Visualizzazione stampabile
-
ho letto sul sito che "i prodotti nella sezione low cost, come risaputo, sempre più spesso escono già difettati dalla fabbrica, per questo motivo vengono venduti come non funzionanti quindi non hanno nessuna garanzia."
se uno eventualmente aggiunge il servizio di ottimizzazione al joule, il fucile viene controllato, e quindi successivamente ci arriva testato ma senza alcun supporto futuro, giusto?
come vi siete trovati con l'acquisto di asg lowcost presso di loro?
-
personalmente mi sono trovato molto bene, ho preso da loro un m4 e un g36c entrambi jing gong o golen bow che dir si voglia, ed entrambe vanno che e' una meraviglia, il g36 l'ho fatto ottimizzare da loro e devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.
alla tua domanda (supporto post ottimizzazione) non so dare una risposta, dovresti chiedere a loro, ma in generale credo che il problema della garanzia sulle low cost derivi dal fatto che sia il costruttore/importatore in primis a non offrirla quindi il negoziante "rischierebbe" troppo.
mi spiego meglio: la garanzia su un prodotto per difetti di fabbricazione o dei materiali e' data dal costruttore, il negozio e' un tramite tra acquirente e fornitore della garanzia (tu compri, lo usi e dopo due game si rompe, torni dal negoziante il quale prende in carico l'articolo in conto riparazione e chiede al costruttore se il difetto/rottura ecc ricade nei termini della garanzia, se il costruttore dice picche tu ti attacchi e con te si attacca anche il negoziante).
addirittura se l'articolo difettoso e' di un costruttore che ha centri assistenza aperti al pubblico tu in negozio proprio non ci torni e vai direttamente al centro assistenza.
quindi il problema "garanzia/low cost", parlo in generale e non solo per questo negozio, stia a monte di tutto e quindi dai vari jing gong, cyma, a&k ecc.
spero di esserti stato di aiuto e soprattutto di non aver detto castronerie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
melchizedek
ho letto sul sito che "i prodotti nella sezione low cost, come risaputo, sempre più spesso escono già difettati dalla fabbrica, per questo motivo vengono venduti come non funzionanti quindi non hanno nessuna garanzia."
se uno eventualmente aggiunge il servizio di ottimizzazione al joule, il fucile viene controllato, e quindi successivamente ci arriva testato ma senza alcun supporto futuro, giusto?
come vi siete trovati con l'acquisto di asg lowcost presso di loro?
preso una m249 parà della a&k, umberto, il ragazzo del negozio si era raccomandato del fatto che il gommino dell'hop up non era dei migliori mettendomi in guardia..
il fucile è arrivato perfetto, senza alcun problema e il gommino va bene...
puoi fidarti alla grande :wink2:
aggiungo che ho fatto altri acquisti da loro ieri, e stamattina mi sono trovato come al solito il pacco a casa..
solito voto: 10 al negozio, 10 al coriere :wink2:
-
ecco qua...posso solo fare i complimenti a questi ragazzi, davvero cordiali, gentilissimi, veloci nella spedizione e con prezzi in assoluto tra i migliori...
ho acquista 5 multicam 2 boonie 1 auricolare
tutto perfetto, sara' un piacere acquistare da loro in futuro visto che si stanno espandendo parecchio, speriamo arrivino presto delle chicche di vest.
buon lavoro
-
ancora feed positivo.. ormai acquisto solo da loro x me e i miei amici.. mai sentito un venditore che ti chiama sul cell!!!
grande primoreggimento!!
quando vi arrivano le lipo :) ??????
-
-
indipendentemente da ciò che uno acquista si nota la serietà di un negoziante che non fà distinzione se spendi 10,100 euro€ e ti tratta in egual modo con spedizione ultra rapida e cortesia quindi è con grande piacere che posso sicuramente consigliare primoreggimento e che io stesso terrò in considerazione i miei prossimi acquisti :ok::ok:10+++++++++++++
-
pazienza
ringrazio preventivamente 1° reg. per la pazienza prima dimostratami per il tempo che ci ho messo a confermare l'ordine e poi per il cambio di destinazione e metodo di pagamanto, non che c'è che dire grande professionalità
-
veramente un ottimo trattamento ed ottimo servizio di ottimizzazione...nulla da ridire!!!
