puoi specificare il soggetto? alcune cosa?
da gunner cosa? formula domande un pò più articolate te prego!
Visualizzazione stampabile
volevo dire
che avevo letto che alcune asg le spedivano ancora in italia o a qualcuno è succeddo, poi ho chiesto se visto che non le spediscono da rsov se da gunner softair me le spediscono in italia
in italia le asg le spediscono solo da gunner e da ebaybanned da poco tempo, ma la possibilità che ti arrivino e passino la dogana è bassissima.
falso , dalle pistole ai fucili ai lancia granate, puoi provare tu stesso ad aggiungerteli nel carrello e vedere che non ti vengono date le opzioni di spedizione ma solo ritiro in sede.Quote:
che avevo letto che alcune asg le spedivano ancora in italia
mi hanno spedito una lipo difettosa e gliel'ho fatto presente, sono stati un pò lenti a rispondere però mi hanno detto se sono daccordo se me ne rispediscono un'altra nel mio prossimo ordine.
ak 74 elettrico della cyma con effetto rinculo ;)
https://www.rsov.com/images/product_images/gun_0502.jpg
ragazzi sapete piu o meno quanto costano le spedizioni??
io sto per ordinare circa 15kg di roba.
quanto mi verrebbe a costare solo la spedizione con tnt??
grazie mille
saluti matteo
ripartiscili in ordini piccoli. ti conviene sia per un fatto di convenienza economica che di rogne con la dogana. se ti ferma la dogana con 15kg di roba ci mette un'iva che ti fa piangere fino all'anno prossimo.
l'iva è il 20% l'ho gia messa tra le spese,quello che piu mi importa è proprio il costo della spedizione.
p.s:perchè mi dici cosi???piu il pacco è piccolo meno paghi di iva??
grazie
saluti matteo
buran ti spiego. se tu consideri questi punti:
-la dogana impone l'iva solo sui pacchi per i quali il costo posto sul plico è superiore ai 50€
-la possibilità che un pacco venga fermato aumenta con la grandezza di quest'ultimo e dal materiale in esso contenuto
- le spese di spedizioni aumentano esponenzialmente con l'aumentare del peso, quindi sempre meglio fare piccoli pacchi.
se spacchi l'ordine in più pacchi c'è meno possibilità che il tutto venga fermato e rimandato indietro per il contenuto di un solo oggetto, infatti nel caso un singolo oggetto non sia conforme rimandanono indietro tutto il pacco.
questa è la tabella che misi tempo fa:
fino a 0.25kg = €4,68
da 0.26 a 0.50 = €8.59
da 0.51 a 0.75 = €11.71
da 0.76 a 1.00 = €14.83
da 1.01 a 1.50 = €25.76
da 1.51 a 2.00 = €29.66
da 2.01 a 3.00 = €37.47
da 3.01 a 4.00 = €40.59
da 4.01 a 5.00 = €47.62
da 5.01 a 6.00 = €54.64
da 6.01 a 7.00 = €61.67
da 7.01 a 8.00 = €68.70
se hai la possibilità spezzetta il pacco in ordini da 0.25 a 1kg max.
se ci sono oggetti che pesano più di un kilo spediscili in un pacco a parte.
cosi facendo non solo eviti sicuramente il 20% di iva, ma risparmierai anche in spedizioni.
facendo due conti,spendo 220€ meno che acquistare qui in italia senza spedizioni.
sto pensando di fare 3 spedizioni da 5/6kg,ma spenderei 160€ di spedizioni e il guadagno diventa di soli 60€.
poi rischio l'iva e va a finire che ci smeno.
ma percaso sai quanto mi viene a costare proprio la spedizione da 15kg??
grazie e scusa il disturbo
saluti matteo