Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, problemuccio:
ieri mi reco in un negozio esclusivamente per softair e specificando " ho un mp5 kurz pdw della galaxy" chiedo un silenziatore!
tra i vari ne noto uno, questo : https://www.armysport.it/img/prodotti/big/ch-oy184.jpg
chiedo:"questo com'è?"
e il negoziante: " questo guarda.... sembra fatto apposta.... ha pure i loghi hk ..... proprio è il suo , cosa vuoi di più?"
..... ok ,lo prendo.
torno a casa (100km dal negozio ) prendo il mio bel fucilotto e ......ta-daaaaaaaaaaa......gli vien largo :(:soap:
corro sul loro sito e a questa pagina leggo silenziatore p90 https://www.armysport.it/dettagli_pr...y184&id=002096
io domenica ho montato su un silenziatore di un compagno senza troppo stare li a menarla e ora scopro ke ci sono silenziatori che non vanno bene?
ecco la domanda:
quando vado a chiedere un silenziatre per il mio fucilozzo che specifiche devo richiedere , oltr al fatto di essere sinistroso????di quanti mm è?
come risolvo con questo silenziatore che li non ci sta????
-
nessuna risposta neanche qui???????
-
ma ragazzi che molla monta di serie questo kurtz?
il mio esce a 92m/s ma come fa con una canna da 10 cm?!
-
non l' ho provata ma sicuramente per stare a pelo di j con una canna così corta sarà una molla da 120 o giu di li..
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
ma ragazzi che molla monta di serie questo kurtz?
il mio esce a 92m/s ma come fa con una canna da 10 cm?!
non lo so , il mio usciva a qualcosina di + pure :d
-
sono tentato dal comprarlo anche subito
-
Quote:
one_shot_one_kill
sono tentato dal comprarlo anche subito
io ti posso dire che ad oggi .... mi trovo non bene , ma benissimo.....
personale parere compra il modello pdw ....costa 7 euro in +
ma almeno hai possibilità del calcio quando vuoi e senza quando te pare....
io il mio l ho pagato veramente poco poco
-
quello col calcio pieghevole. hai ragione se me la sto a menare per 7 euro prendo quello.
ma sbaglio o anche in questo ci si puo montare un calcio?
lol
-
si , certo..... ma devi andare a comprarlo separatamente e ti costa sicuramente di +.... per altro da quel ke so ( ho fatto + ricerche ) si puo montare solo quel calcio li..... quindi... tanto vale....., per altro se vuoi proprio smontarlo via il calcio lo puoi fare
e rimonti solo il tappo....
-
Quote:
ombra23
ragazzi, problemuccio:
ieri mi reco in un negozio esclusivamente per softair e specificando " ho un mp5 kurz pdw della galaxy" chiedo un silenziatore!
tra i vari ne noto uno, questo :
https://www.armysport.it/img/prodotti/big/ch-oy184.jpg
chiedo:"questo com'è?"
e il negoziante: " questo guarda.... sembra fatto apposta.... ha pure i loghi hk ..... proprio è il suo , cosa vuoi di più?"
..... ok ,lo prendo.
torno a casa (100km dal negozio ) prendo il mio bel fucilotto e ......ta-daaaaaaaaaaa......gli vien largo :(:soap:
corro sul loro sito e a questa pagina leggo silenziatore p90
https://www.armysport.it/dettagli_pr...y184&id=002096
io domenica ho montato su un silenziatore di un compagno senza troppo stare li a menarla e ora scopro ke ci sono silenziatori che non vanno bene?
ecco la domanda:
quando vado a chiedere un silenziatre per il mio fucilozzo che specifiche devo richiedere , oltr al fatto di essere sinistroso????di quanti mm è?
come risolvo con questo silenziatore che li non ci sta????
fai un adattatore....gia ci sei mi dicci ke misura è il filetto del pdw xke lunedi mi arriva e ho gia ordinato anke un silenziatore....spero mi vada bene
-
Quote:
shadow o.s.t.v.
fai un adattatore....gia ci sei mi dicci ke misura è il filetto del pdw xke lunedi mi arriva e ho gia ordinato anke un silenziatore....spero mi vada bene
allora il pdw kurz ha un passo -14 ( sinistroso 14)
il problema alla fine stava nel silenziatore che mi hanno venduto che è decisamente spanata la filettatura!
-
Quote:
ombra23
allora il pdw kurz ha un passo -14 ( sinistroso 14)
il problema alla fine stava nel silenziatore che mi hanno venduto che è decisamente spanata la filettatura!
a ok allora sono apostograzie mille
-
per il popolo di sam , questo ed altro :d
-
sapreste dirmi se i gusci per kurtz classic army sono compatibili???
