Quote:
Originariamente inviata da dak5
sono un comandante di aerei di linea......... ansioso per la prossima apertura di linee per il sud est asiatico....
Visualizzazione stampabile
Quote:
sono un comandante di aerei di linea......... ansioso per la prossima apertura di linee per il sud est asiatico....
solo a nominare gli aerei mi viene male...li prendo spesso,ma diavolo la paura non mi passa mai...al ritorno da ny non ho chiuso occhio per tutto il viaggio...(notturno)
ah beh indubbiamente hai le risorse econo0mik x supportarlo.... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da one_shot
quali marke tendi a preferire??
le seguo un pò tutte....
eh ma nn ci sono i g36... ciò nn va bene :nok:
oramai ti manca solo il tow
https://www.namsa.nato.int/gallery/work/tow.jpg
:giggle:
ma poi i tuoi fucili vecchi non li vendi mai? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da ^pa0l1n0^
rarissimamente...
per ora ho venduto:
un garand marushin
un m4 ca ( che tra l'altro spsrava da dio )
un m60
scambiato un g3 sas con ak
non ricordo altro...
per ora vendo solo un'altra m60...
poi ci devo pensare, se voglio cose nuove devo iniziare a pensare di vendere qualcosa....... non ho più spazio.
acc...ineffabile animo di collezionista!!!!! :dQuote:
Originariamente inviata da one_shot
sono fatto così anch'io, faccio una gran fatica a vendere i custom...però sfortunatamente non ho i "problemi di spazio" di oneshot (= la mia collezione è infinitamente più ridotta :wink2: )
aggiungo anche che tutte le rare volte che ho venduto o scambiato ho anche un pò sofferto.... :(Quote:
Originariamente inviata da paco
quoto one ...le asg sono pezzi di cuore...
ciao
osso
*guarda le foto in prima pagina*
*guarda le foto per il resto del topic*
*si ferma all'ultimo post*
*viene*
*muore*
one shot se compri il tow tutti smettiamo di giocare a softair.. :giggle: :giggle: (quindi non prenderlo.. :giggle: )
ot: dak5 l'immagine nella firma non ti sembra un po grandina... :shocked:
ma certo ke no... come può venirti in mente? :mad:Quote:
Originariamente inviata da voidblast
sembra un po grandina, non tanto per me (io ho l'adsl quindi non me ne frega), ma per quelle persone che hanno la 56 k e per caricare 2 o 3 volte l'immagine della tua firma ci mettono 10 minuti... :wink2:
verrò a rubarti a casa ! :giggle:
ma io nn posso rinunciare a lord vader e soprattutto al mio caro piccolo boba :cry3:Quote:
Originariamente inviata da voidblast
mica devi cambiarla, sarebbe carino però che la ridimensionassi perché in effetti è un po' ingombrante...e te lo dice un fan di boba e del lord...Quote:
[/ot]
tralascio l'esclamazione scontata (del genere: "madò che arsenale" "bella collezione" e simili) e mi limito a piangere nel non vedere nemmeno un g36 :cry3:
quoto cataphractos
beh però ci sono ak colt hk eccetera eccetera...senza dimenticare il barrett!!! :d :shocked:Quote:
Originariamente inviata da axl_998
dak5... sai ke se un admin vede la tua firma, almeno una "raccomandazione" te la prendi? :evil:
è davvero esagerata, fai i conti ke il max (in teoria) sarebbe 500 x 160!
vedi un po' tu...
ridimensionala e siamo tutti contenti :wink2:
adoro l'ak e gli hk (tutti tranne l'mp5), detesto i colt in qualsiasi forma e non concepisco il barrett da softair...quindi in pratica ho dimezzato la parte carina della collezione...Quote:
Originariamente inviata da vento
l'ho dimezzata, meglio ora? ;-)
:azz: che dire........impressionante.....fantastici
si dak, ora direi che è accettabile.. :wink2:
che bello.. ogni volta che vedo la collezione del mitico one shot e poi guardo la mia, i complessi per aver buttato un botto di soldi in asg mi passano tutti... :d
grazie oneshot, sei anche terapeutico oltre che ganzo! ;-)
Quote:
Originariamente inviata da steiner
questa mi è piaciuta :wink2:
;-)
davvero incredibile... marunna!!! beato te che puoi permettertele ehehehe purtroppo il 90% delle persone anche se vorrebbero non potrebbero comprare tutti quei fucili... . ma mi chiedo ancora con quale criterio ti scegli il fucile per giocare... io impazzierei...!!!! :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da nat
anche io........ :wink2:
ma lol ogni volta che vai a fare na partita impieghi + a scegliere l'arma che a giocare xd
cmq complimenti !!!
dopo 11 pagine di post siamo arrivati alla conclusione ke one shot ha tanti fucili 8) :winner: :prot:
spettacolare.
arte e passione allo stato puro.
ti faccio i miei più sinceri complimenti one shot.
(piccola nota... il patriot con il crane è inguardabile, anche se immagino che un arma cortissima con un appoggio sulla spalla e caricatori da 300/450 o addirittura 2500 sia stracomoda.)
Quote:
Originariamente inviata da jackie
si la penso come te....... :wink2:
le specifiche tecniche sono top secret
https://i34.photobucket.com/albums/d...-shot-v-3w.jpg
https://i34.photobucket.com/albums/d...eshot-v-2w.jpg
:surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
e' be...e' be...e' bell...e' belllisssimmoo!!!!!!!!
non male one, anke se preferisco i ba da sniper :d
"specifike tecnike top seret", cmq co2 vero??? :mrgreen:
(se non sbaglio, se vede er bombolone :prot:)
Quote:
Originariamente inviata da r6member
anche io...... ma questo è particolare...
stai facendo rosicare 3/4 di forum!
e' troppo bello, ma cosa serba in sè?corretta l'ipotesi del c02?