Visualizzazione stampabile
-
bella recensione ma... la differenza di colore (sarà la fotografia?) tra parte superiore
e calcio/grip è terribile... totalmente da riverniciare a mio parere, per il resto
un bel fucile :d:d:d!
:hop:
-
Quote:
Originariamente inviata da
poldus-i
bella recensione ma... la differenza di colore (sarà la fotografia?) tra parte superiore
e calcio/grip è terribile... totalmente da riverniciare a mio parere, per il resto
un bel fucile :d:d:d!
:hop:
non è la foto :d
è l'alluminio che è stato anodizzato in maniera oscena, sembra un finestrone :asd:
-
Quote:
robybmw
non è la foto :d
è l'alluminio che è stato anodizzato in maniera oscena, sembra un finestrone :asd:
a me personalmente anche così non dispiace, certo se fosse stato fatto tutto di un colore magari era meglio, ma tantè mi piace anche così 8-)
-
ordinato questo fucile esattamente 5 minuti fà! spero arrivi presto! grazie per avermi aiutato nella scelta!! :)
-
Quote:
bradipino
ordinato questo fucile esattamente 5 minuti fà! spero arrivi presto! grazie per avermi aiutato nella scelta!! :)
fammi sapere anche tu gentilmente come va che lo sto molto valutando quale mio primo fucile da softair :)
domanda: ma gli accessori "secondari" come silenziatore o torcia, quelli con il design del vero fucile, dove si possono prendere?
grazie
-
Quote:
fabiodevoti
fammi sapere anche tu gentilmente come va che lo sto molto valutando quale mio primo fucile da softair :)
domanda: ma gli accessori "secondari" come silenziatore o torcia, quelli con il design del vero fucile, dove si possono prendere?
grazie
nelle decine di negozi di softair :d
-
4 allegato(i)
Quote:
reverendo
grazie 1000 mirco73 per il prezioso consiglio!
naturalmente userò un porta batteria in cordura.
questa prova tu l'hai già fatta oppure è una tua idea?
se si, potresti inviarmi qualche foto, cos' mi rendo conto ancor meglio?
mi hai dato un'ottima soluzione!
ciao:)
queste sono le foto...
:wink2:
-
https://www.softairmania.it/attachme...5&d=1237914764
oddio!!
uno scar verde e tan :bricks:
una delle cose più schifose mai viste!!!
:roftl:
-
Quote:
mirko73
queste sono le foto...
:wink2:
scusa l'ignoranza, ma tutto sto bordello solo per avere delle batterie più potenti? a me sembra quasi che lo hai proprio rovinato quel fucile, è proprio inguardabile con quella specie di sacchetto messo con il nastro adesivo fuori dal calcio :(
che poi, scusate ancora ma proprio non lo so, avere batterie più potenti porta così tanti vantaggi?
ultima domanda, sento spesso che con i fucili cinesi bisogna quasi sempre cambiargli la molla perchè overjoule, in questo caso come stiamo messi?
grazie
-
complimenti è stupenda la recensione
-
bella rece
il fucile per essere un low nn sembra male solo che la parte in metallo superiore pare troppo dorata.....dovrebbero farla meglio
-
Quote:
feld
bella rece
il fucile per essere un low nn sembra male solo che la parte in metallo superiore pare troppo dorata.....dovrebbero farla meglio
grazie caro ;)
la colorazione dell'upper receiver dorata, dovrebbe essere solo delle prime versioni, le ultima, a quanto so, dovrebbero avere un colore "umano" :d
-
-
confremo più scura rispetto a questa, che vedo in foto, una domanda come si svita lo spegni fiamma??
-
Quote:
bradipino
confremo più scura rispetto a questa, che vedo in foto, una domanda come si svita lo spegni fiamma??
ovvio, con le mani :roftl:
basta "avvitare" visto che la filettatura è negativa :d
-
no mi disp non si muove! è da mezz ora che ci provo! dopo cambio sistema andrò per un approccio più violento!
-
magari l'hanno incollato, visto che non dovrebbe avere la brugolina di tenuta ;)
-
se lo hanno incollato non lo levo più!
-
ma no, se è veramente incollato hai tre opzioni: :d
1-compri un solvente, lo passi dietro lo spegnifiamma e poi giri il fucile, in modo che questo vada a finire dentro (lo spegnifiamma si leva ma devi riverniciarlo)
2-usi un bell'accendino, lo piazzi sotto lo spegnifiamma e aspetti che riscaldi un pò, la colla si "elimina" e puoi svitare lo spegnifiamma (devi però sempre riverniciarlo)
3-usi un dremel e lo seghi a meta :asd: (lo spegnifiamma si leva, ma lo devi buttare)
queste sempre se è veramente incollato ;)
magari vuole solo un pò più di forza e basta usare un cacciavite come leva :d
-
penso che opterò per l' opzione numero 2 ma anche la numero 1 non mi dispiacerebbe!
