dunque non ricordo dell'sms.... se ne è arrivato uno era solo per la conferma di pagamento...
Visualizzazione stampabile
dunque non ricordo dell'sms.... se ne è arrivato uno era solo per la conferma di pagamento...
no ne ho mandato un'altro dove chiedevo i dati per la spedizione del book.....
domanda che oramai che i miei compagni di club continuano a farli, ma i book sono stati spediti? perdonami benny... ma la mia testa oramai è andata a farsi benedire... a causa delle continue insistenze da parte dei miei compagni :(
ehehehehhe certo certo capisco, no i book non stati stati spediti ancora appositamente, dovrebbero essere spediti verso il 7-10 maggio cmq sarete avvisati quando sono stati effettivamente spediti tramite sms o mail e con post su sam....
book spediti questa mattina dovrebbero arrivarvi in un paio di giorni.
spediti con raccomandata.
molto bene!!!!!!!!!!!!
ok
vi chiedo cortesemente di lasciare un post qui su sam della ricezione del book. grazie!!!
book ricevuto......!!!!!!
book ricevuto !!!
noi ancora no :( ma la sfiga ci perseguita? :(
arrivato e pronti
book ricevuto:
wolf clan bergamo
daino force sat
pantere bergamo
guerrieri x gioco
book ricevuto benny ;) siano lodate le poste :d
noi ancora nada.... :(
book arrivato!!
book ricevuto:
wolf clan bergamo
daino force sat
pantere bergamo
guerrieri x gioco
xiii gip
mercenari
doom troopers
dirty dozen
dai doom troopers book arrivato!!
dirty ...arrivato ...;)
book ricevuto:
wolf clan bergamo
daino force sat
pantere bergamo
guerrieri x gioco
xiii gip
mercenari
doom troopers
dirty dozen
chi altri??
book ricevuto anche dai tactical team, grazie :)
book ricevuto:
wolf clan bergamo
daino force sat
pantere bergamo
guerrieri x gioco
xiii gip
mercenari
doom troopers
dirty dozen
tactical team
spider
wolf clan bergamo
daino force sat
pantere bergamo
guerrieri x gioco
xiii gip
mercenari
doom troopers
dirty dozen
tactical team
spider
malatestiani
book arrivato. ;)
oddio book è un parolone :d
wolf clan bergamo
daino force sat
pantere bergamo
guerrieri x gioco
xiii gip
mercenari
doom troopers
dirty dozen
tactical team
spider
malatestiani
socom
sciacalli
nel senso che non è un book :d non è de carta!!!
ciao benny!!
sono vito dei doom troopers di ferrara.
comincio subito a farti qualche domanda:
- mi è arrivato una tua mail per chi arriva il venerdì sera. noi arriveremo il sabato mattina ma ti volevo chiedere se gli spazi 6x4.5 metri sono validi per ogni campo base di ogni hotel o se è un discorso valido solo per il pernottamento.
- dal book (chiedo per sicurezza) ho capito che durante gli spostamenti da obj a obj si devono indossare solo vestiti civili da palestinesi, nessun fucile, pistola, tattico o qualsiasi altra cosa che possa creare sospetti in caso di fermo. dall'arrivo del parcheggio per un obj ognuno può indossare quello che vuole (tattici, costumi, nudo, ecc...). rimane il fatto che il fermo può essere fatto anche nei parcheggi durante la preparazione all'obj. giusto??
- i documenti palestinesi falsi dobbiamo crearceli da noi prima di arrivare li, giusto?
- il kefiah devono essere per forza bianchi e rossi vero?? non possono essere di altri colori!!?!
per il momento non mi viene in mente altro!!
grazie!!
gli spazi sono per tutti uguali x le tende 6x4.5 e 2 posti auto tranne che x un team che per motivi logistici avra tenda e macchine vicino....per le altre domande bisogna che chiami chicco....ti mando il suo numero in mp se arrivate sabato no problem.....
portatevi dei materrassini perchè si dorme sul duro....il fondo è in mattoncini, ma ci si possono piantare le tende...avrete metri 6 x 4,5 a disposizione e 2 posti auto.