Visualizzazione stampabile
-
in teoria ti restituisce i soldi tramite paypal..ma tu devi rispedirglielo?
considera quanto ti verrebbe a costare il tutto mi raccomando...perchè a me è capitato una sola volta, ma allora mi restutuirono i soldi e io tenni l'oggetto però :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
considera quanto ti verrebbe a costare il tutto mi raccomando...perchè a me è capitato una sola volta, ma allora mi restutuirono i soldi e io tenni l'oggetto però :)
costa tanto/troppo... le poste italiane non hanno niente a ch vedere con la rm, non esiste niente di comparabile all'airmail, veloce ed economico allo stesso tempo ;)
-
Quote:
lorenzo19823
direi che il tipo attualmente in distribuzione, ne esiste anche una versione desert...
-
Quote:
linux
direi che il tipo attualmente in distribuzione, ne esiste anche una versione desert...
si? da cosa lo deduci? :bho:
-
Quote:
eddie
magari vi accordate e trovate una soluzione a metà strada.. te lo tien e ti fa uno sconto...
-
altra soluzione possibile
-
ciao, alla fine abbiamo trovato appunto una soluzione a metà, mi fa un piccolo refund e amen. certo però che bisogna starci attenti davvero. il venditore è un certo debbie qualcosa, quindi vi avverto, state attenti alle sue descrizioni perchè non sempre combaciano ;)
-
Quote:
milord
ciao, alla fine abbiamo trovato appunto una soluzione a metà, mi fa un piccolo refund e amen. certo però che bisogna starci attenti davvero. il venditore è un certo debbie qualcosa, quindi vi avverto, state attenti alle sue descrizioni perchè non sempre combaciano ;)
cmq non gli mette feedback positivo, al massimo neutro spiegandone bene le ragioni ;)
-
Quote:
lorenzo19823
si? da cosa lo deduci? :bho:
dal fatto che i passanti antereriori sembrano essere di spessore maggiore e le cuciture piu pronuniciate, come nel modello desert (che si e visto in dettaglio in diverse foto)...
-
Quote:
milord
abbiamo un'apposita sezione per evidenziare i posti dove si compra bene o male: quando riesci a recuparare il nome esatto del venditore, segnalalo anche lì, per le "generazioni future" ;-), per favore.
a titolo di curiosità, riesci a postare una foto del danno? magari riusciamo a darti qualche dritta per rimettero in sesto.. perchè se è un arktis originale, potrebbe valerne la pena :right: