Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo e ho scelto come mio primo fucile un MP5 A5...devo dire che al primo impatto vada una meraviglia però ho notato 2 cose:il tiro pende leggermente a destra e quando credo di aver inserito l hop up appaiono delle sbavature sui pallini sicuramente è dato dal contatto con il gommino...volevo chiedervi se è normale e se non lo è che posso fare per migliorarlo??'grazie in anticipo!
-
@garruk: dacci un paio di info, marca del fucile e marca dei pallini usati, l'hai preso nuovo o usato?
nel senso, l'Hu non lascia segni sui pallini visto che l'HU è un gommino e i pallini sono in plastica o materiale più o meno degradabile, quindi più dura della gomma e non può essere scalfita in alcun modo dal gommino
l'unico inconveniente che hai se chiudi troppo l'HU è che si incastrano i pallini nella canna e rischi di sgranare
l'unica cosa che mi fa pensare al danneggiamento pallini è un possibile contatto con un silenziatore non perfettamente allineato ma si sicuro non l'hu
per il fatto che i pallini vanno a destra,che pallini stai usando? marca e peso??
potrebbe e dico potrebbe se hai preso il fucile usato che il gommino non sia stato inserito correttamente nella sede(difficile ma non impossibile) e questo dia quel genere di problema
anche perchè io ho una pistola che fa lo stesso scherzo,spara leggermente a sinistra nel mio caso, ma ha un sistema HU particolare, il BAX SYSTEM(trattandosi di una pt99 a raffica)
-
il fucile è della galaxy,seconda mano e i pallini non so me li ha dati uno che ha lasciato il softair quindi non so che marca sono...ne la grammatura....comunque non ho il silenziatore e le sbavature vangono solo quando metto l hop up...così come si accentua leggermente la tendenza a destra...quindi dovrei far vedere tutto il sistema hop up??
-
sicuro che queste sbavature non siano dovute ai colpi che prendono i pallini nel caricatore? il fatto che tende a destra probabilmente è dovuto al pressore posizionato in modo errato
-
la risposta è : galaxy di seconda mano e pallini sconosciuti...
-
quindi è nella norma...e grazie per le possibili cause
-
no non è affatto nella norma se succede quello che dici.....
-
il problema è un'insieme di cose che lo rende poco affidabile...
1°-compra dei pallini affidabili.
2°-fai controllare l'hopup
dopodiche dovrebbe migliorare ;)
-
allora ho preso dei pallini migliori e la qualità di tiro è aumentata di parecchio e il tiro va molto + preciso...quindi grazie a tutti dei consigli!!!:) ma farò controllare comunque l hop up
-
Anche perchè se tira sempre a destra probabilmente non è solo una questione di pallini, che in genere, se di scarsa qualità, portano ad un tiro impreciso ed incostante nella direzione:
Quindi: -o come ti ha detto =Nuke= un pressore posizionato in maniera errata/inadeguato
- bave del gommino hop up, dovute ad un reinserimento scorretto della canna