qualcuno vende questo modello di steyr ?? sarei interessato scusate l' ot
Visualizzazione stampabile
qualcuno vende questo modello di steyr ?? sarei interessato scusate l' ot
sisi già messa e avrei contrattato li chiedevo solo ;)
ciao a tutti volevo chiedere se si trova in commercio l apposito lanciagranate per aug a3 ho anche 1 immagine
https://www.jinxmusic.de/auga3launcher.jpg
non credo esista
Scusate ma non riesco a trovare un sito/negozio che venda lo steyr aug a3, voi ne avete?
Difficile trovarlo ormai. Tra l'altro il prezzo è cresciuto tantissimo. Secondo me è meglio se provi a comprare uno steyr a2 e poi ci monti il kit, lo fanno in mille modi diversi oramai. Quello non fai fatica a trovarlo.
Ok grazie cmq ho visto che un utente vendeva il suo steyr aug a2 con il kit per trasformarlo in A3. Si sa che kit è quello? cosi magari lo cerco senza dover prendere l'a3
Di kit ce ne sono a bizzeffe, di marche diverse. Prova sui soliti siti cinesi. Per il kit non ti fanno problemi alla dogana. In particolare, che mi ricordi, il primo a farlo uscire era stato... Te lo mando in pm.
Grazie mille, poi se qualcuno ha un A3 da vendere me lo dica XD
Bene, da quel che ho letto in giro come fucile "low cost" è ottimo, in più ho trovato dove comprarlo a meno di 200 E nuovo ^^ Appena avrò i soldi tornerò a far parte del club Steyr ! ;D
Qualcuno sa dirmi se i caricatori Steyr Marui o CA sono compatibili con questo modello?
I caricatori JG sono compatibili con i CA, penso anche viceversa.
CA sicuro al 100%
Per il marui suppongo di si
Vai tranquillo, vanno tutti bene. Se hai problemi di pescaggio comunque un bel giro di nastro e passa la paura.
Tralasciando e ponendo un pietosissimo velo sull'ortografia...Già di suo non è abbastanza over over no?
https://img28.imageshack.us/img28/83...tyfacepalm.jpg
Si lo so scusa per gli errori scrivo veloce e nn ci penso
giovane Vaffancolor...ti invito a riLEGGERE il REGOLAMENTO dove è ben specificat oche si può vendere SOLO nel MERCATINO!!!
sei quindi cortesemente pregato di cancellare questi messaggi!!!
GRAZIE!!!
Salve a tutti sono nuovo nel forum ed ero interessato all'acquisto di un AUG A3, nella recensione ho letto che è più economico comprarlo dall'estero, qualcuno potrebbe inviarmi i siti più affidabili da cui poter comprare??
Un'altra cosa secondo voi qual'è l'ottica ideale per questo ASG ??
Grazie in anticipo =)
Perdonatemi se rianimo il topic, sarei interessato ad acquistare questa replica e so che non posso chiedervi dove, quindi vi chiedo: che voi sappiate esistono rivenditori online di negozi italiani che hanno questo prodotto? se mi dite si continuo a cercare pazientemente, se mi dite di no mi arrendo e inizio a guardare l'estero o mi butto su un A2 marui...
Io ti consiglio di oreintari verso un A2, se però proprio non resisti l'A3 lo trovi da:
il sem@f@r@ a San Marino al costo di 169€
xx xxxaxoxo ;)
Anche se è marcato steyr manlicher è sempre il jg/golden bow?
---
I am here: https://maps.google.com/maps?ll=44.930179,10.510304
Credo di si, la meccanica dovrebbe esserela stessa.
Qualcuno ha avuto esperienza con i fucili marchiati steyr mannlicher?
Sono dei cinesi rimarchiati, quindi avranno bisogno della solita manutenzone iniziale.
vediamo...
Provato e aperto, confermo cinesotto rimarchiato.
;)
Raga io sono un fresco possessore di AugA3 JG dopo quasi un anno che lo cercavo l'ho trovato su un negozio online di Hong Kong (CRW) a 220€ spedito... per poter giocare subito ho montato una molla che avevo in casa (tolta da un M4 dopo 2 anni di onorato servizio) dopo il primo game ho fatto compere :-) e ho messo molla lonex da 100, cilindro pieno, testa cilindro e testa pistone in alluminio e pistone in abs rinforzato con denti in metallo.
Ragazzi ma al momento questo è l'unico aug A3 in commercio praticamente, giusto?