Magari! Mandami un pm con il sito per piacere :D
Visualizzazione stampabile
Magari! Mandami un pm con il sito per piacere :D
aggiornamento lista armi. aggiunto p226 hi-cap 5.1 desert eagle
steo,te lo dico sinceramente: secondo me hai la collezione più bella su sam...imho ovviamente.Di solito non invidio niente,ma la tua collezione è meravigliosa:sbav:
grazie ma troppo buono. nn ho niente di che. cmq grazie
ma va là non hai niente di che...averceli io quei "niente di che" :asd:
no cmq dico cosi dato che a me di solito i fucili custom fatti a mano non mi piacciono cosi tanto(a parte il wa2000 di polenta,capolavoro!) percui vedendo i tuoi ci sono molti pezzi veramente belli...e le pistole son da sbavo,parla uno a cui piace collezionare soprattutto le pistole,percui...
e si si x le pistole vado matto anche io e ne ho 2 in arrivo.
stupende le 1911 ... assurdo il kit HERA-ARMS bellissimo... anche i fucili ovvio ma quel kit mi ispira particolarmente ^^
grazie. cmq l'hera e in vendita se ti interessa
aggiunte altre 2 pistole. knight hawk e FN 5-7
Io ho guardato la tua collezione e a ogni arma che vedevo pensavo a te seduto sopra il deposito di zio Paperone. Non voglio neanche immaginarmi quanto cavolo ci hai speso, bellissima collezione comunque, vorrei averla io.
Da amante degli M4 adoro soprattutto i modelli affini.
Quel piccolo prolungamento del ris che serve a montare le mire sull'M16 quanto costa, come si chiama e dove lo trovo? Ah anche un'altra domanda, come si fissa alla canna?
Grazie. :)
Complimenti di nuovo.
solo una cosa :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sba v::sbav::sbav::sbav:
rep + meritatissima a te
per le pistole nn apprzzo molto...ma è gusto mio...
per i fucili mi inchino davanti al gusto e al grano... M200 lo sogno da quando ho iniziato a giocare...
bravo
he he he grazie
scusaaa non avevo letto il tuo post. allora e un gasblock viene fissato al posto delle mire originale ma nn ci puoi mettere delle mire sopra xche come vedi e piu basso del ris. dove trovarlo e un dilemma l'avevo preso qua su sam anni addietro e non ricordo da chi e quanto l'avevo pagato.
aggiunta glock 17 desert storm
bellissimo quel carrello commemorabile li..solo che io l'avrei preso nero per il fusto tan.
bellissima l'fn5-7...sbav!Assieme al p90 che ho preso e sperando di acquisire anche l'fn2000 in futuro della G&G ci starebbe troppo bene...:sbav:
ma a me nn spiace cosi.
M200 Cheytac Intervention? O_O
Il fucile da peso assurdo e dal costo altrettanto assurdo ma che è il sogno di ogni softgunner minimamente inclinato verso lo sniper? :P
Spettacolare,davvero,soltanto quello offre un 10 all'intera collezione,davvero :D
Wow
Vorrei avere abbastanza disponibilità economiche da potermi permettere la metà di quelle repliche :D
Complimenti,una collezione splendida e anche ben assortita
complimentoni :D hai delle repliche fantastiche ;)
il primo 416 in foto sequenza è fantastico..
che collezione con i controca**i...complimenti
Vedo solo adesso questa collezione, tutti pezzi pregiati complimenti!
Grazie ragazzi anche se ormai nn Ho quasi più niente xche Ho praticamente smesso
peccato...veramente :(
wow dice che non ti piacciono le pistole ve??XD ottima collezione!
Davvero una collezione fantastica, spero tu abbia una rastrelliera per esibire in tutta la loro magnificenza i singoli pezzi :)
Pero' non posso fare a meno di notare la predilezione per la precisione, tante ottiche !
purtroppo ho venduto tutto.