a me piace tanto che forse lo compro:crazy::right:
Visualizzazione stampabile
secondo me quel frontale pesa 2 chili :crazy:
di essere bello è bello!
io però lo avrei visto meglio con un calcio fisso!
va bhe, ci starebbero meglio, ma non si può avere tutto, a me piace per il frontale, l'm4 normale mi ha stancato.
chiudo ot
l'm4 batticarne io lo vedrei bene molto più corto col calcio 416 e i gusci zombie killer :d
oggi un compagno di squadra ha telefonato al noto rivenditore di san marino... voi sapete chi:wink2:... tra le altre cose ha provato a chiedere x il barrett low-cost... pare che in una decina di giorni si potrebbe muovere qualcosa in tale senso..... non ha detto chiaramente che potrebbe essere gia sugli scaffali, ma ha comunque lasciato intendere che poco ce manca!:allah:.... spero non sia l'ennesimo fuoco di paglia:cry:
qualcuno sa qualcosa? questo barrett si fa... o sifarà?! (che battuta del caxxo):roftl:
all' m60 preferisco sicuramente la minimi... quindi nada...
il barrett m82 ispira parecchio, ma l'utilizzo che se ne dovrebbe fare lo porterebbe ad averlo più per sfizio che per altro...
sti cinesi copiano o producono davvero tutto, ma il fucile che voglio io ancora nulla...
7seven, non è che hai notizie riguardo un ar-scp/7090?
ma gli scar jg sono uguali in tutto e per tutto ai dboys !?
fino a che non mi fanno questo non sono contento:
https://www.circlekb.com/merchant2/g.../27-1046lg.jpg
1860 enfield civil war musketoon
e lo voglio ad avancarica come quello vero!
:allah::allah::allah::allah:
dai, te lo faccio io
inizio a buttare giù due schizzi e poi ti dico se si può.
ciao
mav
anche se sarà poco pratico in game il barret m82 dev essere mio. !!! chisà il prezzo però.
gli scar jg non vi sembrano troppo uguali ai modelli della dboys??sopratutto il tan che ha l'upper receiver dorato!!
dite che lo fanno il ptrs?
un solo commento x m60 e barret: those dicks!!! (sti caxxi!!!)
mi sa che quando esce l'm99 me lo prendo, faccio l'upper tan, la canna de e lo spegifiamma un misto di de e nero...
ma l m99 come lo fanno?!?! cioè lo fanno in modo ke si deve inserire una cartuccia x volta?? su quello vero è cosi...nn cè neanke il caricatore.....questo boh mi lascia con qualke dubbio....il caricatore in foto suppongo sie dell m82...
il barrett.... dico solo questo... il barrett!!!!
un sogno che si avvera....
cmq ragazzi a occhio e croce l'm82 sembra la replica del famoso kit hurricane, la lunghezza del caricatore (più corto di quello reale) e la sua forma (che può inglobare il caricatore colt da 189bb) lascia pensare che sia proprio la replice del kit hurricane, quindi elettrico... ma come già è stato detto può benissimo avere un caricatore maggiorato ma essere a molla... si vedrà... non sto nella pelle!!!
per quanto riguarda l'm99 se guardate sembra identico a quello che c'è su wgc, ossia il kit di conversione della pwd per aps2... ma è tutto da vedere...
sebbene pure io non adori i cinesi/lowcost per il barrett si fa eccezione :d
se leggi bene ho detto "tiro massimo" e non "tiro utile" delle asg...
certo, mancherebbero ancora un 20-30 mt...ma di certo non sono le centinaia di metri di differenza con le armi moderne.
per quello che dico che si riprodurrebbero le battaglie napoleoniche in modo realistico.
p.s.
che dite apro un'altro topic??
qualcuno ha notizie degli scar? se anche fossero dboys rimarchiati, spero che si differenzino almeno per il prezzo....
mi sembra di aver visto già da qualche parte il batticarne, qualcuno sà se qualche high cost lo produce? o era solo un frontale?
è un frontale fatto originariamente dalla giapponesissima e costosissima first factory.
di recente la echo1 ne ha proposto la versione low cost
mi piemmi il link?
mmmh....se spulci la sezione news trovi quello della echo1, li in mezzo alla discussione c'è anche il link per il kit originale
credo intenda anche tirando a palombella: tira a 45 gradi di inclinazione...altro che 40 metri....sarebbe buffo pero' se tutti giocassero cosi!!:wink2:
in generale comunque dubito che il barrett verra' intorno ai 250 e sara' a molla....lo vedo piu elettrico....
anche secondo me il barrett sarà elettrico tipo l' sl8 con singolo e sicura, il massimo però sarebbe stato se l' avessero fatto come il kar98 dove metti dentro i finti proiettili con i pallini. :beer:
bhè....in low cost version è un'altro discorso.....comunque io lo preferirei senza bossoli.....ci manca solo che devo pure raccattarli e ricaricarli.....du palle
beh, il barret rimarrà totalmente inutile..
https://en.wikipedia.org/wiki/barrett_m82
questo è strafigo, l'altra è una replica inutile.
penso che sentirsi il rinculo che ti va quasi a lussare la spalla e colpire qualcosa di molto piccolo a oltre un chilometro e mezzo deve essere strafigo.
ma in realta considero piu strafighe altre cose senza tirare piombo e simili in giro:wink2:.....
dai flaka, per raccogliere i bossoli c'e' sempre la soluzione calzino_sull'_otturatore™
credo che nessuno avesse dubbi sull'utilita di questa replica in gioco==0
intrasportabile,inamovibile,inmimetizzabile
buono solo per prenderlo,metterlo in un posto, piazzarsi li e non spostarsi neanche di un metro: sono occasioni rare....
...pero' e' il barrett
ma cosa mi significa sminuire una replica confrontandola con l'arma vera?????si parla di repliche da soft air non di armi vere.....faccio fatica a capire il tuo intervento....
tornando in topic.....il barret lo vedo come fucile da collezione o da scenografia in torneo.....oppure......in una sazione di tiro dinamico ci metterei una piazzola con tiro sniper e il barret pronto per tutti