grazie :) mi hai fatto risparmiare qualche foglio da cento! :D
Visualizzazione stampabile
grazie :) mi hai fatto risparmiare qualche foglio da cento! :D
su ebay.co.uk a meno di 200£ non te li fanno neanche vedere!
Un po' OT... ieri sera ho trovato un sito di francesi britishofili... non male, devo dire, alcune loro ricostruzioni sono ben studiate (sezione TENUES, a destra dello schermo)
https://www.22sas12.com/
Prima o poi ci converrà aprire un topic con i link a gruppi esteri "gemellabili" ;)
posso essere sincero? le foto sono indubbiamente belle...ma quanto a setup mi sembra che stiano un paio di passi indietro rispetto a noi...fa comunque piacere che anche i mangiarane apprezzino le cose serie :D
per i calci chissà. In foto non si sono mai visti, ma proprio ieri mi pare si mormorasse su UKAZ di calci tamarri di vario tipo sui C8 CQB dei nostri...credo, ma potrei sbagliarmi, che il fatto che non si siano mai visti in foto non implica che non siano mai stati usati certi modelli di calcio.
E' evidente che non possono contare su di uno Staffy che gli passa le dritte giuste ;)
Però potrebbe essere comunque interessante scoprire che canali usano per approvvigionarsi, sia di materiale che di notizie.. contando che una legislazione differente apre prospettive nuove (o ne chiude di scontate.. andate a leggervi la loro rece sulla Avon S10 e scoprirere che avere in casa una maschera completa e funzionante può provocare guai seri oltralpe)
P.S. non devo certo ricordarvi che la Francia è ad un tiro di supercannone dall'Inghilterra... e che, sicuramente fino a pochi anni fa, non era infrequente che unità britanniche venisserro ad addestrarsi nei poligoni franciosi
C'è una foto della task force black in cui c'è un bushmaster, ma con butt-stock...;)