...bah...hai ragione anche te....:-d
Visualizzazione stampabile
bene incomincio a risparmiare
per quanto riguarda il carabine sono curioso di sapere se le batterie sono simili come spinotto... se cosi fosse avend piu spazio per muoversi sarebbe piu propensa a danni... ma del sistema di rinculo si sa niente?
e cmq il prezzo non mi sembra esagerato... nel senso che se anche costasse 500 euro ricordo che i systema costano 1200 quindi calcolando il realismo notevolmente maggiore del marui in questo caso penso proprio che per quanto alto e un prezzo giusto
stupendo!!
favoloso appena esce è mio!!
però credo che non prenderò caricatori maggiorati,cioè dai col rinculo, lo scarrellamento prendo i caricatori da 85bb così è + realistico!=)
se non ci fosse la marui a quest'ora giocavamo alle boccie!
spettacolare! spero solo in caricatori medi da 150bb, allora sì che siamo al top della simulazione!!!
so che è una sega mentale mia, ma quasi sto sperando in caricatori da 30 bb (anche se ammetto che ci sarebbero davvero molti limiti pratici)!
per la canna non penso avrebbe senso fare un passo indietro e quindi farla in più pezzi...però osservando attentamente le foto c'è una brugola nel mezzo della canna che non mi suona tanto bene!
da 30bb no!troppo pochi ma io sicuramente mi prendo quelle da 85...xd
te ne prendi 6 e sono 510 pallini....ed è molto realistico!
anche se ho accantonato la marui da un bel pò di anni dico che questa asg mi sembra un capolavoro e spero anche io che resti sui 380-400€ così me lo prendo sicuramente.
figata! peccato per il calcio che è brutto... :s del resto non c'erano alternative per la batteria... qualcosa mi dice che non costerà quanto un systema, e che le case cinesi non chiuderanno.cmq è la dimostrazione che con ricerca, investimenti, etc si può essere competiutivi pure con la cina.
io invece sarei contento dei caricatori con 30 bb, è vero che un bb non è come un'ogiva, quindi anche una foglia può deviare o interrompere il suo tragitto, però non mi sembra neanche realistico il fatto che con un m4 hai lo stesso volume di fuoco di una minimi....|o
mhmmm dunque ricapitoliamo:
marui
scarrellante
ok basta già lo compro.
bandit :)
penso ne venderanno un botto...
cmq è molto più bello col "kit" argentato!
già, se mantengono la tradizione il "kit argentato" vuol pure dire che è tutto metallo. :right:Quote:
Originariamente inviata da zakk
questo è per tutti quelli che comprano ancora dalla vfc, gep ecc ecc ho comprato l ka scarellante e ho subito detto:ma quando esce l m4? e ora me lo ritrovo davanti.
altro che ptw systema, ptw ma con caricatori da 430.
la marui non fa tante repliche non le aggiorna come gep ogni anno, ma quando ne fa uhna, si notano le 14 pagine di post.
mazza!! pensavo che questa novità fosse stata accolta con freddezza come l'akmn scarrellante della marui.. invece pare che questo è molto piu' appetibile!!..
come si dice.. la marui è quella che segna il passo.. gli altri si limitano solo a copiare o a innovare quattro stupidaggini...
mio...confermare dati in pm ;)
no apparte lo scherzo!era ora!!!
il giorno prima che uscira in tutto il mondo io lo avro!
saluti
p.s=sarebbe interessante capire il prezzo!speriamo non sopra i 450!(che gia son tanti)
ed era ora che arrivasse ;)
bel progetto, ma non mi piace, l'unica cosa da sbavo è che quando finiscono i bb l'asg smette di sparare, lo scarrellamento e l'effetto rinculo non saranno mai come un arma vera, sembrano dai video vibrazioni leggerissime, anche leggermente inutili per pagarlo 150 euro in più, mooolto più interessato al ctw, ma mi sà di fake!
occaxxo.......da erezione biblica......
c'è pure il divieto di foto al gb :d
kaiser !! che spettacolo
bene molto bene
è da comprare......
diciamo che i meccanismi si sono un pò complicati
se prima anche un bambino riusciva ad aprire un gear box(molto semplice nella meccanica)ora bisognerà secondo me rivolgersi a veri esperti di meccanica e elettronica
di sicuro si faranno affari nelle vendite di repliche di seconda mano(vecchia generazione)non solo anche di batterie,caricatori e pezzi di ricambio...
staremo a vedere
ps.spero che riescano a eliminare il crane(non mi piace)per contenere le batterie magari metterle nel ris....
il mio sogno e avere un m4ris senza lam e crane...nudo e crudo
buona evoluzione popolo di sam
scusa che significa buona evoluzione popolo di sam?
nel senso che
passeremo a delle nuove repliche di nuova concezione che simulano sempre più il funzionamento delle armi vere:-d
be, comenti non ne ho. era ora. ma ora voglio un ak. se mi fanno un ak, lo prendo.
l'hanno già fatto... https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=3021
ma le batterie da 1300 quanto potranno durare?
da paura
sarà bene imparare subito come si riparano e si modificano per non perdere la clientela..
.
mav
ma... e il maniglione dov'e`?
comunque aspetto la cinocopia.