flaka,,,forse io??
non dovevo tirare in ballo quella cosa,,se puniscono anche me,,,me la merito,,,sorry a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
flaka,,,forse io??
non dovevo tirare in ballo quella cosa,,se puniscono anche me,,,me la merito,,,sorry a tutti!!!
ok!!!
hahahahaha ma chi sei oh? ma smettila di postare....
comunque quoto perfettamente flaka...noi in team non abbiamo mai avuto problemi, e nemmeno con il team con cui giochiamo di solito(presente qua sul forum, non so se posso citare), il bolt action si sente bene, è un ottimo supporto e fa le sue vittime.si vede che i giocatori sono tranquilli e onesti, e si tirano fuori.....ad altre persone puoi scaricare addosso un sacchetto di pallini e non dicono nulla....
@marte75........tranquillo,tu non hai scaturito nulla
@lemorragia....io il<nome di un club composto da persone oneste lo citerei senza problemi....
e vero lemo,,,,,,,ma questo problema nel softair ci sarà sempre!!!!
fidatevi,non servono pallini macchianti,ma solo una buona e spietata selezione
che cazzata che hai scritto!!Quote:
ma sparagli in faccia dopo che hai messo un molla a 2j!!!!!
a parte che non posso far altro che quotare flaka, ma soprattutto devo dire che i pallini macchianti sono una gran cavolata:
1 per farli esplodere ci vogliono potenze ben supeiori al joule;
2 si deformano e vi potreste trovare nella situazione di buttare il caricatore.
lo dico perchè quando ero 15enne li provai per giochicchiare tra amici... (neanche sapevo cosa fosse il softair) :roftl:
@hoyas, evita di dare certe risposte di "elevato" contenuto che non ne abbiamo bisogno.
@larkin, se dovessimo ridurci a giocare con i macchianti, tantovale giocare con l'arf..ma a questo punto preferisco effettuare una selezione come dice flaka. se la natura la usa per andare avanti da millenni e con successo, confido che funzioni anche applicata al nostro gioco.. :d
ma parliamo ancora di soft air?? praticamente ad ogni ingaggio dovresti cambiare mimetica..e una 24h come la fai, con le valigie al seguito??
uno dei problemi dei pochi sniper nel sa "potrebbe" essere che a colpo singolo qualcuno i bb non se li sente, ma non è quello il modo di risolverlo.
e certo, si può sbagliare in buona fede a volte, ma quando le segnalazioni sullo stesso elemento che non si dichiara sono contiue e vengono da diversi giocatori, stai sicuro che qualcosa c'è. quindi va richiamato, poi o cambia ateggiamento, o può rimanere tranquillamente a casa tanto non lo rimpiange nessuno..ma questo non vale solo per lo sniping, ma per tutto il sa in generale.
ipermegaquoteindustriale a r6
idem!
tornando in topic.....oggi ho giocato come sniper statico......e non ho risentito della famosa differenza tra singolo e raffica,ho fatto anche 2 game da anti sniping....col vsr.....con buoni risultati
volere è potere
ho riflettuto a lungo e letto e riletto questo post...sono arrivato ad una conclusione, o meglio, ad una serie di consigli per tutti coloro che devono decidere se intraprendere la strada dello snippo. naturalmente la mia esperienza in campo è minima, avendo fatto lo snippo per poco tempo.
- scegliete in base al campo in cui andate a giocare. uno snippo ha bisogno di spazio, giocando principalmente sull'aggiramento e sulla mimetizzazione...in un campo molto piccolo avreste molte difficoltà^^
- lo snippo è un ruolo difficile. non è facile muoversi senza far rumore, avere il sangue freddo durante situazioni particolari, tipo nemici a pochi metri et simila
- mettete in conto la possibilità che il nemico può non sentire i vostri colpi, e la cosa può (almeno a me lo fa^^) far innervosire non poco.
da niubbo sniper quale sono, questo è quello che mi sento di dire. voi ''matusalemme'' :roftl: dello sniping potrete sicuramente aggiungere qualcosa..
l'ultima la vedo dura...e non mi trovo in linea con il tuo pensiero.
come vi ho detto più volte da noi abbiamo ben 6 giocatori che giocano in questo ruolo, non tutti sniper da gara, e il singolo si sente e si sente bene.
