7even hai ragione!!infatti nn esiste nessuna azienda sul web con quel nome!
Visualizzazione stampabile
7even hai ragione!!infatti nn esiste nessuna azienda sul web con quel nome!
va bhe sè cerchi anche dboys non la trovi ;)
ma io non cerchero mai il sito della dboy!!
cmq ammetterai che è strana sta roba..fosse masada l'esterno costerebbe il triplo penso..mi sa che è cinesone anche l'esterno e per creare suspanso si son inventati sta casa..
sono sicuro che il nome della casa sia effettivamente strano e fatto probabilmente apposta cosi ma, a detta di chi questo prodotto lo sta proponendo per commercializzarlo, di questa "casa" si dovrebbe appunto cominciare a sentirne parlare! ... magari la verita sta proprio nel mezzo! ;) qualche giorno e sapremo la verita!
va bhe dai cinesi c'è da aspettarsi questo è altro ,per dreamer lo si sapeva dall'inizio del post che era made in china
ieri sera ho fatto la c.....ata di ordinarlo pure io,purtroppo in casa non ci sono mai,sarò uno dei pochi che lo riceverà x ultimo sighh,sarebbe bello che l'outer barrel si possa smontare come quello real steel,ma sopprattuto ci siano a disposizione canne + corte ecc...
intanto esce questo con la canna lunga poi a seguire quello con la canna corta... intanto fate da cavie... poi lo ordino pure io!
8-)
bhè per ora siamo in tre ad averlo preordinato...io lo ho preso tan, tu sniper1???
muaaaahhhh che figuraccia! meglio aspettare che esca prima di sparare altre str...ate
7even ma il preorder è sulla asg o sul beta? perchè mi sembra strano che in italia lo vendano prima che i retailer cinesi, non vorrei che fosse come gunner che ha le novità prima di rsov ma te le spedisce 2 settimane dopo
il venditore e' per ora il migliore da cui abbia comprato, ma non voglio andare ot... solo per rassicurarvi! :)
ma questo fucile e' adottato ufficialmente da qualche forza armata? perche' mi pare di capire che sia "successivo" rispetto allo scar, e visto che gli mmericani hanno appena adottato il suddetto dubito che vogliano gia' cambiare... :???:
comunque facendo un giro su internet e altri forum ho capito che
nel video è la versione beta ,le foto che ho postato sono della versione alpha quindi definitiva in uscita per i primi di dicembre,per la marca che lo fa esternamente ho cercato ma non se ne trova l'ombra in rete ,comunque penso che è un prodotto non autorizzato senza licenza forse il nome non si sà per evitare guai giudiziari,
sè pensate che il bannato vende magpul originale gia vi fate un idea del perchè
magpul:kill:eb
intendevo questo col mio post..lo sapevo anche io che il gb è a&k..Quote:
per la marca che lo fa esternamente ho cercato ma non se ne trova l'ombra in rete
errore, la versione alpha (in qualsiasi campo) sono quelle non destinate al pubblico ma solo per i test della casa madre, le beta sono le prime versioni rilasciate in pochi esemplari per ricevere i feedback necessari a sviluppare le relase version, che sono poi quelle che finiscono sul mercato.
si mi sono confuso ho scritto al contrario :d comunque ho trovato alpha beta e beta 1.1 che sarebbe l'ultima
ordinato anche io il dark earth, slitta larue lt-110 ed eotech 551 gold tan...
mi manca solo la tacca di mira posteriore come quella che monta il masada in foto, qualcuno saprebbe dirmi dove posso reperirlo?
https://img.photobucket.com/albums/v...7/img_0045.jpg
https://smg.photobucket.com/albums/v...7/img_0032.jpg
...io ne ho prenotato un altro.....:crazy:
speriamo arrivino in tempo per essere provati e recensiti per natale!!!
devo dire che mi stuzzica parecchio... in versione tan non è molto bello per i miei gusti, tutto sta vernice tan anche sulle leve varie del giocattolo e l'assenza di ris anteriori non mi piace molto, mi tengo ben stretto lo scar tan che è molto più "real steel", ma nero è molto figo, e se una volta che arriverà a chi l'ha ordinato/acquistato si confermerà la compatibilità con l' "universo colt m4" per ricambi vari ci farò un serio pensierino... attendiamo fiduciosi :right:
si prendono a parte, sono accessori sul masada..Quote:
l'assenza di ris anteriori
a me piace così com'è, colore dark earth ovviamente e con l'aggiunta dell'eotech con relativo rialzo tipo larue, la slitta sotto per mettervi il grip verticale e le due slittine laterali sarà davvero una bomba :wink2:
...io per il mio ho gia pronto l' acog reflex!
comunque:
https://www.ghostrecon.net/files2/uploads/mm.jpg
sul modello spr, la seconda ottica, quella piu in basso che ottica è?
qui si vede meglio!
https://www.rainierarms.com/img/board/masada-2.jpg
altra cosa, questo monta lo stecco sistema e stesso calcio dello scar e quindi volevo chiedere: che altri calci è possibile montare sul suddetto fucile?
ci sono calci particolari o tramite adattatori si possono montare un po tutti?
carino .. pero il tan nn mi piace come lo hanno fatto .. riguardo il coloro naturalmente...
azz che calcio sull ultima foto... grazie tex..
beh, direi che si possono montare i vari calci semplicemente tirando via l'uno e inserendo l'altro, per questo il masada si adatta a tutte le situazioni, da sniper ad urban...
per l'ottica ci si può sbizzarrire come si vuole, così come per i dot, insomma, come per i colt anche col masada c'è una miriade di customizzazioni da poter adottare, questo è uno dei motivi per il quale dopo il colt è lo schioppo che mi è piaciuto di più fino ad ora :ok:
@aquero: il calcio del masada e dello scar ruotano, non sono fissi, per questo chiedo se si possano montare tutti i calci o se servano degli adattatori...chiedo perche non ho uno scarl e non so il calcio come funzioni!
poi le configurazioni sono infinite ma, quella particolare ottica come si chiama/dove la trovo?
ovvio che ruota il calcio ma di sicuro l'adattatore lo daranno in dotazione al calciolo fisso, credo...alla fine si tratta di togliere due viti e inserire l'altro.
per l'ottica devo dare un'occhiata in giro, di sicuro la si trova, almeno quella reale, per la replica non credo ne facciano una così :wink2:
l'ottica che dici, nella foto del modello spr, è uno short dot della schmidt and bender...gran bel pezzo, forse con 1200 euro te la porti a casa!!
vedrai che faranno la replica prima o poi...
per l'ottica...vedremo!
per il calcio, da quello che ho visto sulle recensioni dei vari scar, il calcio è impernato al resto della struttura quindi senza possiilita alcuna di essere sostituito con un crane ad esempio...
se mi sbaglio, per favore postatemi gli adattatori o i calcio che possono essere utilizzati su questo sitema!
nessuno che su uno scar abbia cambiato / provato acambiare il calcio?
a me piace qual calcio.....non lo vedo bene con il crane
onesto col crane farebbe skifo non oso immaginare
vero, con il crane farebbe schifo ma era per rendere l'idea cioe, un crane (e quindi il tubo del crane a cui ci si puo montare praticamente tutto) si puo montare o no?
ho un paio di varianti per quel calcio ma solo se si riescono a montare quelli classici!
secondo me e bello co sto calcio...