Visualizzazione stampabile
-
ero possesore di un ak74m della ics , nulla da dire raffiche ottime , ottima robustezza , pero sparava un pallino a destra e uno a sinitra , dopo soli 5 meri , il gb e stato apereo svariate volte, cambiato hop-up , e niete , solito , destra e sinistra , preso dalla disperazione l' ho venduto . l' ho preso appena uscito in commercio . a qualcuno è successa la stessa cosa ???
-
maaa... perche' queste cose non cercate di risolverle in tech center? :p
-
chiedo a voi: l'm16a3 della ics è buono per uno che non vuole cambiare niente?
ho una ottica elcan da metterci sopra. vorrei tirare fino ai 40 metri. fatemi sapere.
-
eccomiii!!
avevo lasciato l'ics un paio d'annetti fa, il mio primo fucile è stato l'm16a3 ics "olimpic arms" e poi un mp5sd5... causa la smania di cambiare sempre, ero passato ad "altra robba" (ca,g&g...)... recentemente ho preso da un utente qui su sam un m4 ics ris "limited edition" e mi è ripresa la "icsite"... malattia da smontaggio/rimontaggio degli ics...
:-)
scherzi a parte ho dovuto smontarlo tutto,rispessorarlo, ho cambiato ingranaggio settoriale con marui e motore high torque ca... ora va che è una bellezza (dopo 3 h di moccoli... x rispessorare ttutto e risistemare l'hop-up rotto che è di plastica...) il rof è aumentato parecchio (il turbo 3k di suo è molto lento in effetti...i motori ca frullano il doppio!). il rumore è sempre moltro forte...
prossimo smanettamento: cambio gruppo aria che è sopra (pistone e testa pistone in alluminio) con uno di quelli standard ics con molla 100, pistone standard ecc..
mi diminuira un po il rumore che dite???
ciao
-
ciao a tutti... mi è stato proposto uno scambio del mio ca8-2 con un m4 della ics... lui ha detto ke in negozio stà a 420-450€... ke mi consigliate voi??? io ora cerco un fucile d'assalto... xò nn mi va di prendere una sòla... grazie a tutti x l'aiuto...
-
veramnte gli m4 ics partono da 287€ a salire a seconda del modello... 420€ mi paiono un esagerazione!!
ciao
-
Ciao a tutti!!!!
ciao a tutti ragazzi!!! sono un iper felicissimo possessore di un m4 ics!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: a breve posterò foto e resto..
ciao a tutto il forum
-
ciao anche io posseggo m4a1 carabine ics
posseggo mp5a4 ics
nel club abbiamo m4, pistol, ak74 e devo dire che vanno bene, 2 m4 sono proprio sfigati ma domenica li porto in chiesa e li faccio benedire...
-
ciao a tutti ho una domandina urgente da farvi, dovrei cambiare il forontale del pistol e non so con quali marche sono compatibili i gusci ics, ho provato il jp rifle della madbull ma niente filettatura diversa, sapete se i ca o marui sono compatibili?
grassie in anticipo ciauz.
-
inaugurato oggi l'm4 pistol..prime 3 misurazioni al crony..1.00 j spaccati risultato replicato 3 volte di fila! unico difetto con gli 0.20 la precisione non è il massimo,paserò agli 0.25
cmq x me che sono 50 km 160 cm è una manna,ci si spara coem fosse una pistola!
-
mi iscrivo anche io con il mio m4a1 rifle da raffiche di 450 bb xd ma siamo soltanto in due ad averlo con il calcio fisso?
-
l85a2 ics.
posso entrare? :d
-
eccomi qua con il mio m4 ics !!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
com'è l'm16 a3 della i.c.s?
in una asg marca ics,cè qualcosa da cambiare o appena tolta dalla scatola è perfetta?
ciao, l'm16 a3 i.c.s. è la mia prima asg, ce l'ho da 6 mesi - anche se non l'ho ancora provato sul campo, mi aspetto che faccia il suo dovere senza problemi. solo una volta mi si è inceppato un pallino e ho divuto smontarlo completamente (mai aperto un'asg prima di allora) - ma è stato molto facile da smontare e rimontare, po nessun'altro problema da dichiarare. la batteria che ho scelto negli ultimi 4 mesi l'ho dovuta ricaricare solo una volta, sarà che ho sparato poco... comunque l'ho trovato ottimo come precisione (ripeto ero alla prima esperienza di asg) e comunque comodissimo il fatto che smontando il maniglione (ci vogliono 5 secondi) ci posso montare su un'ottica 4x royal che ho appena finito di calibrare...
