ciao caro, vita dura se vieni a cecina.... vedrai... hihi
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi vi comunico che il master commando 2009 non si svolgera' ma e' stato posticipato al prossimo anno nel mese di marzo con data da definire. tutto ciò a causa degli ultimi eventi intercorsi nel nostro club: e' cambiato il direttivo (quello eletto nell mese di maggio), e non solo...comunque ci stiamo adoperando per avvisare telefonicamente tutte le squadre partecipanti che manterrano la loro iscrizione invariata per il master 2010, per tutte le eventuali comunicazioni potete scrivere allo stesso indirizzo o al m.x.meridio@virgilio.it (tubo) o al numero 349/7320386 titti .mi dispiace veramente per il disagio.
chiudo il topic allora????
la lista delle riserve rimane invariata?
ricevuto. comunque le pecore nere sat rimangono in coda anche per la nuova data.
perfetto...allora aspettiamo con ansia marzo 2010.. nella speranza di poter rientrare nella lista partecipanti...:wink2:
il topic è riaperto dopo richiesta degli organizzatori abilitati alla gestione.
allora dove siamo rimasti? per adesso vi posso solo dire che la data e' il 27/28/3/2010 stasera il resto
domanda?
riprendete la lista pubblicata alla prima pagine o rifate tutta la trafila?
three dimensional squad 3ds rivalta di torino bloccano un posto
grazie dell' attenzione
il direttivo
bella !!!!!!!!!!!!!!
grandissimi ! attendiamo info questa sera allora :)
ottimo spartani s.a. sempre pronti a partecipare....attendiamo info...viscidone maledeto.....
anche noi pronti e operativi
ciao, sono disponibili posti?
ciao tubo,
sono contento che la mc sia di nuovo online ;-)
ma visto che cmq devi modificare (subito please ;-) ) le date e eventuali recapiti chiudo questo topic e ti chiedo di aprirne uno nuovo aggiornato.
lo chiudo, non lo cancello per almeno due settimane, al fine di permettere a tutti di rivedere l'iter e non creare disguidi.
mi raccomando, se ci sono problemi inviami pm.
saluti,
neozen