-
domanda, ma il lancia granate e gli accessori che vendono in giro per lo scar va bene con questo fucile anche se sono di altre marche?
giusto per la cronaca vi posto questo video comparativa con 4 modelli di scar da softair tra i quali c'è proprio il d-boys e di cui ne parlano anche loro molto bene :)
https://www.youtube.com/watch?v=vzmz...eature=related
-
e si, certo :d
se il lanciagranate è quello apposito per lo scar va bene anche su un d|boys ;)
-
Quote:
robybmw
e si, certo :d
se il lanciagranate è quello apposito per lo scar va bene anche su un d|boys ;)
perfetto! tempo di lavorarmi i miei per qualche mese ancora e poi mi sa che me lo prendo anche io :)
-
Quote:
robybmw
ma no, se è veramente incollato hai tre opzioni: :d
1-compri un solvente, lo passi dietro lo spegnifiamma e poi giri il fucile, in modo che questo vada a finire dentro (lo spegnifiamma si leva ma devi riverniciarlo)
2-usi un bell'accendino, lo piazzi sotto lo spegnifiamma e aspetti che riscaldi un pò, la colla si "elimina" e puoi svitare lo spegnifiamma (devi però sempre riverniciarlo)
3-usi un dremel e lo seghi a meta :asd: (lo spegnifiamma si leva, ma lo devi buttare)
queste sempre se è veramente incollato ;)
magari vuole solo un pò più di forza e basta usare un cacciavite come leva :d
appena arrivato anche a me un d|boys color tan con lo spegnifiamma incollato. maledetto victor! provero prima l'accendino, poi il solvente. del resto è tutto perfetto apparte la raffica a cui non sono abituato (troppo lenta) passerò ad una 9.6 mini intellect :)
-
non mi piaciono molto i colori.
-
con la classica stilson stringitubo l'ho svitato. poi ho notato che bastava una chiave 19 dato che lo spegnifiamma ha lo spazio per le chiavi e tanta forza. risolto cmq^^
-
Quote:
fabrix
con la classica stilson stringitubo l'ho svitato. poi ho notato che bastava una chiave 19 dato che lo spegnifiamma ha lo spazio per le chiavi e tanta forza. risolto cmq^^
ottimo!!
hai così evitato di ricolorarlo, l'avevo detto anche all'altro utente, ma diceva che era inamovibile :d
-
scusate, ma quelli che hanno trovato lo spegni-fiamma incollato lo hanno preso dallo stesso store?
-
Quote:
robybmw
ottimo!!
hai così evitato di ricolorarlo, l'avevo detto anche all'altro utente, ma diceva che era inamovibile :d
ho usato per metà la stringitubo e per metà la 19. ho rovinato il colore che ho limato e rifatto con lo spray (anche il prolungamento canna che era di un verde strano)
-
ragazzi questa asg riesce a montare una ep 9,6 2200mha large?
sarebbe questa:
https://www.safarasoftair.com/images/ep-023.jpg
poi se qualcosa sa la lunghezza della inner barrell mi fa un favore! :p
-
Quote:
darth_19
ecco come non leggere una recensione :d
Quote:
Originariamente inviata da robybmw
l'alloggiamento della batteria è posto in un incavo ricavato nel poggiaguancia, regolabile in 2 posizioni.
è possibile alloggiare solo batterie mini, sia 8,4v che 9,6v (con le 9,6v è preferibile lasciare una tacca avanti il calcio).
quindi la risposta è no!
la lughezza della canna, è scritta nei post precedenti, ed è paragonabile a quella di un cqb. (300mm)
-
Quote:
robybmw
ecco come non leggere una recensione :d
quindi la risposta è no!
la lughezza della canna, è scritta nei post precedenti, ed è paragonabile a quella di un cqb. (300mm)
la recensione lo letta e mi sono informato molto, alcuni dicono che sia possibile mettere le large con un metodo di inserimento diverso, altri no.
grazie comunque per la risposta anche se non esaustiva :):right:
e grazie per avermi tolto un dubbio riguardo la canna!:wink2:
-
Quote:
darth_19
la recensione lo letta e mi sono informato molto, alcuni dicono che sia possibile mettere le large con un metodo di inserimento diverso, altri no.
grazie comunque per la risposta anche se non esaustiva :):right:
e grazie per avermi tolto un dubbio riguardo la canna!:wink2:
allora, nel vano portabatterie dello scar è impossibile mettere batterie large, se poi si attacca la batteria esternamente è un'altro conto, ma poi sono scelte di chi lo paga :d
-
io ho sentito di persone che sono riuscite a metterle boooh! nel dubbio mi fido di un connazionale :asd:
vorrei azzardare una teoria, siccome credo che il problema sia per la larghezza degli elementi della large, con una soluzione del genere si potrebbe risolvere?
https://www.safarasoftair.com/images/ep-022.jpg
e se questa soluzione non andasse, andrebbe bene una del genere no?
https://www.safarasoftair.com/images/ep-017.jpg
è una mini ep.
grazi per l'aiuto :right:
-
Quote:
darth_19
mbaruzzu, lo spazio per le batterie è preciso preciso alle batterie mini (11cm lughezza), ci sarà al massimo un cm in + di tolleranza...
se trovi delle batterie con quelle dimensioni, ok, se no mi sa che ci puoi fare ben poco :d
-
quindi non ci va nemmeno l'ultima che è 122x30 e qualcosa? :\
e che ci devo mettere dentro sto scar...:asd:
-
-
vi consiglio di stringere tutte le viti. mi sono ritrovato la parte posteriore del calcio in mano, perchè un perno non era stretto bene. fortuna che avevo le brugole dietro!
non ho cambiato nulla, ho provato i pallini 0.32 royal di alluminio. si inceppavano, e davano problemi, quando in altri fucili andavano discretamente.. attenti!
-
Quote:
fabrix
vi consiglio di stringere tutte le viti. mi sono ritrovato la parte posteriore del calcio in mano, perchè un perno non era stretto bene. fortuna che avevo le brugole dietro!
non ho cambiato nulla, ho provato i pallini 0.32 royal di alluminio. si inceppavano, e davano problemi, quando in altri fucili andavano discretamente.. attenti!
le viti del calcio si svitano sempre dopo un pò, saranno le vibrazioni :d
-
roby sei proprio sicuro che una da 122mm non va? nemmeno svitando il calcio come dicevano alcuni mettere la batteria e richiuderlo per guadagnare un pò di spazio???