ok scusate...comunque sono tutte e 2 over devo prendere una sp 90
Visualizzazione stampabile
ok scusate...comunque sono tutte e 2 over devo prendere una sp 90
ciao a tutti...io ho una m249 della a&k e ci monto una batteria lipo da 11,1v...
come potete ben immaginare sgrano che è un amore! :soap::soap::soap:
allora mi serve un vostro aiuto per trovare i pezzi compatibili per l'a&k che mi reggono questa batteria...
cilindro,pistone,ingranaggi,molla,motore...
mi servono tutti i pezzi dettagliati!anche pezzi in ergal o accaio inox, i pezzi presi dai coltelli miracle blade 3 serie perfetta...quello che è...
vi ringrazio!
p.s. magari mi dite anche dove trovarli a basso prezzo?
grazie mille
potresti dirci intanto che pezzi monti attualmente e quanti c di scarica ha la lipo?
e poi il gb della minimi e' piu' semplice da spessorare, perche' puoi montare un ingranaggio alla volta e provarlo da solo prima di montare gli altri.
segui la guida comunque.
i pezzi sono quelli originali...nulla in più e nulla di meno...
la batteria ha da 20 a 25c
terna ingranaggi cinesi. (vanno bene gli originali, oppure ics con conico cinese)
pistone element arancione o g&p bianco o il nuovo src.
motore cinese se la vuoi lenta o m120 per una raffica piu' sostenuta.
molla da 100 o 110 (tagliate per farle tornare al joule)
boccole non cuscinettate in metallo.
il resto originale.
e così ho la certezza al 100% che non sgrano dopo 10min?
nel senso: almeno una decina di giocate, con raffiche non troppo sostenute, mi dura?
se non è troppo disturbo, mi mandate via mp i link dei prodotti dovre poterli comprare?
io monto: m120 g&p,pistone g&p tre denti in ferro,molla 100 classic o 90 guarder,ingranaggi golden bow perche gli originale si sono sgranati come il burro,microswitch classic,boccole cambiate con altre cuscinettate. per il resto e perfetta. se abbini la lipo ad un m120 nn risolvi il problema. per me e una raffica troppo sostenuta. una 7.4 abbinata con l m120 e perfettta.
1° è vietato dal regolamento chiedere in pubbloco link in pm er negozi o altro (nuova recente disposizione del forum)
2° ma te sgrani cosa che è un piacere? gli ingranaggi o il pistone?
la prima volta ho sgranato il pistone...poi la domenica successiva al cambio del pezzo, dopo appena 2 sec di raffica mi si è granato di nuovo...
il pistone era nuovo di zecca, quindi sfido che sia proprio lui...credo che siano gli ingranaggi (non ho voluto nemmeno controllare)...cmq visto che mi ci trovo voglio cambiare tutto quello che serve...
p.s. chiedo scusa per la richiesta dei link via pm, e tanto nessuno la ha soddisfata :p
pp.s. @ -ghost- : che cosa è il "microswich"?
sgranare il pistone non è normale ma non è imputabile agli ingranaggi amenoche non siano difettosi in qualche loro parte.per il resto, che pistone hai sgranato? marca e modello e, con che molla?
la molla è quella originale...la marca purtroppo non la so perché me lo ha sostituito il negoziante con cui ha parlato solo un mio amico perchè io ero fuori...
hmmm, come si è rotto il pistone?
puoi postare un paio di foto?
io l ho sempre sostenuto.. le modifiche home made sono le migliori! sai cosa monti sai le ca..te che hai fatto e sai cosa hai sbagliato e impari dagli errori! per il negoziante quello nn e mai il suo fucile.
ciaooo raga anche io sono un (diciamo) felice possessore di una minimi 256 parà canna corta...
di estetica fa paura :fajepaura: e anche come modo di gioco mi piace e mi trovo benissimo (il peso non lo sento proprio)
ma ho avuto parecchi problemi:
1) caricatore che non funziona bene il sound control (sicuramente da cambiare con c.a.)
