ok visto e ti ho mandato le info grazie
Visualizzazione stampabile
info giunte tre file in word in tutto
ciao capità, si possono avere gli orari di partenza ?????
poi volevo sapere se era ok per dormire lì il sabato sera in tenda
ho ricevuto la prima parte del book attendo l'orario di partenza e se è possibile la mappa del campo di gioco. c.t.s. leon
p.s. veleno sarà un piacere incontrarti.
gli orari di partenza e la rimaneza delle informazioni le publicherò il 1° dicembre 2008 grazie
legio prima minervia si accoda per gennaio se possibile.
sarà difficile ma ti aggiungo in coda
ci sentiamo giovedì:wink2:
ciao giancarmine se ti è possibile inviarmi il book completo a info@divisionenapoliborbonica .it in quanto mercoledì avrei la riunione con il team che deve partecipare al torneo . leon
orari pubblicati in prima pagina
ho mandato anche il restante delle informazioni fatemi sapere se tutti avete avuto le info
grazie
ho parlato con capità, c'e' stato solo un errore di trascrizione, abbiamo messo gli orari corretti in prima pagina, voi dei m.a.s.t. partite alle 10.
book arrivato, tutto a posto :ok:
però volevo chiederti, ma la barella dove la rimediamo???
sto cercando su internet ma non trovo nulla (solo un sito di forniture militari che però non vende ai privati)
poi volevo sapere se le finestre di ingaggio dei vari obj e le coordinate saranno comunicati in seguito o direttamente il giorno del torneo
grazie mille
ciao ciao
per la barella non serve che la comprate, basta che utilizzate qualcosa per il trasporto.
riceverete le coordinate e i tempi delle finestre di ingaggio, la mattina al briefing.
:bricks:....ho appena finito di fare l'ordine d'acquisto di una barella...e da una settimana che sto impazzendo...:cry::cry: ..bastava che leggessi prima il post qui su sam...ma il signore ha voluto che inoltrassi prima l'ordine....!!!ok meglio averla che arrangiarsi......:wink2:!!!
per chi è interessato ad acquistarla mi contatti in pm che gli passo il link del negozio...8-).
domanda:
ma "data map 1950" si riferisce a "map datum european 1950"?
come formato imposto su reticolo utm 32 ed50.
book ricevuto ci vediamo sul campo. leon
p.s. tiburon non incominciare a lamentarti voi anziani dormite poco forse ti preoccupi che veleno non si sveglia.:roftl::roftl:
consiglio visto che qualquno ha aquistato una barella ....
manuali tattici sulla sopravvivenza , di pronto soccorso, ecc esistono anche in rete e non stanno lì per niente, magari consultateli:wink2:
per qualsiasi info non esitate a contattare me o maxx001
capità ospita tutti :-):-) per la barella 2 mazze con della stoffa cucita attorno tipo bandiera vanno piu che bene non so se ho reso l idea
chiarimento:
ricorda di inviarci anche le coordinate per raggiungere il campo o indicazioni in merito?
confermi che il materiale fumogeno ce lo consegnerete voi, poichè nelle norme da una parte dite ciò mentre nel materiale obbligatorio sembra sia nostro onere portarlo?
grazie e a presto
provvederò subito a farti avere le coordinate per raggiungere il nostro campo...
per quanto riguarda i fumogeni dovete portarli voi noi vi daremo le finte cariche esplosive... per qualsiasi altra spiegazione siamo a vostra completa disposizione
book ricevuto, grazie! ci vediamo il 14 sul campo :snipersmile:
nel file "allegato" che ci avete mandato sotto foto 2 non c'è nulla, è solo un refuso o è saltata?
probabilmente e' saltata, ora contatto capità e la pubblichiamo in allegato in prima pagina del post.
potresti inviarci info su come raggiungere il campo di gioco?
per chi viene da roma o umbria seguite questo link:
https://maps.google.it/maps?f=d&sadd...,0.615234&z=11
per chi viene da caserta avellino napoli o da sud :
https://maps.google.it/maps?f=d&sadd...30469&t=h&z=10
presso il campo base sarà a disposizione un servizio organizzato di bibite e panini
ricordo a tutte le squadre che il briefing inizia 30 min prima della partenza.
tutte le informazioni sulla missione verranno esposte al briefing.