@ Ziofester: già 'tastato' Zorba il Greco un mesetto e rotti fa, ha la versione no logo, sui mags serie II non ci scommetterei..
Ciao
Visualizzazione stampabile
@ Ziofester: già 'tastato' Zorba il Greco un mesetto e rotti fa, ha la versione no logo, sui mags serie II non ci scommetterei..
Ciao
Corto... se il Zorba ha la versione NO LOGO (cioè neutra senza neppure il logo VFC) è comunque la 2 generazione di GBB immessi sul mercato, che hanno alcune piccole ma interessanti migliorie.... dovrebbero pure avere l'high speed buffer di serie
adesso indago, gli mando una mail e vediamo cosa ne esce dal suo cavallino di troia!!!!
Non per far la troia del Zorba..:cool:..ma appena uscito su WGC, nota frazione di Sparta, codesto M4 era Coltato o ignudo.
Di più n'un sò però mi sta sul gozzo, che ogni volta dopo du mesi schizza vom hut die neue versionen!!
Zorba mi ha mandato una foto del GBB che lui vende, è quello con i loghi VFFuCCì
https://img190.imageshack.us/img190/...1010011051.jpg
Hehe un altro pacco delle foto sbajate come Gotto di Menta, azz sei ovunque...da che parte sta scritto della nuova versione.
cmq... in Francia costa MENO... ecco il linko https://www.airsoft-entrepot.fr/airs...r_51_vfc_.html
Quote:
In Francia, i GBB hanno la raffica?
che io ricordi, si
ragazzi qualcuno ha mai ordinato da red wolf???
azz!! nessuno che abbia ordinato un fucile li? sicuramente la dogana ci sparerà il doppio!
Credo che con la nuova normativa sia da mettere in conto anche la prova al banco, per un ASG.... ergo, non conviene pressoche' mai.
ho capito...abbandonerò questo progetto allora !sight :-(
temo ancheio purtroppoi che, con la nuova normativa l'acquisto da parte di un privato di repliche all'estero sarà IMPOSSIBILE da effettuarsi.
peccato,belin i prezzi sono meno della matà ,ma pi che altro hanno repliche introvabili in italia..
ad HK costa tutto mooolto meno.... meno passaggi di mano....
Io con sta storia della normativa non ciò capito nulla, alla fine ha introdotto solo il banco prova obbligatorio per tutte le ASG?
Io comunque ci provo...... Ho ordinato un g39 ( g36c ) della we da tokyo model .... Domani quando mi manda l'email di conferma con il prezzo della spedizione , gli chiedo di disassemblarlo in 3 pz. E fare una scatola piu' "square" possibile... Sulla descrizione scrive come sempre "models parts " e vediamo se tnt lo passa........ Pregate per me !!!
Avrei voluto farlo con l'm14 ..... Ma non si disassembla in piccole parti e rimane una scatola troppo rettangolare ..... Ergo aumentano le possibilita' che qualche zelante funzionario me lo blocchi.
o posso dirvi che avendo preso un celsius diretto da hongkong assieme al fucile c'era il cd con dentro i dati del banco di prova dove diceva che sparava a un j....anch se poi non era cosi,ma pero c'era la scritta sopra approvatated.....quindi la normativa ce...
Azz in bocca al lupo!
Cmq ti quoto un messaggio di Sly, nel thread sulla dogana, del 23/09/10:
https://www.softairmania.it/threads/...at#post2518355
Magari puo' tornarti utile. :right:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Sly
Quote:
Originariamente inviata da char
Quote:
Originariamente inviata da Sly
l'approvated è napoletano o inglese maccaronico? :D
bella rogna il decreto, tireremo la cinghia finchè qualcuno non si sveglierà per portare in italia tutta 'sta bella roba.
mav
Aggiornamento..... TMC mi scrive questo : Thank you for your E-mail to Tokyo Model Company.Yes we were ship some complete air soft gun to Italy before(last week) but before the shipment we mus tpaint the flashhider to orange and use putty to cover the marking for pass the Italy custom.
You need the item disassemble?
a mia successiva richiesta sull'esito della spedizione mi risponde : Yes we have reply from customer they were receive the order and without the problem, only need to pay the TAX.
