Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
rumuru
inserito :d
-
ragazzi faccio qui la domanda per una aprire un altro thread, puo' essere una domanda stupida ma la faccio lo stesso, i negozi di softair non fanno li sconti per natale? vi prego non linciatemi...;-)
-
Quote:
murdock90
ragazzi faccio qui la domanda per una aprire un altro thread, puo' essere una domanda stupida ma la faccio lo stesso, i negozi di softair non fanno li sconti per natale? vi prego non linciatemi...;-)
penso proprio di no :d
paghiamo sempre dal primo all'ultimo centesimo :asd:
-
porco miseria, sono proprio degli...:) pero' potrebbero farli, con quello che lavorano!
-
segnalo aperto da 2 anni questo negozio a noale (ve) a metà strada tra venezia, padova,treviso. [veneto]
https://www.allertabravo.com/
allerta bravo
via felice polanzani 3
30033 noale (ve)
tel : 041 582 60 63
fax : 041 582 87 60
-
Quote:
i-warrior
segnalo aperto da 2 anni questo negozio a noale (ve) a metà strada tra venezia, padova,treviso. [veneto]
https://www.allertabravo.com/
allerta bravo
via felice polanzani 3
30033 noale (ve)
tel : 041 582 60 63
fax : 041 582 87 60
mi sembra dia ver gia visto questo stesso sfondo del sito...
bha!
comunque, aggiungo anche questo ;)
-
ho dato un occhiata in veneto senza vedere nulla... in caso lo rimuovi in un secondo momento..
-
Quote:
i-warrior
ho dato un occhiata in veneto senza vedere nulla... in caso lo rimuovi in un secondo momento..
tranquillo, anche io ho guardato prima di inserirlo (anche nel solo elenco) e non l'ho trovato ;)
però quel "sito" l'ho gia visto, o se lo sono copiato, e chi gli ha venduto la pagina ha fatto il furbo e ne ha venduto uno a due negozi diversi :asd:
ora me lo ricerco va hehehehe
-
-
ohh! non c'è!!
però ho trovato 4 siti che hanno il sito "down"...
non li ho cancellati però :asd:
follie mattuttine forse?
:lol:
-
Quote:
robybmw
ohh! non c'è!!
però ho trovato 4 siti che hanno il sito "down"...
non li ho cancellati però :asd:
follie mattuttine forse?
:lol:
beh allora continua con la ricerca :asd: che intanto fai pulizia...
-
trovato!!
https://www.milmet.it/chi_siamo.php
vanno di copia e incolla va :asd:
intanto sto facendo pulizia dei siti down, appena fatto scrivo quelli cancellati :d
-
eliminati dall'elenco:
spectre (roma)
softairbull
-
qualcuno di voi ha mai acquistato su ebairsoft???
grazie mille mi servirebbe sapere se è affidabile perchè sono indeciso se fare un ordine o no
-
Quote:
massiberte
qualcuno di voi ha mai acquistato su ebairsoft???
grazie mille mi servirebbe sapere se è affidabile perchè sono indeciso se fare un ordine o no
più di uno...vai tranquillo...spedisce subito...
-
Quote:
kal-el88
più di uno...vai tranquillo...spedisce subito...
grazie mille:)
-
-
-
Quote:
rumuru
Quote:
vasquez1982
aggiunti :d
-
chiedo scusa se ho sbagliato sezione,sapete dirmi o darmi dei consigli su blazing orange???!??
-
Quote:
klirio
chiedo scusa se ho sbagliato sezione,sapete dirmi o darmi dei consigli su blazing orange???!??
sbagliato sezione, trovi l'area feed di ogni negozio sotto.
ma da quello che ricordo blazing orange ha chiuso i battenti...
-
.....
da cio che ho letto pare che il sito era chiuso,ma oggi era on line.........:crazy:ovvero mi faceva registrare l ordine....la mia paura e tt il trambusto che leggo ...che non spedisce ecc ecc
Quote:
roby bmw
sbagliato sezione, trovi l'area feed di ogni negozio sotto.
ma da quello che ricordo blazing orange ha chiuso i battenti...
-
Quote:
klirio
da cio che ho letto pare che il sito era chiuso,ma oggi era on line.........:crazy:ovvero mi faceva registrare l ordine....la mia paura e tt il trambusto che leggo ...che non spedisce ecc ecc
chiamali :d
questo è comunque il 3d dei commenti, ovviamente chiuso visto che dovrebbe esserlo anche il negozio ;)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=73837
edit:
vedendo il sito è sicuramente chiuso, visto cche non è aggiornato dal febbraio 2009, chissa perchè l'hanno rimesso online...
bho ;)
-
-
Quote:
spartano
ma sei un mito!!!
grazie caro ;)
-
info
Ciao, ti volevo informare che anche a molinella ( bo ) ce un negozio di soft air global soft air
-
Quote:
gran duca
Ciao, ti volevo informare che anche a molinella ( bo ) ce un negozio di soft air global soft air
trovato, lo aggiungo al volo :D
EDIT:
ok, quello che ho trovato è fuori italia ;)
mi sa quindi che questo negozio non ha il sito web, quindi non ha il diritto di stare qui!
salutoni!
-
https://www.taskforcesoftair.it Bergamo (Lombardia)
Ci ho comprato il mio asg
-
Quote:
DarkFede
Inserito ;)
-
Chiedo scusa, dove (e a chi) devo chiedere per aprire un topic di commento su un negozio?
Segnalo, in attesa di risposta, questo negozio: https://www.softairmodellismo.com/softair/ hanno aperto di recente in Provincia di Milano, a circa 20 minuti di macchina dall'areoporto di Linate (zona Segrate).
-
Quote:
Tibbs
Chiedo scusa, dove (e a chi) devo chiedere per aprire un topic di commento su un negozio?
Segnalo, in attesa di risposta, questo negozio:
https://www.softairmodellismo.com/softair/ hanno aperto di recente in Provincia di Milano, a circa 20 minuti di macchina dall'areoporto di Linate (zona Segrate).
Ciao,
intanto lo aggiungo alla lista, per aprire un 3d di feed devi cheidere l'autorizzazione a un mod ;)
salutoni!
-
www.tangosoftair.com
é dalle mie parti e sinceramente prezzi come i loro li ho visti solo all'estero.
Preso lo zombiekiller g&p e tattico soe della t&t e sono rimasto parecchio contento
-
Quote:
XjockerX
www.tangosoftair.com
é dalle mie parti e sinceramente prezzi come i loro li ho visti solo all'estero.
Preso lo zombiekiller g&p e tattico soe della t&t e sono rimasto parecchio contento
Aggiungo al volo :D
-
www.hobbyandsport.it negozio sito a Gravina di CT personalmente e rifornito di tutto,anche se dal sito non c'è tutto (sito in costruzione)
-
Quote:
Aulin
www.hobbyandsport.it negozio sito a Gravina di CT personalmente e rifornito di tutto,anche se dal sito non c'è tutto (sito in costruzione)
hooooo, finalmente il sito :D
aggiungo ;)
-
Quote:
RobyBMW
hooooo, finalmente il sito :D
aggiungo ;)
ehm... l'ho finito circa un mesetto fa... manca ancora molto! :)
-
-
Quote:
SantiDasSunder
Ciao,
questo non lo inserisco, in questa lista vanno soltanto i negozi che sono dotati di catalogo online ;)
saluti!
-
Quote:
RobyBMW
Ciao,
questo non lo inserisco, in questa lista vanno soltanto i negozi che sono dotati di catalogo online ;)
saluti!
Ciao Roby, mi dispiace allora, pensavo fosse anche per la locazione del negozio ,etc.