Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ciao a tutti ragazzi.
finalmente è arrivatoooo :) speriamo prometta bene!
ma eccomi qui perchè ho gia delle domandine per voi:
1. alla fine del ris dove c'è l'anello a cui si avvita l'out barrel sul lato superiore c'è un'asticella che si infila in un occhiello e blocca due affaretti che nn so come descriverli....bene qesto pernetto guardandolo non è inserito bene perchè a quanto pare l'affaretto su cui dovrebbe poggiare sporge un po piu del dovuto e quindi il perno nn entra nella guida.lo so,è difficile da farlo capire ma vi posto un paio di foto per farvi vedere in vista laterale (prima foto), frontale (seconda foto).
non sono riuscito a farlo rientrare correttamente.
2. il paramano sotto al grilletto (si chiama cosi???) è sostenuto da due pernetti di cui quello posteriore nn mi da nessuna sicurezza...basta ke vibri un po e sembra sfilarsi da solo....come si fa x essere sicuri di nn perderselo x le fratte??? vi metto altra foto allegata x farvi capire (terza foto)
3. la batteria penso fosse completamente scarica xke ho provato a sparare ma ho sentito solo un piccolo rumorino ma nn si è mosso nulla...l'ho messa a caricare:ho fatto il calcolo e dovrebbero essere grosso modo 3h45min...vi ritrovate???
vi prego datemi una mano cosi domani forse riesco a porterlo in game sapendo di nn perdermi nulla!!!
aspetto notizie :)
-
colla e nastro , colla e nastro , nastro e colla...se leggi qualche messaggio prima leggerai cosa perso...ops cosa penso riguardo a questa asg, cavolo se devo pensare tutto il game se perdo questo o quello , lo chiudo in un sacchetto e faccio uscire la canna e basta...davvero siediti a tavolino e ciò che si può allentare , svitare controllalo!
-
per il pernetto davanti, beh puo essere un errorino di stampaggio, dagli un'occhiata per bene e vedrai che risolvi subito.
per il paragrilletto, estrai il pernetto mettigli una goccia di attack al centro e reinfilalo, cosi vedrai che non esce piu.
s: tutti con il kac hanno avuto vari problemi, sono l'unico che ha beccato quello perfetto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
s: tutti con il kac hanno avuto vari problemi, sono l'unico che ha beccato quello perfetto?
hyppo , nei tuoi perni c'ero gia passato io.....
-
a ok, ecco il motivo... svelato l'arcano
-
ma se poi volessi cambiare o smontare quel pernetto come faccio se ci ho messo l'attak?
inoltre ho provato a stringere tutte le viti che ho visto e ho notato ke alcune di quelle presenti sull'upper receiver (da stringere con brugola),3 per lato, girano a vuoto in un senso e nell'altro...come posso stringerle???ruotando le coppie corrispondenti sull'upper receiver in senso opposto tra loro? :s
-
'nzomma, fatti i serraggi col frenafiletti si dovrebbe star tranquilli? chiedo perchè dovrebbe essere il mio acquisto post natale :p
-
si si dovrebbe star tranquilli comunque l'attak scaldandola un pò si indebbolisce e si riesce a staccare il relativo perno o la vite
-
se usi del frena filetti forte risolvi tutti i problemi,non importa usare il loctite,si trova anche di altre marche in una qualsiasi ferramenta,brico,coop etc etc!!!!!!!!!
-
così a titolo informativo: io ho provato l'arexon forte e tiene come il loctite medio...