ragazzi comodissimo il bar aperto, noi ci siamo andati tipo 5.30/6.00 in tre (dopo che 2 dei nostri erano stati rapiti) e ci siamo presi un ottimo caffe e le sigarette eravamo tutti senza... ...indispensabile!!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi comodissimo il bar aperto, noi ci siamo andati tipo 5.30/6.00 in tre (dopo che 2 dei nostri erano stati rapiti) e ci siamo presi un ottimo caffe e le sigarette eravamo tutti senza... ...indispensabile!!!!
ciao spettro, nel dire che è stata data meno valenza alla cartografia cosa intendi il fatto che erano in numero minore degli anni scorsi? beh, ti dirò che erano di meno ma valevano di più (150 pt) l'uno. questo ha permesso sicuramente ai primi in classifica (poi lo vedrete quando vi verrà inviata) di distaccare i 2° e i 3°.
non era impossibile fare i wp dal momento che si trovavano sempre e comunque in punti di passaggio tra i vari obj.
grazie per i tuoi commenti di debreafing, utilissimi per correggere/migliorare per il futuro!!! :twisted:
ciao duro
cartografia oc3
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
domanda/curiosità:
ma come funzionava il rapimento dell'operatore?
cioè solo un operatore doveva recarsi in città...e poi se veniva rapito gli altri come facevano a sapere le coordinate dove recuperarlo e cosa gli era successo?
la liberazione avveniva comunque all'arrivo sull'obj o solo su obj completo?
...ma dopo alcune ore lia vete lasciati andare vero?!!!??
....vi prego..mandateci un foto di obj bravo...ce lo siamo persi...
rispondo per quanto capitato a noi (21° tiger)...
visto quanto detto prima della gara abbiamo mandato 2 operatori al bar a richiedere le informazioni... ...le hanno ottenute, ma erano presenti 2 informatori che hanno comunicato la loro presenza e come erano vestiti, quindi uscendo dal parcheggio sono stati intercettati e fermati da una jeep, hanno cercato di dissimulare la loro identità ma nulla da fare, prima uno e poi l'altro sono stati presi, non erano insieme e stavano uscendo dal paese ma erano anche gli unici in giro... ...era notte fonda.
a questo punto siamo stati contattati e informati che prima uno e poi il secondo dei nostri operatori erano stati catturati.
cosa fare... ...io e altri due dei nostri ci siamo cambiati (tutti avevamo dietro anche vestiti civili che abbiamo usato anche in piazza rossa per sembrare miliziani, mezzi mimetici e mezzi no) e siamo andati in paese cercando di non destare sospetti, ci siamo presi un caffe e le sigarette ed ottenute le informazioni siamo tornati dagli altri... ...localizzato il campo di prigionia obj charlie naturalmente abbiamo deciso di incamminarci immediatamente per liberarli... ...ci siamo liberati dell'equipaggiamento superfluo e siamo partiti... ...eravamo a circa 2,5 km in linea d'aria dall' obj ma abbiamo dovuto camminare 4 ore e scavalcare 2 colline per arrivarci (la greenops ci dava 2,5 ore di attesa).
nel frattempo ai nostri prigionieri dopo un paio di ore di reclusione è stata offerta la possibilità di ritirarsi ma la loro fiducia verso di noi è stata ben riposta e alle 10.30 abbiamo ingaggiato obj charlie liberandoli a obj concluso e recandoci tutti e 8 al punto di esfiltrazione, al momento della liberazione abbiamo consentito anche la fuga di un altro prigioniero di un altra squadra.
tutto qui, siamo stati sfortunati ma abbiamo rimediato liberando i nostri e finendo tutti assieme la gara.
quindi chi veniva catturato non poteva essere rilasciato, solo ritirarsi, e per liberarli bisognava concludere l'obj, per ottenere le coordinate bisognava andare al bar e recuperarle senza farsi prendere.
grazie mauri78
come si sono comportate i vari team di fronte al mattatoio di obj india?
come si sono comportate i vari team di fronte al mattatoio di obj india?
e' stato il nostro primo obj,
ci siamo mossi bene, siamo entrati messo in sicura l'area e abbiamo prestato le cure ai feriti mentre un operatore cercava info in giro e dava copertura...impressionante la realtà delle ferite e le interiora sparse in giro...poi il tizio che ha rimesso, la ragazza con il ramo nell'occhio...ma la cosa più massacrante...il trasporto con la barella dei 3 superstiti...c'è voluta un'ora per riprenderci dallo sforzo!
la prox volta mettete a dieta i feriti!
:d :d :d
anche la croce rossa è stata all'altezza di cobra e si è decisamente migliorata rispetto all'anno scorso!
verso le tre di notte quando ci siamo fatti l'obj alpha e vuoi per la stanchezza,la frenesia, o la poca concentrazione,abbiamo fallito le sentinelle,il bimbo e' morto ,non abbiamo trovato la bomba al quale e' esplosa uccidendoci tutti totale -700 punti ,considerato la fatica per farli eravamo furibondi, eravamo a circa 2400 pt.ma dopo le due chiacchere con fox sono ancora piu' furibondo perche ha messo a nudo le nostre capacita senza scuse,dove era importante usare la testa.
be con l'odio nel cuore non vedo l'ora di tornare,si sa odio =amore
e' impressionante la capacita organizzativa di tutta la gara guasi maniacale un grande grazie di cuore da tutti i vipers s.a.c
ma veramente vi hanno rapito al bar ?
azz allora son stato fortunatissimo oppure ho fatto talmente pena hai rapitori che nn mi han fatto nulla .
io son andato al bar alle 1 e 30 cica di notte e da quanto ha detto il barista ero il primo a passare a dir il vero ho simulato molto bene in quanto son arrivato ho notato subito sotto il loggia due tipi che mi han squadrato da testa a piedi ma prova te a pensare di vedersi uno con tuta da meccanico blu con hai piedi degli anfibi tutti sporchi di terra (quanto ho maledetto quei campi arati :s ) la faccia pulita alla bene e meglio :) fatto sta che son entrato ho preso 10 schicciatine per i compagni che mi aspettavano 2 bottiglie di acqua naturale e due coke poi nel frattempo che ordinavo ho chiesto dove stava la bocchetta delle lettere e il barista gentilissimo mi ha dato la busta con le coodinate per obj io prontamente ho fatto sparire in tasca dove c’erano sia una mappa che gps che radio
i miei compa mi avevano avvisato che c’era la possibilità che mi rapissero infatti al ritorno ogni macchina che passava ero in allarme pronto a fuggire come una lepre ma dio volendo è andato tutto ok :wink2: :wink2:
azz son un attore natooooooooo
questa sera arrivano le foto scattate in campo