) mesi fà!!!!!!! :steamedup:
Visualizzazione stampabile
Mr. SoftairItalia.. gradirei avere il cronografo Guarder pagato 6 o (sicuramente più) mesi fà!!!!!!! :steamedup:
il 22 aprile ho pagato un ordine da softairitalia , il tizio mi ha risposto alle mail dicendo che dovevo specificare la tipologia di spedizione desiderata, dopo averlo fatto e pagato tutto, non risponde più alle mail ... che devo fa'?
Fagli scrivere da un avvocato se ce l'hai gratis e a portata di mano, senti le associazioni dei consumatori, fatti rimborsare dalla banca se garantisce la carta di credito per questo genere di situazione (la mia lo fa), e fai un salto dalla Polizia di Stato o dai Carabinieri per avere le indicazioni.
sto klaus comunque mi sembra davvero un fesso.Gli ho mandato 4 o5 mail prima chiedendogli se poteva spedirmi in raccomandata 1 , poi notando che la roba non serviva subito ed era leggera gli ho detto di spedirli in raccomandata semplice con i prezzi da lui scritti nel sito.Dopo svariate mail dove gli spiegato per filo e per segno come spedire è sparito, mah!
Ciao ragazzi...ho fatto un'ordine da Overjoule circa 4 giorni fà...dopo aver visto che non mi contattavano mando 1....2...3....4 mail per dirgli che finchè non mi danno la disponibilità del prodotto non pago...(giustamente!!!:prot:)....
ieri finalmente mi arriva una mail dicendomi che stanno ''controllando'' se c'è tutto
e che mi avrebbero fatto sapere...
ora dico...nel frattempo ho trovato un sito ''Hobby&Sport'' che ad ogni mail che mandavo per richiesta info mi rispondeva nel giro di 10/15 minuti...dandomi spiegazioni,consigli,e quant'altro su ciò che avevo bisogno....quindi vi chiedo...
posso recidere l'ordine fatto a overjoule per affidarmi ad un venditore che ha voglia di lavorare?
attenti anche agli acquisti online italiani
garantiscono la disponibilità del prodotto ma dovo aver pagato con carta non si fanno sentire, contattati mi dicono che sono sprovvisti dell'oggeto e mi annunciano che per il romborso ci vuole un mese :soap:
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho comprato da circa un mese un m15a4 carabine della ca ma visto che nn mi piaceva molto volevo modificarlo un po. Cercando su internet ho trovato questo sito https://www.khmountain.com dove hanno accessori che sembra costino poco...ora la mia domanda è...qualcuno ha gia comprato da loro? Sono affidabili? Per la dogana come funziona? Grazie per le risposte.