Visualizzazione stampabile
-
se può esservi utile, anche il mio vfc mk18 (stessa meccanica interna del pdw) ha qualche problemino di regolazione dell' hu. non che non sia efficace, ma la regolazione è difficoltosa, ed anche con hu al massimo non si ottiene quell'effetto "impennata" che si ha , per esempio sui marui. proverò ad aprirlo e verificare la tenuta del gruppo.... altrimenti sostituirò anch'io la t.
-
i caricatori classic army entrano? qualcuno li ha provati?
-
sul mio l' hop up lavora perfettamente, anzi lavora meglio del solito
ieri l' ho usato e regolandolo bene tira in maniera paurosa, a occhio e croce siamo sui 45m di tiro teso
domani con mio figlio lo misuro per bene e vi faccio sapere
ma mi ritengo moooooooooolllllllllttttttoooooooo soddisfatto
veramente un gioiellino
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
sul mio l' hop up lavora perfettamente, anzi lavora meglio del solito
anche sul mio pdw funziona da dio, e con regolazione millimetrica.
non ho cambiato nulla, solo sprayato dell'olio siliconico come scritto nelle istruz!
-
anche il mio lavora benissimo, regolazione millimetrica.
l.
-
Quote:
7even
anche sul mio pdw funziona da dio, e con regolazione millimetrica.
non ho cambiato nulla, solo sprayato dell'olio siliconico come scritto nelle istruz!
cioè...??? spiega meglio, magari funziona anche sul mio mk18...
grz
-
olio spray, è scritto su tutte le istru delle asg.... non il wd40 o similari, ma olii siliconici, li trovi in ferramenta costano qualcosina di più, e servono per ravvivare le guarnizioni e tenerle morbide oltre che per lubrificare.
-
Quote:
7even
olio spray, è scritto su tutte le istru delle asg.... non il wd40 o similari, ma olii siliconici, li trovi in ferramenta costano qualcosina di più, e servono per ravvivare le guarnizioni e tenerle morbide oltre che per lubrificare.
grazie, 7even, l'olio siliconico ce l'ho, ma.... dove va spruzzato esattamente...?? da quanto ne so, il gommino dell'hop up non dev'essere assolutamente lubrificato, almeno internamente, altrimenti l'olio annulla l'effetto rotatorio del pallino, oltre a sporcare la canna....
-
una spruzzatina dentro alla t hopup. l'olio siliconico non compromette l'effetto del gommino, lo lubrifica e conserva. pochissimo ovviamente.
oppure bagna dei bb di olio mettili in un car monofilare e sparali, ha lo stesso effetto.
-
qualcuno si vuole sbarazzare del pdw??io ne sto cercando 1????
-
ciao a tutti, da un paio di giorni sono un felice possessore del pdw vfc dlx, però vorrei farvi due domande a proposito:
1. il silenziatore. inclinandolo si sente come se qlc all'interno si spostasse avanti e indietro, è normale? sul mio altro silenziatore non accade..
2. ogni tanto all'improvviso spara pallini in direzioni assurde (uno solo) o totalmente verso l'alto o a destra e così via... succede sia in modalità singola che in modalità raffica, volevo sapere se accade anche a voi.
grazie in anticipo di tutte le risposte.
ciao
-
no non è normale che si senta una cosa muoversi dentro.... smontalo.
i pallini all'improvviso, significa che spara senza premere il grillo?
se premi il grillo e poi spara a casaccio è il gommino hu, ti consiglio un systema.
già cambiato nel mio.
-
smontato, non so per quale motivo c'era dentro una seconda canna corta, oltre a quella secondaria già presente nella scatola accessori..
per quanto riguarda i colpi a caso, spara solo quando premo il grilletto (per fortuna) però a volte un singolo pallino prende e decide di andare dove vuole lui... mi sa che deve aver sentito parlare del libero arbitrio... ;-)
-
più che altro non ha sentito parlare del gommino hu.
-
raga in pm mi mandate un link dove posso comprare il porta cinghia sgangio rapido da mettere nei gusci...grazie molte
-
Quote:
nitro86
raga in pm mi mandate un link dove posso comprare il porta cinghia sgangio rapido da mettere nei gusci...grazie molte
lo ordini direttamente alla vfc, io ho fatto così, sono gentilissimi e rapidissimi.
il pezzo è: pdw no. 35 push button swivel
ho ordinato anche il pistol grip e con le spedizione ho pagato 45 usd, in 10 gg avevo tutto a casa mia.
-
ti ho mandato in pm il link dove compraro in italia a 13 euro.
ciao
l.
