bellissimo complimenti
Visualizzazione stampabile
bellissimo complimenti
hai fatto un capolavoro :d
inoltre concordo e anche io ti mando un +1 di reputazione per la disponibilità con cui rispondi in questo topic!
continuo a dire grazie a voi per gli atestati di merito che mi elargite
continuo a dire che non avrei mai immaginato un successo di pareri favorevoli tale!!
ancora grandissimi complimenti però devo dire che se vogliamo essere precisi hai dimenticato una fila di 8 feritoie sul lato superiore dell'upper reciver, che su questa versione del barrett, con la slitta rialzata, è presente!!
azz... ma davvero!!??? mi sembra di ricordare che sopra non ci fossero
e che ci sono tante varianti, ma questa sera controllo!
bravo bravo bravo:right:
qote : azz... ma davvero!!??? mi sembra di ricordare che sopra non ci fossero
e che ci sono tante varianti, ma questa sera controllo!
e no ivan... tutto da rifare ! va beh dai se proprio non vuoi piu' quello " difettoso" lo prendo io... poi non dire che non ti sono amico.:asd:
eh!eh!eh! che premuroso!!:asd::asd::asd::asd:
anche il bipede lo hai fatto tu??????
perchè sei un fenomeno
ma bella provaaa!!!!!
direi soltanto che è stupendo
veramente eccezionale...però sono rimasto 1 po sulla costruzione dello spegnifiamma...mi credevo qualcosa di più semplice...insomma è lamiera piegata e forata...io ne avevo costruito uno per il mio l96...l'ho fatto in modo del tutto diverso... avevo una verga di tubolare a forma rettangolare 60x40 mm, ho tagliato 2 pezzi effettuando tagli a 45° con la taglierina lunghi 52mm ...poi per la piastrina che ci va in parte, ho tagliato 2 pezzi di piatto spesso 4mm lunghi anche questi 52mm e li ho saldati nei 2 pezzi di tubo rettangolare tagliati prima... poi ho saldato anche i due tubi insieme che uniti creano la forma a "freccia" dello spegnifiamma... una volta fatto questo con la fresatrice ho forato dalla punta fino in fondo (praticamente da parte a parte) con una fresa da 26mm di diametro...poi ho saldato il tubicino che fa da fine allo spegnifiamma e la parte posteriore l'ha fatta interamente il mio collega di lavoro nn so come xd vabè totale un bel lavoretto... e il risultato è simile...solo che il mio spegnifiamma è leggermente più lungo e meno compatto...
comunque sia ottimo lavoro sul serio...mi piacerebbe avere in mano il barrett a softair...sei un grande!
interessante em3rald se puoi girami una foto!
un po' troppo lungo come fucile, ma senza dubbio stupendo.. complimenti, davvero ammirevole ;)
p.s.
per finire in bellezza io lo vedrei bene con un ottica bella lunga
io ti amo.....
........19 dischetti di dremel.........mi fai paura!!!!!!:right::right::right:
sei veramente un grande,sia per l'idea che per la tenacia,nonchè per la manualità.
customizzatore dell'anno:ivan murgia
i vote for this man!!!!!!!
tutta la mia ammirazione ivan per il custom stupendo che hai fatto!!!
il lavoro è ottimo, soprattutto a pensare che è stato fatto senza macchinari specifici...
avrei però alcune domande:
1. quanto è l'altezza dell'esagono del corpo del m82 dalla faccia sopra a quella sopra... mi confermi che sono circa 61mm???
2. hai dovuto tagliare qualche parte del receiver inferiore dell'm4??? (tipo il ricever del car m4 per accorciarlo??)
se non ti offendi te lo copio nella versione m82-a3!!! :perfetto:
hai fatto un lavoro pazzesco
ma ti ammiro alla grande per l'opera compiuta da te anche se nn sono un patito del barret
:allah: :allah: :allah:
sei, a dir poco, un grande!!!!!!!!!!!!
+1 alla reputazione!!!!davvero 1 mito!!!!!
senza parole.....potresti tranquillamente metterli a fare su ordinazione.....veramente complimente
dico solo che sei un ca*zo di genio.... davvero
che spettacolo ihihih!!!!sei un grande
complimentoni! veramente un gioiello
voglio rinnovare i miei complimenti sei un boss
grazie a voi!
mi potresti dare le misure del calcio??
please
ps: sei un grande!!!!!!!!
io ho la replica di un mio compagno di squadra del barret della hurricane....e ti assicuro che il tuo home made è mollllto simile ;-) complimenti vivissimi per lo sbattimento
diciamo tutte.....
potresti farmi uno schema??
please
ok appena trovo due minuti ti giro un pm ok??
thx
se riesci a darmi tutte le misure del ciufile, mi faresti un grande favore...=)
ancora complimenti per la creazione... rep +1.
hai fatto un ottimo lavoro...
riformulo la domanda.... mi potresti dire dove hai trovato tutte quelle misure?
please
eccomi ... mannnaggia! sono sempre di corsa ... allora le ho ricavate con la carta millimetrata con alcune foto del barrett vero sapendo la lunghezza precisa ho suddiviso sulla carta millimetrata fino ad ottenere tutte le misure dettagliate .. un lavoraccio
applicati !:wink2:
mamma mia:sbav: è semplicemente... un lavoro stupendo!!:sbav:
complimento davvero:right:
:clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump: :clapandjump:
ironico mode on
certo nn capisco perchè lo chiami custom....nn neanche un laser o una impugnatura frontale e
scommetto che non spara manco ad 1j ma che custom e custom
ironico mode off
:sbav: :azz: :sbav: :azz: :sbav: :azz: :sbav: :azz: :sbav: :azz: :sbav: :azz: :sbav: :azz::sbav: :azz: :sbav: :azz: :sbav: :azz::sbav::azz:
scambi con ragazza usata poco + rene sinistro + un gatto in tan + qualche mese di schiavitù? mi spedisco in j+3 con spese a mio carico
scherzi a parte, veramente complimenti per questo fantastico custom, e soprattutto per il lavoro, l'impegno, la costanza e l'ingegno messi per arrivare al risultato partendo da un copri-serranda del brico.
p.s. non è che mi potresti dare le misure del caricatore? (se non ti dispiace)