ogni volta che lo vedo sto fucile me ne innammoro sempre di più :omaggio:
però ho notato ora che la scritta qb rossa è un pò tamarra... se vuoi un consiglio prova a sistemarla :)
Visualizzazione stampabile
ogni volta che lo vedo sto fucile me ne innammoro sempre di più :omaggio:
però ho notato ora che la scritta qb rossa è un pò tamarra... se vuoi un consiglio prova a sistemarla :)
le scritte rosse sugli h&k sono tipiche
che figata ....magari lo facessero x la produzione d serie. complimenti x manualità e genialità !!!!!!!!!!:wink:
ottimo lavoro, ma non ho capito cosa sia la cosa davanti al grilletto?
omg! sbavv stra-sbavvv!!!
questa volta ti sei superato, complimenti cer8 , spero di vedere presto il gioiellino
ho montato il suo gb originale senza alcuna modifica alle forme (solo qualche modifica interna). l'unica cosa, per evitare dispersioni ed inutili problemi, ho eliminato tutti i contatti striscianti e saldato le lamelle.
esatto!!!!
grazie ancora a tutti per i complimenti, presto aggiungerò qualche altra foto di un'altra configurazione!
un vero capolavoro complimenti
bellissima realizzazione, complimenti!!!!
bellissimo .. un vero costum..
ma nn mi piace il maniglione .. nn gli puoi mettere una slitta lunga bassa attaccata completamente con un dot. mi piacerebbe di +
...
complimentoni!!!!!
grazie mille a tutti!! mi raccomando, è iscritto all' "h&k custom contest"...........;)
spettacolare custom...veramente un'opera d'arte...:allah:
questa e' una custom! :right:
spero tu vinca il contest! maaa dimmi... lo vendi? :ops:
mai visto un custom più custom!!!!
compliments :right::right::right::right:
:sbav::allah: mi prostato a te mio signore.....
son senza parole, straordinario davvero. bellissima l'idea, bellisima l'estetica, bellissima la cura costruttiva... bellissima realizzazione..! ...ma sei un professionista della vtr?
perchè le idee non mancano anche a me, ma la manualità, quella purtroppo sì. avrei terrore di fare danno se cercassi di fare una cosa simile. come hai imparato?
cavoli che figata assurda!!!!!! sembra il microtaor a dirla tutta...
veramente stupendo complimenti
per la creazione e il fai date complimenti!!!!!! sei un grande!!:allah:ma il calcio mi fa' effetto mi sembra un protesi:ops:
:allah: e' uno spettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacolo!!! dimmi come diavolo hai fatto a fare il calcio coi buchi per le dita!!!!!
grande!
:)
molto particolare ma pur sempre bello...complimenti....
s t u p e n d o
meriti 10 per il lavoro e l' ingegno, ma di estetica sinceramente non m fa impazzire, preferisco il g36 come papa' hk lo ha fatto! :)
é spettacolare!!!
che lavoraccio comunque sei un grande!!!!!
boh più lo riguardo più non mi dice niente...
fico, potresti andare in qualche fabbrica softair a sfornare qualche nuovo fucile ;)
non credevo fossero posibili dei custom così elaborati!!!
ma toglimi una curiosità, con cosa l hai saldata l'impugnatura???
mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo lavoro
ma nn è il fucile ke fa per mè
ha un che del tar .....ma caz..... è bellisssimo sei il migliore ;-) proponiti come nuovo inventore per progettazione fucili del futuro o/e per i videogames sei mitico ;-)
Meravigliosa creazione
l'avevo visto sulla pubblictà di un negozio(e infatti avevo un presentimento)insieme a una tua altra creazione,.....mi inchino
dovrebbe stare sotto alla voce custom del vocabolario
veramente complimenti!!questi è un custom :)
Grazie a tutti per i complimenti!!
In attesa di grosse modifiche strutturali (ripristino selettore meccanico e grilletto con rimando meccanico), a breve posterò le foto con il nuovo adattatore per caricatori serie Colt!
Cer8
E' meraviglioso, complimentissimi :o
Questo è un custom... geniale :D
Rep+
Bellissimo... perchè mi piacciono sia i g36 ma ancora di piu le armi bull-pup