le patch non le vendiamo, per ora almeno, ma le diamo in omagio ogni 10 euro di sostegno a chi ne fa' richiesta
Visualizzazione stampabile
ma sarebbe possibile sapere se quantomeno la mia patch è stata spedito o no? non ricordo neppure quale avevo richiesto!
ciao a tutti...
anche io vorrei la stessa informazione...:-d:-d:-d
ok allora ne posso avere una tonda? preferisco quella che niente è troppo tempo che aspetto!!!!
come preferisci scharker... cmq vedi che ci stiamo gia' organizzando per le nuove patch quadrate (stavolta ne facciamo di piu' :p ), confermi che vuoi la rotonda?
ma si dai almeno posso spakkiarmi già dal prossimo torneo ke è a breve xd
ok ok :d
ti verra' spedita all'indirizzo che hai messo nel profilo
ciao, ho fatto la donazione oggi, se per favore potete spedirmi la patch all'indirizzo della mia registrazione, per sicurezza mando pure un e-mail, come indicato qualche pagina prima. non mi importa la forma, a me basta averla.
@ redfoxy:
oppure se la vuoi dare a melo, quello che lavora con te di nizza è la stessa cosa.
grazie
ciao...
ancora fino ad oggi non ho ricevuto nulla :(
mi puoi far sapere se é stata spedita? cosí almeno se non l´avete spedita ho ancora la speranza di riceverla....
se invece é stata giá spedita....incomincio a :cry2: ...non ho molta fiducia nelle poste italiane :'-(