una delle tante cose che sono useless, ma che fanno scena... :wink2:
:right: meglio essere a metà che all' inizio!
Visualizzazione stampabile
:wink2:
compatibilità meccanica:
- cilindro: è compatibile con componenti aftermarket x m16, gb ii generazione
- spingipallino: non è compatibile con componenti aftermarket
- testa pistone: è compatibile con componenti aftermarket
- testa cilindro: è simile ad una ii generazione ma non completamente compatibile
- pistone: è compatibile con alcuni prodotti aftermarket, per altri (ad es. il systema rosso) occorre modificare leggermente l’ultimo dente.
- ingranaggi: sono compatibili con componenti aftermarket
numero denti: sector 32 , spur 39/20, bevel 20/10
- cut off: non è compatibile con componenti aftermarket
- anti reversal: non è compatibile con componenti aftermarket
- guidamolla: non è compatibile con componenti aftermarket
- boccole: sono compatibili con componenti aftermarket
- motore: compatibile con tutta la serie ad albero corto x ak
- canna interna: non è compatibile con componenti aftermarket, ma con una piccola lavorazione con dremel possono essere rese compatibili tutte.
info: aggiornato sezione compatibilità meccanica nel topic originario
in questi giorni ho apportato qualche piccola modifica, per
renderlo un poco più “corposo” con le lipo e più preciso nella rosata.
ovvero, l’asg di serie non denota problematiche è molto affidabile…
ma sapete com’è… se lo zio non ci mette le mani non è mica contento…. j
1) canna di precisione madbull x m16 (avrei preferito una km, ma avevo quella in casa),
modificato con il dremel i due scassi di bloccaggio al gruppo hop-up per renderla compatibile
2) gommino hop up guarder silicone trasparente
3) pistone rosso systema, modificato l’ultimo dente con un bisturi
accorciandolo di 1.5mm dal lato dello spur, altrimenti ci urta contro
4) testa pistone tot
5) cilindro tot x m16
6) molla guarder sp90
7) spessorato gli ingranaggi
con la lipo da 7.4v x 3000 -25c ed il motore g&p 120 ho trovato un rof gustoso per il gioco,
un buon equilibrio per non sprecare pallini ma nel contempo la soddisfazione di sentire ululare
sto sa80 fake.
se invece si vuole esagerare un pochino j con il rof, basta abbinare una lipo firefox 11.1x1600-12c ad un motore marui eg1000
bella zio! sei grandioso!! il massimo sarebbero le foto..cosi tutti appena abbamo l'ics sappiamo cosa fare x i pezzi...ma invece per le cose non compatibili, sono comunque disponibili sul mercato no? chiaramente originalii..
zio fester,
tu ci giochi con il finto sistema di recupero gas o lo togli prima di andare in campo? perchè la maniera in cui è realizzato, a mio parere, fa un pò schifo e si rischia di perderlo facilmente... infatti a me è arrivato con una delle due parti che lo compone che sballottava dentro il case del fucile e per puro caso non ho perso la molla!
un'altra cosa... per avanzare un pò il maniglione devo svitare sia la vite superiore che le due laterali?
ti ringrazio anticipatamente.
vastaso bastardo !! tanto lo sai che prima di comprarlo vieni a giocare nel mio club e lo provo vero?? muoviti su msn perchè rischi seriamente che io smetta di studiare e venga li da te !!:wink2:
complimenti per la rece e x il bello schioppo!!
si ci gioco, per ora non l'ho ancora perso, resta in posizione... forse la molla che hanno montato ha poca resistenzaQuote:
zio fester,
tu ci giochi con il finto sistema di recupero gas o lo togli prima di andare in campo?
esattoQuote:
un'altra cosa... per avanzare un pò il maniglione devo svitare sia la vite superiore che le due laterali?
ragazzi mi sorge un dubbio nonostante l'affidabilità se si rompesse qualcosa come si fà data la scarsa reperibilità dei pezzi? si intende nn voglio corvare ma ero interessato all'acquisto
thank you so much dear uncle!
un'altra cosa, bolt-catch non funzionante o è il mio che fa eccezione?
se se, hai il coraggio di dire muoviti su msn, mio caro eddino? ma se mi hai fatto aspettare due ore per una videochiamata!
e poi... vieni pure, mica è un rischio, semmai un piacere, anche perchè porteresti con te quel famoso camion di batterie large, no?
