Infatti McMirko sto cercando un'occasione per un'ottica come quella montata sul McMillan a pag. 1. Per ora è decisamente caccara anche quella montata.
Visualizzazione stampabile
Infatti McMirko sto cercando un'occasione per un'ottica come quella montata sul McMillan a pag. 1. Per ora è decisamente caccara anche quella montata.
io ci vedrei bene una guarder 3-9x40 mildot! :D
lavoro eccezionale, complimenti polenta!
ps: +1 rep :p
DARTH 19: di quelle ottiche li ne ho 2 a casa ma sono troppo grosse e pesanti.
Ora è montata sul Match 660. Le faccio un po' ruotare così non mi stufo.
Arrivato il nuovo caricatore da 55 bb. Ora dovrò fargli il fondello come l'altro.
Faccio un appello: qulcuno ha un gommino hop-up decente compatibile vsr della king arms possibilmente (DOVEVO FARE UN'ORDINE MA NON E' ANDATO A BUON FINE)? Con questa componente potrei dare il cessa lavori alla meccanica.
ciao plenta visto che ti ammiro e tra' poco dovro' fare il tuo stesso lavoro ti ammiro e piu' rep per te!!
Ciao The Lover, vecchio zozzone. Il car ha le stesse sputate dimensioni, semplicemente è bifilare. Non l'ho ancora provato quindi non so ancora rispondere alla tua prossima domanda. Il gommino cinesoide non funziona male quindi problemi non ce n'è semplicemente con uno di qualità non può che migliorare ulteriormente.
ciao polenta mi diresti dove ti sei procurato il legno e la lunghezza e spessore che hai usato tanks perche in giorni dovrei convertire un mb03 well in un tpg1 unilque alpine :-D ma tu hai lavato l'interno dai vari grassi e rimesso il nuovo nell well se si quali? non riesco ad informari sul forum ho chiesto anche su thec riparazzioni e altro ma niente spero che mi puoi illuminare sulle domande ... grazie :)