A QUESTO PUNTO LO FACCIO SMONTARE IN 3 PEZZI PER SUCUREZZA E VEDIAMO SE HO BUTTATO STI 199,00 DOLLARI.........
Cavolo Fcdlc tieni informati!
In bocca al lupo.
Aggiornamento...... Dopo numerosi email ( io non scrivero' bene in inglese ma sti cinesi fanno pena !!! ) , tmc mi da per certo che loro hanno gia' pronto un papier di 7 pagine da allegare alla proforma per sollazzare i ns. Doganieri ( mi precisa che i migliori, a parer suo, sono quelli di tnt ).
Mi pittano di arancio un flash hider e me ne mandano uno neutro. Ed il tutto senza smontare la replica............. Se passa questo ... Un bel m14 "with mark" non me lo toglie nessuno. Pregate tutti insieme per me........ Ahummmmmmmmmmmm
Azz organizziamo dei meeting per esorcismi e magie pro fcdlc e anti doganiere.
Grazie atutti !!!!
se te lo spediscono con TNT, ti arriva.... fra un paio di giorni ti chiama l'operatore e ti chiede i dati di sdoganamento... Vengono informati alla partenza della merce e preparano tutto per tempo... così quando la merce arriva nella dogana italiana, fila tutto in scioltezza... c'è solo un piccolo particolare.... quando TNT si presenta al cancello, ti salassa di commissioni.
Ho già avuto due esperienze.... per 30 euro di ricambi da e-hobbyasia, TNT mi ha chiesto 70 euro di commissioni per lo sdoganamento indolore.
Eccoci qui ........ La "profezia" del grande zio e le preghiere di tutti voi hanno sortito l'effetto sperato. Mi ha chiamato tnt e mi ha chiesto i dati , oggi in giornata arriva il g39 dritto dritto da hong kong.
P.s. Dentro il pacco c'è anche un caricatore ghk a co2 x wa. Cosi' il bolt carrier colpleto da 13 kili della jtd finalmente potro' usarlo.
Arigrazie a tutti.................
EDIT. AGGIUNGO CHE SARA' LA SESTA O SETTIMA SPEDIZIONE CHE MI ARRRIVA CON TNT E COMMISSIONI SPROPOSITATE NON LE HO MAI PAGATE.
CHE CULO!... allora la filiale della mia zona forse pecca in onestàQuote:
EDIT. AGGIUNGO CHE SARA' LA SESTA O SETTIMA SPEDIZIONE CHE MI ARRRIVA CON TNT E COMMISSIONI SPROPOSITATE NON LE HO MAI PAGATE.
io per 340dolla di materiali (caricatori e cazzi vari) da hk mi han chiesto 100 euri....:(
Eccoci qui ...... Appena consegnato il pacco da tnt.
Facciamo un riepilogo delle varie cose :
1. Come dalle milamila email scambiate con tmc , la replica è arrivata corredata di 2 fogli che garantiscono trattasi di " toy not dangerous " " under 0.98 joule ) con tanto di foto del g39, che effettivamente hanno garantito uno sdoganamento rapido.
2. Riepilogo costi :
G39c : 199.00 usd
2° caricatore g39c : 38.00 usd
caricatore ghk co2 x we series : 60.00 usd
spegnifiamma arancio x g36 : 2.00 usd
totale merce : 299.00 usd
trasporto : 72.00 usd
totale pagato a tmc : 371.00 usd ( al cambio di paypal circa euro : 269.00 )
pagato a tnt per iva , sdoganamento ed amenita' varie euro : 88.71 ( 90,00 co la mancia la corriere )
praticamente il 33% del pagato ...... A voi le conclusioni.
Per foto e rece appena ho 10 minuti mi adopero........
EDIT: DIREI CHE è IL PREZZO DA PAGARE PER AVERE NOVITA' D'OLTREOCEANO SENZA ASPETTARE L'ARRIVO A ROSMARINO......
Grazie del resoconto preciso! Rep+
Attento che' su GGi sto leggendo di problemi con questo fucile, specie in un caso di inceppamento che ha deformato lo spingipallino... usa solo pallini alta qualita', prevenire e' meglio che inca++arsi.
ma GGi sarebbe?? un altro forum per assorbire notizie come na spugna?
Dite dite