2) hop up rotto l'ho sostituito con uno c.a. con gommino systema, sistemato l'hop up provato e funzionava come una bestia...
portato sul campo inizio a giocare e la rosa è così ampia che a 10 metri non beccavo nessuno!!! da cosa dipende!?
c'è chi mi dice la canna è sporca e chi vendila è difettata ecc ecc (ma io provandola a "casa" funzionava perfettamente)
xcheeeeeeè :soap: aiutooooo :giggle:
grazie in anticipo
attualmente l'ho portata ad avere questa configurazione:
- impianto elettrico maggiorato
- hop up systema
- reggimolla systema cuscinettato
- molla sp 100 classic army
- kit bore up classic army (sostituito or testa pistone, prova siringa perfetta)
- spingi pallino e asta classic army
- pistone originale a&k alleggerito home made
- motore, ingranaggi e batteria originali
un mostro..
ciao ho aperto questo messaggio per chiedervi aiuto.
essendo nuovo del forum e privo di una qualsiasi conoscenza di parole tecniche ho provato a cercare qualche modifica per ottimizzare la mia minimi parà della a&k e non capisco quali batterie usare se lipo o classiche quale motore montare per aumentare il rateo di fuoco e quali sono compatibili con la mia.... se mi volete aiutare mi basterebbe sapere una configurazione (esempio: motore m120,lipo11,1,hop up g&g).
grazie:m134:
cerca bene nel forum ce ne sono a valangate cmq motorino io ho l originale hop up c.a e batteria 9,6 2000 mha no lipo!!
ma quello originale è un pò fiacco vorrei dargli un pò di brio aumentandogli u pò il rateo
cambia solo gli ingranaggi ora si trovano in commercio che aumentano i rapporti standard
high speed (+5bbsec)
ultra high speed (+10 bb/sec)
acciaio sinterizzato, lavorato cnc
wow vedo che siete in molti nuovi del forum!
vi do il benvenuto, allora
comunque guarda qua: https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=minimi
troverai di sicuro quello che cerchi
ciao bisy ma dove li trovo questi ingranaggi? sai indirizzarmi verso qualche link? o marca che li produce?
bisy i link verso negozi sono vietati leggiti i regolamento di sam
va bene ho cercato un pò nel forum ma vista la mia ignoranza nei termini non ho capito bene cosa devo fare per aumentargli il rateo
cerca e ricerca forse ho trovato gli ingranaggi ma non so se sono compatibili come faccio a saperlo?
be se sono compatibili per un m4 allora sei in campana
scusate un'ultima cosa ma le betterie lipo come le vedete su una minimi con i suddetti ingranaggi?
lavori completati montati bdragon ingranaggi super high speed ungiro di teflon sulla testa cilindro (prova siringa perfetta) e una bella batteria da 10.8 sanyo a spingere il tutto.unico problema non so dove metterla(la batteria) è troppo grande.
cerco qualsiasi idea o suggerimento
scusate la domanda ma vorrei sapere se la terna che sta nelle minimi a&k è compatibile su un gearbox m4 di 2 generazione..grazie..:)
bella domanda interessa anche me saperlo stavo per scriverlo io
mi pare di si ma nn sono un grande esperto di minimi attendete fonti + sicure ;)
quoto panzerotto!
gli ingranaggi che sono montati nelle minimi a&k sono ingranaggi normalissimi. infatti i pezzi interni sono "uguali" a quelli degli altri gear. un mio amico ha montato una terna guarder e io una terna golden bow di un g36 che reputo ingranaggi immortali!
il mio settaggio. motore g&p m120,molla classic army100,ingranaggi golden bow,cilindro teflonato,pistone g&p tre denti in metalli.,testa cilindro allu,testa pistone allu,buon grasso al litio e sostituito cuscinetti e anche lo switch. praticamente tutto sostituito!:) con batteria 7.4 2800 25c gira da paura grazie al mega motore che monto!
sisi, sono ingranaggi normalissimi come ci sono in gearbox di 2a 3a generazione
grazie ragazzi..:)
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa....
avevo intenzione di prendere alcuni pezzi di ricambio per la minimi a&k di un mio amico ma con che versione è compatibile?
gracias....
il gb con boccole e contatti è di una generazione tutta sua, per il resto tutto seconda generazione, spingipallino p90 e motorino corto.
correggetemi se sbaglio
ok grazie perchè per esempio l antireversal e anche la testa cilindro hanno la sua versione per esempio... sicuro 2 gen?