magari se trovo un club lo provo anche sul campo e saprò dire di più. comunque come peso e rifiniture è pressocchè una perfetta replica dell'm16 vero!
grande ics!:right::wink2:
-
Quote:
ktm
mi iscrivo pure io, ho ordinato un mp5 as5... :wink2: 8)
pure io ne ho ordinato uno... 5 mesi fa... pare che siano molto rari e difficili da trovare e bisogna portare pazienza:worry:
-
Ics C15
mi iscrivo anche io.
c15 con calcio fisso. ho tolto il silenziatore inutile, messo il il rompifiamma del mio vecchio hk416, impugnatura con bipede, ottica3-9x32 ir. fa molto sniper con sta canna lunga, ma io in game mi muovo un sacco e il suo bilanciamento mi :snipersmile:aiuterà
-
ciao a tutti!!preso sabato un bellissimo m4a1 rigorosaente ics!!!!!posso entrare???;-)
vi volevo fare una domanda dato che ci sono.volevo cambiare il calcio...il bushmaster di serie e metterci il crane.aimè ho visto che non è compatibile con i dboys.e se anche lo"adatto"...qualche consiglio o soluzione??il crane ics nuovo mi sembra proibitivo..60euro...voi cosa mi consigliate?..per l'aggancio per tracolla al tubo ho risolto..allargato la circonferenza e ora entra bene..ma per il calcio??
-
salve e scusate il ritardo!
entusiasta possessore di m4 cqb ics (ex pistol). una vera roccia!
lo compri e ci spari - punto e basta!
alcune modifiche estetiche apportate:
- calcio fisso g&p (lo so è na vergogna ma quello ics non ha lo sportello batteria).
- parte elettrica modificata x eliminare l'anpeq e portare la batt. nel calcio
- grip g27
- red-dot a tubo g&p
felice di essere della partita!
-
io e il mio mp5 ci siamo!:glu:
-
ciao a tutti, vorrei fare una richiesta alquanto strana a voi possessori di ics; siccome voglio adattare il gearbox split dell'm4 ics inserendolo nei gusci vfc, vorrei sapere incontro a quali incompatibilità andrei incontro.
so già che il calcio non si potrà fissare, ma ho già pensato ad una soluzione.
ma mi preoccupano le dimensioni diverse tra un normale gb ii gen ed il gb split, potrei farvi una richiesta??? mi potete fare delle foto, anche a bassa risoluzione, dei due gearbox sovrapposti??? in modo tale da vedere le sostanziali differenze e di forma e di dimensioni...sempre che ci siano.
grazie e scusate se sono andato ot
-
ciao a tutti, oggi ho preso il mio primo fucile da soft air m16a3 ics
ho bisogno di chiedervi solo un'aiuto, la regolazione del hop up come si fa :P ?
-
felicissimo possessore di un mp5 sd3 ics.
se avete bisogno io sono qua!
ciao!
PS: perchè lo noto solo adesso questo topic?!?!?!
-
Quote:
scarde
ciao a tutti, oggi ho preso il mio primo fucile da soft air m16a3 ics
ho bisogno di chiedervi solo un'aiuto, la regolazione del hop up come si fa :P ?
tiri indietro la leva di armamento e ti trovi una rotella (come in tutti i colt). la giri fino a che il pallino segue una traiettoria rettilinea.
ciao!
-
a che distanza posso stare da un bersaglio per facilitarmi il lavoro?
-
-
1 allegato(i)
Allegato 38999 il mio m4a1 ICS :p
-
Quote:
scarde
a che distanza posso stare da un bersaglio per facilitarmi il lavoro?
anche a 25-30 in verità, senza esagerare, se no l'effetto hop up è così sfruttato che i pallini vanno troppo lenti
-
possessore di m4 ris ics versione 2008! soddisfattissimo!!!!!!!!!!!
volevo chiedervi un paio di cose:
1) posso cambiare il ris con un G&P oppure un VFC
2) posso montare un finto tubo recupero del gas?
3) se compro il kit ics per mettere i cavi dietro posso mettere le batterie nel calcio crane?