10
:ok::ok:
-
per ora non mi sono piaciuti molto , ho acquistato da loro la prima volta ed e andato tutto bene , la secondo volta ho acquistato da loro degli ingranaggi modify,ho chiesto se montavano sul mio fucile e loro mi hanno detto che non hanno mai riscontrato problemi nel montaggio su quella marca che in teoria andavano bene , quando li ho montati e ho visto visto che nn giravano bene mi sono subito rivolto a loro telefonicamente e ho ricevuto la risposta che quelli ingranaggi sono studiati su marui e vanno bene solo su marui (anche se io ho preso la versione normale di 3 vers.)e che per farlo andare bene avrei dovuto cambiare il gbox con uno marui . a questo punto io mi chiedo perche se quelli ingranaggi vanno bene solo su marui e tu sapevi che io avevo un altra marca di gbox mi hai detto che funzionavano e non me li hai sconsigliti?un altra cosa che ho riscontrato e che non mi e stato fatto lo scontrino . per ora non sono molto soddisfatto degli acquisti fatti da loro , spero in futuro di poter cambiare idea
-
SKELETONYURI hai PM !
-
-
nuovi acquisti e di nuovo feedback positivo.
il mese scorso ho acquistato una marpat della prooper,cordiali come al solito e l'altro ieri ho preso una base x ghille,sempre cordiali.
-
ciao a tutti.
ho comprato da questo sito un fucile m4a1 ics, con batteria, carica batteria e un red dot.
veramente disponibili, avrò chiesto un miliardo di cose, e loro con garbo mi hanno levato ogni dubbio.
prezzi veramente ottimi, ho risparmiato molto a comprare in questo negozio.
stra stra consigliato!!
-
ottimo negozio, ho fatto un ordine con diversi articoli ed era tutto a posto, come tempistiche di spedizione sono stati rapidissimi.
ho effettuato anche un cambio su una mimetica (taglia errata :( ) e sono stati molto disponibili e cordiali nel rinviarmi quella corretta.
negozio consigliato senza dubbi, soprattutto per l'assistenza! :right:
ps: prezzi ottimi.
-
feedback positivo!!!
ordinata una batteria(gp ad un prezzo ottimo!) con connettori per attacco mini...mi hanno anche chiamato per sostituirmi il connettore che avevo ordinato quello sbagliato!:)...il tutto arrivato il giorno dopo il pagamento!!veramente consigliato!:wink2:
-
arrivato oggi un ordine comprendente un fucile nuovo, la mia minimi che è stata revisionata e portata al joule e altre cose come pallini maschera protettiva e red dot..
ieri ho pagato e oggi è arrivato tutto, quindi come sempre perfetti!
per la minimi vi saprò dire appena la provo sul campo come si comporta :)
-
ottimi venditori... nessun problema nella consegna di un piccolo pacco in 3gg a casa con coriere bartolini!!!
-
poche altre volte ho riscontrato una cortesia e una disponibilità simili.
ho fatto un cospiquo ordine associativo visto che sui pallini bio ha i prezzi migliori del mercato e in un giorno e mezzo è arrivato il corriere con 5 scatoloni.
finalmente un venditore che sa cosa vuole dire soddifare il cliente.
:)
-
2 ordini per quasi 200 euro.. ottimi come sempre !
e con quest'ordine sono quasi a quota 350 euro spesi da primo reggimento :d
-
ho acquistato una terna speed modify e un pistone ics, tutto perfetto!
alla prossima
-
superconsigliato, un venditore veramente onesto e affidabile, voto 10 +++++
-
anke io mi associo, ho trovato solo questo e-commerce così disponibile, chiaro ed onesto ( non dimentichiamo la celerià)
consigliato... anzi per me è l'unico consigliabile, gli altri avranno più inventario ma poco umanità nel rapporto con il cliente.
