Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LKFDie
Da Giovani Marmotte e' dato disponibile sul sito , prova a sentirli.Altrimenti c'e' un negozio di torino che posso darti , in listino c'e' li ha.Anche li prova a chiamare.
La situazione e' un po' migliore rispetto a qualche mese fa , anche se ho cercato in paio di negozi all'estero (austria e inghilterra) e sono tutti a zero.
Dardi e balestre li hai sentiti?
Per il momento no , in questi giorni comincio la ricerca! :-)
-
Vedrai che dopo un pò usare le normali ASG ti sembrerà "strano".;)
Con una bella 7,4v capiente e con una buona scarica oltretutto avrai una risposta al grilletto prontissima(simile a quella di un PTW).
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Chiaramente le guancette non dureranno a lungo ... c'è un topic con la lista dei RIS compatibili ma ce ne sono pochi , c'è qualcuno che ha fatto altre prove?
Io ho sostituito quello marui con uno knight's!
All'inizio non riuscivo ad agganciarlo bene, ma dopo alcune parolaccie sono riuscito a montarlo come si deve ed è stabilissimo e solidissimo!;)!
Ps Quello marui credo che lo metterò in vendita nel mercatino nei prossimi giorni se può interessarti, giusto il tempo di fargli qualche foto!
-
@Beppe: Acquistati 5 mag da 82 da gm la scorsa settimana, quindi li ha!
Nel caso ora fossero finiti non odiarmi però! :)
Edit: Per chi ha provato gli ingranaggi synthesis, come vi siete trovati?
-
ah, dimenticavo, vorrei smontare il calcio emod per scambiarlo con un crane, qualcuno sa dirmi come si smonta?
Come le classiche pale tipo bushmaster/crane o tirando su il perno che fa da fermo sul tubo oppure devo smontare qualcosa?
thanks!
-
Quote:
Doc173
Io ho sostituito quello marui con uno knight's!
200 euro di ris proprio no... ma ho già trovato quello che mi serve :-P
Grazie voodo gli do un'occhiata sta sera e nel caso ordino subito!!!!!
-
Quote:
Doc173
ah, dimenticavo, vorrei smontare il calcio emod per scambiarlo con un crane, qualcuno sa dirmi come si smonta?
Come le classiche pale tipo bushmaster/crane o tirando su il perno che fa da fermo sul tubo oppure devo smontare qualcosa?
thanks!
si smonta come tutti gli altri, attento solo alle lamelle dei contatti perchè sono fragili.
se vuoi un calcio crane originale sopmod ne ho uno che avanza
-
Io invece sto cercando di smontare il Crane VFC che c'e' sul mio CQB-R per rimontare il VLTOR EMOD originale! :D
-
salve a tutti vorrei prendere un marui cqbr ma e possibile portare davanti i cavi senza modifiche del gearbox?
-
Quote:
arghles
salve a tutti vorrei prendere un marui cqbr ma e possibile portare davanti i cavi senza modifiche del gearbox?
la gearbox non và modificata, i passaggi per i cavi ci sono sia anteriormente che posteriormente. nel ris perà non c'è abbastanza spazio per le batterie, servirà un peq dummy