ma in foto si vedono di queste modifiche tipo raid sulle dpm classiche? anche soluzioni più semplici di quella intendo, senza velcro
Visualizzazione stampabile
ma in foto si vedono di queste modifiche tipo raid sulle dpm classiche? anche soluzioni più semplici di quella intendo, senza velcro
mi era sfuggita la risposta scusami!
la ho presa nuova di pacca dal negozio perchè voglio ricominciare ad arrampicare, una volta lo facevo e ho smesso.... quindi ho unito utile e dilettevole prendendo questa.
in effetti nella confezione scrivono che quando ritengo non sia più utile al servizio la devo TAGLIARE in modo che non sia indossabile da chi ne entra eventualmente in possesso...
con voli da decine di metri non si scherza!!!
un pò di allenamento e poi si mette su un bel nucleo funi per le HI@ ;) guadi difficili canyoning e discese in parete ....
eh per voi è più facile farlo all'aperto, io per ora mi accontento di riprendere al chiuso ;)
haha! abitavo ancora a Venezia centro storico all'epoca, meno di 500m da li.... c'era un macello da non credere!! mi hanno fatto cambiare strada per tornare da scuola tanto era grande il cordone di sicurezza...
Ragazzi piccola domanda: secondo voi questo setup può essere abbastanza veritiero??
Smock Windproof DDPM
Trousers Desert 3 Colors
Shemag inglese
PLCE Vest Assault DPM
Porta maschera Antigas DPM
Fondina Cosciale Nera
Consigli, così se approvate domenica vado così a giocare :D
Io direi di si...
https://konstipation.com/stuff/walt/...han/uksasa.jpg
anche per me si!