:wink2:
oh my god...non mi vorrai dire che hai il fucile da giorni e non ci hai sparato vero??
funziona ma è ostico da nuovo.Quote:
un'altra cosa, bolt-catch non funzionante o è il mio che fa eccezione?
tira bene indietro lo sportello del finto otturatore e spingi con forza il bolt
:ok:
hai notato l'arktis, no eddie?
avoja!!! na meraviglia.
fa molto teatro operativo!!
vorrei fare pure io una fotina così appena sporco un pò il patrol pack
suvvia che tra un pò c'è l'ho pure io!!
sei un bastardo..occhio che ti posso ricattare col plce!!!!
tra parentesi ho sgarrato! nella foto si vede chiaramente che è la versione a1 :tapiro:
aaaaaaaaaaaaaaaa appena ti becco su skype te ne dico tante!!! cmq lo ordino in settimana..:sbav:
o r d i n a t o !!!
at last i've got one too! :ok:
si ma se osi poggiare del tessuto multicam su quel fucile giuro che chiamo rebel e ti faccio bannare :roftl:..il mio dovrebbe essere "ready to go" per domenica prossima
ho provato di montare una vecchia slitta ris per montare le ottiche che ho (e poi un acog è in arrivo), ma il pezzo è troppo corto :cry:
mettilo di lato come ha fatto ballo!
tornato adesso, oggi ho avuto la possibilita di provare il fucile di andr in gioco (2 partite). il fucile era corredato di un cighia simile a quella issued e devo dire che aiuta molto a portare la replica. la replica e stata testata con una firefox 9,6x2000 e spara in modo ineceppibile. ho avuto modo di tarare l'hop-up e ho avuto l'impressione che la rotella giri in un po troppo a scatti, che sia un pelo troppo dura. mi ha favorevolmente impressionato il peso, pensavo peggio...
i caricatori hanno avuto qualche problema di alimentazione, dovuti all'uso e quindi non a problemi legati alla replica. devo dire che i punti che mi hanno lasciato abbastanza perplesso sono i seguenti:
quando si toglie la sicura bisogna premere il griletto a vuoto una volta per poter sparare, non so se si tratta di una caratteristica della replica di andr o se e una cosa comune.
l'impugnatura e troppo squadrata e con i guanti da una sensazione di affaticamento alla mano, senza guanti questa sensazione e piu accentuata ma cmq l'impugnatura e poco ergonomica.
impugnando la replica, arrivando a toccare la guardia del grilletto, questa si flette e si muove nella sua sede.
la cinghia che come impostazione e identica a quella issued, mi ha lasciato perplesso, passando da una posizione di riposo (con la sola mano destra sull'impugnatura e la replica rivolta verso il terreno) a quella di puntamento (arma a 90° rispetto al corpo e mano sinistra sull'impugnatura) ho notato che la cinghia puo impedire o rallentare il movimento.
la replica e sicuramente ben fatta e credo che valga tutti i soldi che costa (ho avuto modo di sparare con la l85 star, che non credo valga i soldi che costa), ma non credo sia adatta al mio personale tipo di gioco. personalmente coprirei l'impugnatura con una di quelle in gomma per g36/g3, ma e una mia opinione personale. credo che alcuni la potrebbero trovare scomoda, mentre sono sicuro che altri la giuducherebbero come l'asg perfetta.
un altro appunto, prima di inserire la firefox 9,6 abbiamo provato a inserire una sanyo 9,6x1700, ma non ci siamo risuciti per l'eccessiva lunghezza della stessa...
anche l'impugnatura dello star non è il massimo del confort, difetto accentuato dal peso dell'arma a pieno carico (il solo aggiungere la susat aumenta parecchio il peso ad alza il baricentro dell'arma, rendendola meno salda in mano)
con la cinghia non ho mai avuto problemi, regolata ammodo non mi crea problemi di sorta :bho:
che paura! durante la prima imboscata ho premuto il grilletto e click.....
ho tolto il finto recupero gas, che si smonta spesso quando si vuole accedere al vano batteria.
per il resto sono contento del mio acquisto :right:
https://www.andr.it/delta/sections/g...e/p4250007.jpg
linux con l85..che miraggio!!!
il mio sa80 sta già prendendo rugine dalle sbavate che linux ha fatto all' inizio dell giornara -.-
quindi t senti d dare un giudizio severo?