-
anche se con "qualche" giorno di ritardo lascio feedback
acquistato pallini bio king e pezzo ricambio ca tutto ok buona comunicazione, consegna celere..
l'unica mail a cui non hanno risposto è quando ho chiesto se erano anche club ed interessati ad incontro, ma forse non l'hanno ricevuta o non gestibile da negozio.
confermo anch'io che parecchi altri loro concorrenti + forniti difettano sulla comunicazione (specie email)
sicuramente prevedo altri acquisti e se riesco passo a dare un' occhiata.
-
sono sempre disponibili, cordiali, precisi, disposti ad aiutare, prezzi bassi, veramente un ottimo negozio, 2° acquisto, secondo successo!!!
edit: 28/05/2009
la roba che ho ordinato è arrivata il giorno dopo!!!
-
molto veloci precisi e seri, oramai è il 6 acquisto che faccio e sono veramente soddisfatto !!
-
ho acquistato ieri per la prima volta da loro.
ho ordinato un po' di chincaglieria: boccole, spessori, cilindro, fusibili e pallini.
li ho anche contattati telefonicamente; cordiali e disponibili.
l'ordine l'ho confermato all'ora di pranzo e mi è arrivato stamattina...
che dire...
per ora puntuali e seri, li terrò in considerazione anche per futuri ordini.
-
ennesimo acquisto, comprendente fucile accessori e pallini... e anche l'ottimizzazione del fucile (un cinese!).
come al solito perfetti, impeccabili dal momento dell'ordine fino all'invio..
rinnovo i complimenti a umberto per come sta gestendo il suo negozio e la sua clientela, è un piacere fare acquisti da te:wink2:
-
Quote:
siro
ennesimo acquisto, comprendente fucile accessori e pallini... e anche l'ottimizzazione del fucile (un cinese!).
come al solito perfetti, impeccabili dal momento dell'ordine fino all'invio..
rinnovo i complimenti a umberto per come sta gestendo il suo negozio e la sua clientela, è un piacere fare acquisti da te:wink2:
quoto, umberto è sempre gentile e disponibile a tutti e a tutto
-
ordinate martedi sera online due bombolette krylon. arrivate oggi. una aveva il tappo crepato ma è facile che abbia preso qualche legnata dal corriere :roll:
ad ogni modo, molto rapido.
approved :right:
-
rapidissimo e molto serio come sempre.
prodotti ottimi e di qualità !!!
gruppo hop-up g36 ca + testa pistone area 1000 systema arrivati a tempo di record !!!
troppo professionali !!!!
-
rapido nel spedire ...giorno stesso del ordine :)
prezzi eccezionali come sempre
disponibile a ogni domanda...
ottimo negozio
super consigliato
-
io invece vado contro corrente.....con mio cugino è stato assolutamente maleducato dando dei giudizi su l'asg in suo possesso assolutamente negativi utilizzando termini inappropriati proprio quando mio cugino ha acquistato da lui diverse altre cose.....
quindi per tutti quelli che hanno un mp5 kurtz attenzione che il fucile che avete comprato lui la reputa la mer...a della mer..a detto in faccia papale papale.....io dico solo che mi sono trattenuto... e non ci sarà una prossima volta in cui acquisterò da lui...preferisco spendere di più ma non rivederlo....anche perchè la prossima volta per lui potrebbe essere l'ultima....considerando che da milano siamo andati specificatamente da lui non me l'aspettavo....le cerniere delle borse che ho comprato tra l'altro sono uscite subito fuori sede e i caricatori mp5 da 500 colpi che nel mio non entravano nemmeno le rivenderà a qualche gonzo che le acquisterà on line. mi ha detto, basta provare caricatori che se no non li rivendo +!!