4) gli spegnifiamma sono compatibili con i VFC?
grazie e scusate il disturbo
-
Fiero possessore di mp5a5 ics, che và una meraviglia
-
ti rispondo alla domanda sui cavi...
se porti i cavi dietro mantenendo il tubo ics credo sarà difficile far passare i fili dentro al tubo...
questo perchè il tubo ics non ha la classica rondella che c'è negli altri ma nella parte finale è pieno ed ha una filettatura in cui passa la vite che poi si avvita sull'adattatore per i gusci ics
quindi in teoria è un pò difficile fa passare i cavi dentro al tubo
le alternative sarebbero o di usare un tubo non ics (che però dovrai limare per montarlo sull'adattatore...) oppure credo usare il nuovo crane ics
una domanda te la vorrei fare io...il ris originale ics come è? stabile? balla?
gli spegnifiamma son compatibili
sui ris non so risponderti...in genere ics non va molto daccordo con quello che non è ics
mi sembra cmq di aver letto che qualcuno ci ha montato g&p e jing gong (però non ne son sicuro)...sicuramente evita la classic army che non è compatibile
-
allora innanzitutto grazie mille per le info!
vedo di risponderti con ordine:
il ris è bellino ma non eccelso perchè non ha il finto tubo di recupero del gas e i numeri incisi sono neri e non bianchi (questo o rimedi subito colorandoli con l'uniposca), diciamo che balla pochissimo ma credo che con magari un pezzettina di spessore non balli più!
mo vedo se fresare e mettere un tubo G&P...
-
grazie a te ;-)
cmq se smonti il calcio capisci subito e ti rendi meglio conto del lavoro..
controlla anche l'adattatore perchè sui miei due ics è leggermente diverso: uno è quasi cilindrico, l'altro è tagliato inferiormente e quindi permette meglio il passaggio dei cavi
ciao
-
si è vero! il fato è che pur avendo messo un bell'anpeq (quello della star) il fucile è molto sbilanciato in avanti!
-
Ciao ragazziiiiiii!!!!fiero possessore di m4 ics il cqb sportline mi sembra!quello uguale al pistol xò full metal col calcio fisso..xD son veramente contento della mia asg!!!
Eccolo qui!LoL
Edit nuova foto di com'è adesso:
https://i52.tinypic.com/2ze9gs9.jpg
-
ragazzi vorrei sapere se sul mio m4 a1 ICS cambiando la ghiera posso applicare un ris A&K???
quindi un ris CINESE, sinceramente mi scoccia andare a comprare quello ORIGINALE a 78 euro, avendo il mio A&K a casa!
mi dite se posso cambiare la ghiera e quindi montare il ris cinese?
-
felice possessore di un M16A3 ics...ottimo fucile d'assalto!!! ..e con un ottichina ed un bipiede può dare qualche brivido anche sdraiato :D ..ics is better.. ;)
-
1 allegato(i)
appena ieri arrivatomi un pistol di seconda mano e gia messo mano sopra,aggiunto moncone per applicazione calcio,levifato e lavorato per farci andare un bel anellino vfc per la cinghia e tubo g&P per crane con relativa pala,mi manca solo un silenziatorino da15cm e altre cosette e poi posto le foto ;)
intanto vi posto queste :D sono del mio attuale m4 ics una volta a1 carbine e ora ris con crane
-
Carino...a parte l'anpeq (che non monto) e il magwell fab defence (che io ho...:)) è identico al mio....
-
Ragazzi ciao a tutti!
Sono un felice possessore di un M4A1 ICS! :) Lo adoro! :)
Vorrei, però, portare dietro i cavi e usare un calcio che possa alloggiare le batterie mini o LiPo... so che i calci non sono compatibili col tubo ICS, oppure sono i tubi che non sono compatibili con l'attacco per il tubo... qualche calcio che va nel tubo ICS? Consigli per un tubo dove possano passare i cavi? Non ho idea di come poterli sistemare... spero in un aiuto!
Grazie a tutti
Rob.
-
1 allegato(i)
Ragazzi miei eccomiiiiiiiiii......fiero anzi fierissimo possessore di un M4a1 ICS da circa una settimana....provato ieri in campo sono rimasto sbalordito dalla sua magnificenza.
E' il nuovo modello con i loghi S&W e M&P15 (naturalmente full metal) ecco a voi la foto!!!! Allegato 84352