Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non si ha idea della quantità di ordini e spedizioni che gestiscono al giorno questi rivenditori diciamo che GM e' uno di quelli che lavora di + e' ha un buon rapporto affidabilità/spedizioni, io compro da anni da gm e' tranne alcuni casi dove sbagliavano a inviarmi un prodotto con un' altro ma niente di che mi sono trovato sempre bene... ovviamente l' unica cosa che fa imbestialire e quando sbagliano loro e pretendono di farsi pagare le S.S. cosa che da siti stranieri non ho mai visto in caso di mancati prodotti... comunque continuo a credere che gm sia uno dei migliori sulla piazza
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
Purtroppo non si ha idea della quantità di ordini e spedizioni che gestiscono al giorno questi rivenditori diciamo che GM e' uno di quelli che lavora di + e' ha un buon rapporto affidabilità/spedizioni, io compro da anni da gm e' tranne alcuni casi dove sbagliavano a inviarmi un prodotto con un' altro ma niente di che mi sono trovato sempre bene... ovviamente l' unica cosa che fa imbestialire e quando sbagliano loro e pretendono di farsi pagare le S.S. cosa che da siti stranieri non ho mai visto in caso di mancati prodotti... comunque continuo a credere che gm sia uno dei migliori sulla piazza
sono dello stesso parere. soprattutto sulle spedizioni.
ma di certo il fatto di essere a san marino non aiuta.
si tratta solo di essere onesti. e gm generalmente è assai rispettabile.
-
ennesimo ordine (piazzato lunedì) ennesima completa soddisfazione (merce arrivata oggi), tutto perfetto come da descrizione e inballato a dovere
per quello che riguarda le mie esperienze questo negozio rasenta la perfezione
-
Salve dico la mia, qualche giorno fà ho fatto un bel ordinetto di 450€ ordinando tra cui uno steyr aug, come sempre veloci nella spedizione arriva tutto perfettamente imballato!! controllo l'aug e noto che manca il tappo calcio in gomma, chiamo il negozio e gli spiego che manca l'oggetto in questiona oggi ricevuta ho ricevuto la conferma della spedizione del tappo quindi esperienza molto positivia., l'unica cosa che vorrei è che modificassero i sistemi di pagamenti per includere paypall o postepay.
-
Purtroppo il problema di postepay è che il massimale è 3000 €, e loro 3000 € credo li vendano in una sett e mezza, quindi dovrebbero averne cinquanta di carte.
-
OT
alex, io sò di mille XD
fine OT
Comunque un negozio davvero serio,competente e con un ottimo listino
-
basta un conto pay pal e si ricaricano il conto corrente bancario!!
così non hanno i limiti con un'eventuale carta prepagata!
perchè non sempre hai i soldi esatti che ti chiede il corriere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
è tutto relativo... non sono molte sino a quando capitano ad altri.... LOL
quoto, soprattutto se il negozio gli è stato consigliato da chi di acquisti ne ha fatti molti.
Sicuramente non ordineremo più materiale, se c'è un errore di pochi euro ok, ma se è come l'esperienza fatta del ns socio si parla di una bella cifra, senza contare che poi ne deve spendere dietro altri...
-
Ennesimo ordine di squadra (samo sui 650€...) tutto perfetto!
-
per me GM è da 9,5 prezzi giusti e parecchia scelta spedizione velocissima