ency, mi posti i nomi e il club d'appartenenza degli iscritti, please...?
Visualizzazione stampabile
staffy ti mando subito un pm
scout firenze interessati.
fino a quando è possibile iscriversi??
potreste darmi il permesso per entrare nell'area riservata per l'organizzazione dei british? ciauzzz e grazie
20 maggio?? avevo capito 20 aprile!!! :bricks:
magari se rimangono posti potremmo aggiungere qualche operatore! :hummm:
ho dato tempo fino a giovedi a tutti gli interessati del mio gruppo di appartenenza per raccogliere i soldi, per poi fare la ricarica il venerdi...
confermo avvenuta ricarica per euro 60,00 effettuata il 18/04/2009 da negarine.
un saluto e a presto
asso
andr dovrebbe aver fatto la ricarica adesso, 75€...
grande andreas! ci si becca li allora ;-)
ci sono pure io!!
see you there, lad! :right:
ieri pomeriggio ho avuto una lunga conversazione telefonica con il mio presidentissimo joker, che mi ha dato una grossa mano per ideare un sistema facilmente intuibile per gestire i rientri dei colpiti.
siamo arrivati alla conclusione che il metodo di rientro "stile abm" sia il migliore in termini di semplicità ed attuabilità.
in pratica i rientri saranno così gestiti: dato per scontato che l'hq brit e i due hq colombiani si trovino più o meno sui lati opposti dell'ao, la suddetta ao verrà divisa in "strisce" che si frappongono fra gli hq. all'interno di ogni striscia di terreno si troveranno uno o più "posti di medicazione" la cui posizione sarà segnata sulle carte (e quindi nota a tutti). tali posti di medicazione saranno segnalati mediante un palo con cartello con croce rossa o similari. ad ogni posto di medicazione si troveranno due contrassegni (bandiere o pannelli di colore diverso), che a seconda di quale dei due esposto daranno l'indicazione della proprietà del pdm al momento (es. union jack segnala che il pdm è in mano britannica).
l'unità eliminata per rientrare in gioco dovrà arretrare e raggiungere il pdm tenuto dalla propria fazione nella direzione del proprio hq (quindi sempre nella striscia più ad ovest per i britannici, e sempre nella striscia più ad est per i colombiani, rispetto a dove l'unità è stata eliminata).
per chi ha fatto l'abm il metodo dovrebbe risultare abbastanza chiaro. l'unica variante è che non si può rientrare in gioco da un qualasiasi pdm tenuto dalla propria fazione, ma bensì da un pdm "arretrato" rispetto alla propria direttrice di attacco.
e' palese che la conquista e la difesa di pdm siti in profondità dell'ao è di rilevante importanza sia tattica che strategica...
quando si viene eliminati in uno scontro sul proprio hq, non avendo più pdm arretrati su cui rientrare in gioco, ci si deve considerare "prigionieri" del nemico.
regole sulla gestione dei prigionieri saranno postate in seguito...
se ci sono domande o richieste di chiarimenti, sono a disposizione...
ovviamente parlando dell' abm 08...
chiedo permesso per entrare nell'area riservata per l'organizzazione dei british.
grazie
entro la prossima settimana so qualcosa di preciso e ricarico il prima possibile
... immagino i sas possano essere infiltrati in ao già dai primi di maggio e i pathfinder inseriti con un lancio notturno qualche sera prima dell'evento ...
ciao da grigio
no io non c'ero
aggiorno le ricariche ricevute ad oggi:
1) e. 30,00 il 07/04 online
2) e. 15,00 il 10/04 da vicenza centro
3) e. 45,00 il 14/04 da cesa
4) e. 60,00 il 18/04 da negarine
5) e. 75,00 il 20/04 da bolzano centro
per ora è tutto.
scusate se non sono tanto assiduo e puntuale, ma cerco di seguire appena posso.
un saluto e a presto.
asso
mi sa che sono già pronti al lancio... :d
https://www.raf.mod.uk/falcons/rafcm...022%20(36).jpg
ciao, noi siamo sicuri in tre forse in quattro. lunedì faccio la ricarica. c'è ancora tempo giusto?
grazie
alessandro
lupi grigi murmansk
15 operatori, comunicherò nomi e ruoli appena avranno tutti pagato, ho dato termine ultimo per raccolta e pagamento il 15 maggio. se ci sono problemi accelero
grande dinger!!!
ciao staffy.
ricarica per 10 royal marines effettuata un paio di minuti fa': dovremmo essere qualcuno di più ed effettuerò il conguaglio non appena ne avrò conferma.
anche le linci dovrebbero essere prossime a chiudere con la conferma (e la ricarica) dei partecipanti.
ciao da grigio
gli scout firenze sono interessati all'evento con l'ausilio eventuale di 3 defender di cui uno armato.
siamo ancora in tempo per partecipare? naturalmente nella fazione inglese.
saluti.
io ho l'ultimatum che non potrò partecipare, mi han messo la simulazione della maturità proprio sabato 30, buon divertimento a tutti!!!!
decima regio ricarica effettuata per 11 operatori ieri a nome mascolo silvia da noventa padovana alle ore 18 e 30 circa (datemi conferma)