-
Quote:
felix 78
sapreste dirmi se i gusci per kurtz classic army sono compatibili???
vorrei poterti aiutare ma ho esperienza solo con gusci marui(compatibilissimi)
e caricatori classic army su pdw k galaxy , anche questi compatibili.
buon natale
-
Quote:
ombra23
vorrei poterti aiutare ma ho esperienza solo con gusci marui(compatibilissimi)
e caricatori classic army su pdw k galaxy , anche questi compatibili.
buon natale
è già un'aiuto sapere che sono compatibili con i marui...grazie per la dritta....
-
anche nel tuo la leva d'armamento che poi serve a tirar fuori la batteria è penosa? nel mio è davvero da buttare!
-
oggi ho provato così comè senza cambiare componenti a segare via 4 denti dal settoriale.. contrariamente a quanto pensavo la gittata è identica.. il rof aumenta del 50% :d con lipo 7,4v 25c vuota il caricatore standard in 10 secondi :d consigliatissimo a tutti in particolare a chi lo usa in urban
-
ciao sto somntando il mio g5k ma il guscio in abs dove c'è il selettore si ferma dopo 2 centimetri sai dirmi come fare?
-
Quote:
capinnolo
ciao sto somntando il mio g5k ma il guscio in abs dove c'è il selettore si ferma dopo 2 centimetri sai dirmi come fare?
hai svitato la vitarella che c è nel selettore di sinistra?
se si: hai estratto il primo selettore?
hai spinto via il secondo selettore con tutta l'asta?
hai smontato il motorino?
hai estratto le 2 viti che si trovano sotto al motorino????
-
si ho fatto tutto quello ke hai detto...poi?
-
devi staccare anche il calcio , ovviamente.
staccato il calcio(se c è , o il tappo) devi staccare i fastom(mi pare si chiamino così) della batteria ( i "connettori" per farla breve" ).
poi, tenendo la canna rivolta verso sinistra , con la mano destra afferra l'impugnatura e tira verso destra e contemporaneamente un po verso il basso.
tieni il fucile parallelo al piano su cui lavori così il selettore interno di plastica tende ad infastidirti meno.
hai tolto sicuro tutte le viti???
-
si tranne quelle ke stanno vicino alla levetta x l'hop up e lo sgangio caricatore... ma il gear box me resta attaccato all'impugnatura...
-
io in questo momento non ho il fucile con me.
tenta semplicemente di allargare le due pareti di plastica del guscio e tirare dolcemente.
magari è una qualsiasi fesseria ke si incastra.
-
Colleggi c'è la si fa a mettere una lipo dentro l'mp5 kurz?? ne esiste una che può coprire quegli spazi???
-
No!
Forse l unico modo che potresti avere è mettere 2 celle in lunghezza e creare una prolunghina al cavo.
Ma .... la vedo dura.......proverò prossimamente e ti faccio sapere.
-
Grazie ombra... possibile che non esiste una lunga e sottile???
-
ad oggi mi sembra proprio di no.
Ma non voglio dire no SICURO, perchè magari hanno creato qualche batteria simile.
Comunque su questa replica io ti consiglio di non andare oltre una bella 9,6 e relativa modifica all asta d armamento per farla entrare.
-
mi è appena arrivata da RSOVvete la lipo dedicata al kurtz, veramente corta e sottile, costo di circa 17 euro con spese, è una firefox 1200 20c.......
-
qualsiasi lipo a siluro tipo per ak va bene..
-
solo io non vedo le foto?
-
neanche io.... Mi servirebbe la conferma della generazione del Gearbox...
-
io ce l'ho.. il modello k ho io è questo https://www.modelfanatic.it/public/prodotti/G5K-1.jpg
il gear box è di terza generazione
-
-
quindi, se volessi comprare la versione col ris, dal punto di vista della meccanica e della versatilità me lo consigliate?
-
è uguale al modello senza ris, se poi lo prendi proprio dal negozio sopra linkato è venduto già aperto, depotenziato, meccanicamente reso decente, e richiuso ;)
-
Scusate ma non riesco a visualizzare bene le pagine causa una linea lentissima.
Posso far girare il g5k a 9.6v senza cambiare niente o c'è qualcosa da sistemare ?
-
Ho notato che le foto non si vedono piu ed io avevo realizzato questi video per lo smontaggio...Spero possano essere utili a tutti voi ;)
https://www.youtube.com/watch?v=rOy07v5E6wA
https://www.youtube.com/watch?v=5IR8piNlm2Q
---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
vai tranquillo... io lo uso con una 9,6v 2200mha e non da nessun problema.
Unica cosa da sostituire subito è il gommino Hop Up.
-
Come ce l'hai infilata una 9,6v da 2200mAh in un Kurz?
-
Devo dire che il rapporto qualità/prezzo è buono, appena comprato gli ho cambiato il motore con un systema energy e, dopo la prima giocata, il gommino con un systema. Adesso va che è una meraviglia, non salta un colpo, sono soddisfattissimo.