L'utilità è che la red dot fà il suo sporco lavoro e l'ottica dello steyr è usata come magifier...
Per Mare Per Terra... San Marco!
Era da abbinare alla mimetica da combattimento del san marco :D
Visualizzazione stampabile
L'utilità è che la red dot fà il suo sporco lavoro e l'ottica dello steyr è usata come magifier...
Per Mare Per Terra... San Marco!
Era da abbinare alla mimetica da combattimento del san marco :D
si ci avevo pensato...ma l'ottica dello Steyr h ail reticolo...quindi un reticolo ed un punto rosso che nn sono sempre collimati nn appartenendo ad uno stesso sistema sono solo d'intralcio!!!
...
ehm...manca qualcosa....ti sei perso un pezzo...guarda la mia firma!!!
Si hai ragione ha il reticolo ma li ho allineati alla perfezione e mi ci trovo molto bene...
Per la firma.... ho mancato la m, che vuoi che sia XD
Bello mi piace complimenti, anche se il sistema di puntamento oltre ad essere un pò antiestetico manderà a farsi benedire il bilanciamento vero???
cao raga ho visto tt le foto ke avete messo e sn un novizio.... cmq vorrei comprarmi un aug ma prima vorrei kiedere se è possibile montare un ris su l'aug e anke da ke sito l avete preso e qnt costa... inoltre ho visto in una foto ke un caricatore elettrico....
1° su SAM è vietato usare linguaggio in stile SMS(se avessi letto il regolamento lo sapresti..)
2° nel fun club c'è tutto quello che riguarda lo Steyr,quindi non c'è bisogno di chiedere queste cose(nel 3d di presentazione al fun club oltretutto..)
3°quando si entra in un forum nuovo la prima cosa è presentarsi,POI si chiedono consigli.
va bene scusa per tutti questi errori.... comunque dato che ho una connessione lenta non ho modo di visitare tutte le sezioni del forum... se puoi dirmi dove posso trovare queste informazioni te ne sarei grato...
Visto che si parla spesso di dot, ottiche ecc. e visto che la slitta del nostro aug è corta e maledettamente irregolare...
L'ultima "customizzazione" riguarda proprio questa parte dell' asg.
Ho spesso avuto problemi nel montare tacche di mira o sistemi di puntamento con attacco "veloce" e cosi ho deciso per una soluzione radicale: "Butto la slitta di serie".
Ho trovato in rete una slitta lunga 30 cm.
Allegato 50557
a pochi euro l'ho acquistata e montata, non senza pesanti, modifiche sul mio fucilozzo.
Allegato 50558
Ho allargato la sede della slitta originale, fresando via la parte in eccesso, alloggiandovi la nuova mantenendo cosi il massimo allineamento.
Finalmente l'altezza della slitta ora è abbondante e a breve potrò montare il 553 de, con sgancio rapido che volevo.
In attesa del nuovo dot, questo è il risultato.
Allegato 50559
Allegato 50560
Saluti.;)
molto bello Emi!!!
Grazie :)
splendido, come le hai messe le slitte sulla canna?
Non sono sulla canna , in questa pagina che ti linko troverai tutte le informazioni https://www.softairmania.it/threads/...e-Custom/page7
Ciao
grazie delle info, veramente un ottimo lavoro
Emi complimentoni.. gran bel fucile... mi hai fatto tornare voglia di comprarmi uno Steyr! xD
EDIT: Che tacche di mira sono quelle che hai montato su?
a me sta facendo venir voglia di farci la canna cqb sul mio di steyr :asd:
Grazie per i complimenti, le tacche sono delle classic army troy style flip up in metallo, molto ben rifinite per intenderci è quella che si vede sull'immagine della tua firma, ovviamente sono repliche...:)
anche se per quello che le ho pagate... 45 eurozzi sono però completamente regolabili anteriore e posteriore, non come le copie cinesi.
Saluti.
https://i56.tinypic.com/set7c8.jpg
ed eccolo dopo un lungo anno di lavoro su ho finalmente la versione definitiva del mio aug
Allegato 60339ecco la mia custom...
Inizialmente era un au2g...poi ho montato la slitta del au1g con red dot acog royal e phantom kit...
clicca sul link...-.-
Lo avevamo già fatto...ma continua a non aprirsi niente, link non valido!
Infatti :(
Allegato 60809adesso si vede???
Si ora si, grazie.
figurati...dispiace x l'inconveniente....:)
https://img708.imageshack.us/img708/9489/fucili017.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E' una foto d'insieme ma ce la facciamo bastare :D
Questo è il mio:
Phantom kit Sniper Mk; canna di precisione Madbull 6,03 da 60cm; torcia NextTorch a luce verde con tasto remoto; cinghia a tre punti Vega Holster; telecomando per mine M18A1 Claymore; ottica 3-10 X44, ampi giri di nastro mimetico non bellissimo, ma efficace; tanto tanto amore e tanti caricatori monofilari nella cintura sotto la ghillie
https://img152.imageshack.us/img152/7291/steyr.jpg
Publicata su ImageShack
Particolare, ma bello !!!
La base è uno Steyr Aug A2 della Golden Bow, del quale sono rimasti solo i loghi, i gusci e i cavi elettrici, ma andiamo con le modifiche:
-Modifiche Esterne:
*Phantom Kit SMK
*Vertical Grip Abbatibile G&P
*Laser
*Red dot Aimpoint
*Rimozione anello cinghia anteriore
*Rimozione del finto otturatore
-Modifiche Interne:
*Motore High Torque Classic Army
*Ingranaggi XYT
*Boccole Piene Acciaio Classic Army
*Spessori per Ingranaggi Systema
*Pistone Rinforzato Ultra Modify
*Kit Aria per SteyrAug Systema
*Gruppo Hop Up Marui
*Gommino Hop Up systema
*Molla da 100 Systema
*Asta Guidamolla Cuscinettata Systema
*Canna di precisione Prometheus 550mm Laylax
*Insonorizzazione interna con gommapiuma alta densità
Il tutto smosso da una LiPo da 11,1V 2200mhA 20c
Esce a 0,96 J costanti, con un ROF: 24 bb/sec
Allegato 78995Allegato 78997Allegato 78996
Swimmo, è un bel lavoro , sopratutto all' interno...
Grazie !!!
molto aggressivo: mi piace in particolar modo come hai arrangiato cinghia e phantom kit :)
il mio aug a1 jg
https://i51.tinypic.com/1goufn.jpg
il mio steyrAllegato 99114