altrimenti avrebbero già smesso da tempo.
ieri mentre scendavamo dalla collina, flaka ne ha centrati 3 prima che capissimo da dove sparava, due al torso e a me in corsa su una gamba...
poi sono stato preso da ultimo sul collo, in fronte, sul chest, sulla schiena...insomma ho fatto il bersaglio mobile degli sniper...e il singolo ha fato sempre il suo effetto, farmo dire colpito.
uno sniper in pattuglia che con fucile da sniper va a caccia di sniper,la pattuglia viene bloccata da uno sniper??? arriva l'anti sniper o marksman e sfruttando le capacità di movimento stealth cerca di eliminare lo sniper....
siamo sempre li...la selezione si fa all'ingresso.
anche noi ieri abbiamo avuto un caso dubbio, si vedeva bene la gamba, flaka gli ha sparato, io gli ho sparato mentre si sganciava...ma nulla.
poi sganciandosi questo ragazzi si è fermato...a tiro di altri due, tiro attraverso la vegetazione, e lui colpito.
non siamo immuni al problema, nel tempo (siamoin piedi da più di 10 anni) si è verificato qualche caso anomalo...basta parlargli e fargli capire bene cosa potrebbe perdere (amicizia, rispetto, la possibilita' di giocare da noi, la certezza di giocare in un gruppo dove le cose si fanno con maturità) e la situazione cambia...chi non cambia...ora gioca altrove...o è sotto attenta osservazione!
la mamma degli s*****i è più prolifera della regina di alien 1...il mondo del soft air è pieno raso di personaggi dall'ego smisurato,e la cosa più odiosa è che poi vanno in giro a ostentare le loro vittorie(sporche)spacciandosi per i migliori e sparando a zero sugli altri gruppi.....per fortuna nel mio clan abbiamo il nostro orticello felice..
piccolo ot semmai quella di alien 2 o alien 4 perche nell 1 c'era solo un alien comunque tornando it
io mi sono trovato in una situazione simile in un game urbano c'èrano delgi elementi che non si dichiaravano neanche se gli svuotavi un caricatore a 1 m
quindi generi di connor macleod(highlander) saranno sempre presenti basta allontanarli o prenderci l abitudine
per varg vikerness(altrimenti noto come burzum\m/) un ba è molto piu silenzioso di un aeg
o al massimo sarebbe opportuno portarsi un arma vera anche se di piccolo calibro per vedere se cosi si dichiarano:roftl:
fate i bravi, so che scherzate ma per cortesia, se dovete dire ste cavolate, non scrivete che è meglio.
quoto mcmirko.....indubbiamente dire di portare un'arma vera accompagnato da uno smile è uno scherzo,ma coi tempi che corrono un qualsiasi estraneo che legge da esterno potrebbe travisare in men che non si dica......
fate i bravi, tornate it e sopratutto smettete di scrivere fesserie.
come dite voi, è necessaria una scrematura...
...poi vabbè ti consigliano il modo migliore per portarsi sul vest il coltello di rambo...
ot
allora:
a) io e flaka siamo 2 tra i tanti del nostro clan che usano forbicione e coltello nel multitool.
b )il coltello si può portare nel bosco, legge italiana alla mano!
c) noi, chiediamo sempre come dobbiamo comportarci sul discorso coltelli a lama fissa, nel caso dovessiamo andare a fare trasferte/tornei (bioshock/graco/colombia/alpone..questi sono solo quelli di quest'anno dove lo abbiamo lasciato a casa)
d) noi per regolamento non facciamo portare il coltello a giocatori non iscritti (sconosciuti)...anche se per ammazzare uno basta il serramanico del vista/wave).
e) io ho scritto in tutti i referendum sul forum, come anche il flaka , che non vedo necessario portare una lama fissa in game...ma che la approvo (anche se poi io non la porto) per tornei 24h.
f) il ragazzo ha aperto un topico dove chiedeva dove mettere il coltello, mille persone gli hanno detto che non era utile, ma lui non voleva sapere quello, e piuttosto che lasciarlo dove estraendolo rischia di farsi male, ho preferito dirgli che va messo sul lato del corpo...dove la lama non passa vicino al braccio o all'attezzatura.
non ho detto, usalo per ammazzare uno che non si dichiara, ecc ecc.