-
-
scusate ragazzi...mi son già letto tutto il topic ma mi è sfuggito se le batterie lipo "slim" 7,4 del bannato italiano entrino nel ris senza modifica alcuna e se siano sufficientemente performanti per il motore che monta questa asg (qualcuno ha già risposto dicendo si debba andare sulla 11,1 ma spingere molto con la batteria mi inquieta un pò...!).
grazie.
-
il kac pdw e' stato testato con una 12 ed e' perfetto.
sara' il mio prossimo acquisto, molto vicino... devo solo aspettare che graziano si rifornisca e corro a comprarlo per la modica cifra di 400 euro.
l'ho provato da lui (a nerviano per intenderci) e fa paura...
l'unica cosa che non ho provato e' il silenziatore... qualcuno mi sa dire se silenzia bene?
-
Quote:
mr_wolfe
ciao a tutti, da un paio di giorni sono un felice possessore del pdw vfc dlx, però vorrei farvi due domande a proposito:
1. il silenziatore. inclinandolo si sente come se qlc all'interno si spostasse avanti e indietro, è normale? sul mio altro silenziatore non accade..
2. ogni tanto all'improvviso spara pallini in direzioni assurde (uno solo) o totalmente verso l'alto o a destra e così via... succede sia in modalità singola che in modalità raffica, volevo sapere se accade anche a voi.
grazie in anticipo di tutte le risposte.
ciao
toglimi una curiosità...con che caricatori ti accade questo?
prima di cambiare il gommino fai una prova: prendi il caricatore monofilare che ti hanno fornito con il pdw e fammi sapere se cambia qualcosa
-
caspita se è fatto bene gran bel pezzo mi sa che ci faccio un pensierino!
-
quel problema dei pallini a muzzo è colpa del silenziatore, almeno sul mio era quello il problema, risolto smontando e rimontando lo spegnifiamma
-
ragazzi che faccio lo compro???;-)
-
ragazzi qualcuno sa dirmi se i caricatori da 300 della dboy sono compatibili?
altra domanda i famigerati buchi per l'anello della cinghia? io ne vedo solo 1 ovvero quello dietro il selettore l'altro dove sarebbe?
-
salve,
anche io sono un felice possessore di questo giocattolo, forrei un info, ma l'anello per lo sgancio rapido della cinghia è compreso o no??
-
lo chiedo perche se vi fate un giro all'estero troverete che nella confezione è compreso un "qd sling swivel"
-
Quote:
corte
ragazzi qualcuno sa dirmi se i caricatori da 300 della dboy sono compatibili?
altra domanda i famigerati buchi per l'anello della cinghia? io ne vedo solo 1 ovvero quello dietro il selettore l'altro dove sarebbe?
l'altro è alla base del guscio posteriore, appena sopra il termine dell'impugnatura.
Quote:
agentesegreto007
salve,
anche io sono un felice possessore di questo giocattolo, forrei un info, ma l'anello per lo sgancio rapido della cinghia è compreso o no??
basterebbe leggere tutto il 3d.
comunque no, devi prenderlo a parte. dove lo saprai leggendo il 3d, io l'ho preso direttamente dalla vfc.
-
la domanda non è stata casulae, ripeto, su altri siti (se vuoi in privato ti dico quale) il porta cinghia è compreso
-
una domanda è possibile cambiargli il calcio secondo voi????
-
arrivato oggi che spettacolo, aveva la vite dele selettore di sinstra allentata! è veramente eccezionale!
-
mi sono accorto che il mio (preso da saddafa) non ha i copri ris coi loghi knigt's e il cavetto col fusibile.... non vorrei ci fosse lo zampino di saddafa!?
-
Quote:
corte
mi sono accorto che il mio (preso da saddafa) non ha i copri ris coi loghi knigt's e il cavetto col fusibile.... non vorrei ci fosse lo zampino di saddafa!?
neanche il mio ce li ha e l'ho acquistato da tutt'altra parte (negozio di softair a rho)
-
allora credo che la vfc non li metta più in produzione coi loghi sui copri ris!
-
confermo arrivato anche a me senza loghi sui copri ris. e in piu la canna di precisione nn era posizionata correttamente mi sono accorto perchè svitando il tappo rosso è venuta via. comunque ottimo fucile preferisco con canna corta. ma è giusto che il silenziatore quando è in sede mi sembra un pò ballerino.
-
arrivato il mio ieri,
confermo la mancanza dei loghi sui copri ris e il fatto che appena arrivato sta a 1,2 j :soap:
-
non so voi ma io non vedo le foto
-
Anche il mio che ho preso a ottobre non ha i loghi sui copri-ris, e non l'ho preso da saddafa. Quindi mi sa che non li fanno più.
-
confermo anche io che misurato al crony fa 104 106 con 0,20 marui. quindi toccherà sostituire la molla , mi spiace che un fucile cosi buono in tutto debba essere aperto x una molla...........
-
peccato non poter vedere più le foto!