-
Quote:
brescix
io invece vado contro corrente.....con mio cugino è stato assolutamente maleducato dando dei giudizi su l'asg in suo possesso assolutamente negativi utilizzando termini inappropriati proprio quando mio cugino ha acquistato da lui diverse altre cose.....
quindi per tutti quelli che hanno un mp5 kurtz attenzione che il fucile che avete comprato lui la reputa la mer...a della mer..a detto in faccia papale papale.....io dico solo che mi sono trattenuto... e non ci sarà una prossima volta in cui acquisterò da lui...preferisco spendere di più ma non rivederlo....anche perchè la prossima volta per lui potrebbe essere l'ultima....considerando che da milano siamo andati specificatamente da lui non me l'aspettavo....le cerniere delle borse che ho comprato tra l'altro sono uscite subito fuori sede e i caricatori mp5 da 500 colpi che nel mio non entravano nemmeno le rivenderà a qualche gonzo che le acquisterà on line. mi ha detto, basta provare caricatori che se no non li rivendo +!!
parla in italiano che non si è capito un ca**o prima di dare commenti negativi
-
manca solo la punteggiatura perchè ho scritto di istinto...per riepilogare ho lasciato un feedback negativo.....
che tu non abbia capito un c....o mi dispiace ma non è un problema così grosso da non dormirci la notte.
il fatto che non mi sia spiegato bene non cambia il fatto che il tipo di primo reggimento non si è preso un calcio nel c..o per grazia ricevuta.!
-
Quote:
brescix
manca solo la punteggiatura perchè ho scritto di istinto...per riepilogare ho lasciato un feedback negativo.....
che tu non abbia capito un c....o mi dispiace ma non è un problema così grosso da non dormirci la notte.
il fatto che non mi sia spiegato bene non cambia il fatto che il tipo di primo reggimento non si è preso un calcio nel c..o per grazia ricevuta.!
vorremmo capire il perchè del feedback negativo, ma nel tuo post non si capiscono ne soggetti ne complementi oggetti
-
allora cerco di spiegarmi con + calma e con la punteggiatura.
siamo andati da primo reggimento sabato pomeriggio,perchè avevamo bisogno di diverse cosucce. io ho un mp5 ras e mio cugino un kurtz.
voleva prendere il calcio del pdw.... il ragazzo del negozio di cui non ricordo il nome ha allora detto che per un fucile che per lui era (testuali parole) la mer.a della mer.a non avrebbe mai speso una cifra del genere...(5o euro per il solo calcio che produce la ca). secondo me non è comunque educato dare un giudizio in quei termini su qualsiasi asg, partendo dal presupposto che con le dovute modifiche ci sono diverse persone qui su sam che lo usano come backup con discreti risultati.
ovviamente ci siamo rimasti un po' male. tra le altre cose abbiamo poi comprato delle borse porta asg a 2 scompartimenti, bhe nella giornata successiva a quella di acquisto ho già 2 cerniere che si sono "divise", denotando una scarsa qualità del prodotto.
ultima nota negativa, chiedo se per il mio mp5 ras aveva caricatori e lui mi dice che ha anche quelli da 500bb. bene dico, posso provare se monta correttamente??? e lui mi dice che non c'è problema. dopo di che lo monta e vede che non entra nemmeno, se non limandone una piccola porzione. bhè forse infastidito da questo fatto mi dice che non farà + prove sui caricatori per non rovinarli (nell'inserimento aveva grattato un po' di vernice) dicendomi che comunque quei caricatori li avrebbe dovuti rivendere.
in + ha denigrato il lavoro di un negozio di milano da cui avevamo comprato altra roba... che dire forse per le spedizioni è ok ma se è in giornata storta ecco quello che può capitare!! grazie per l'attenzione...
-
Quote:
brescix
allora cerco di spiegarmi con + calma e con la punteggiatura.
siamo andati da primo reggimento sabato pomeriggio,perchè avevamo bisogno di diverse cosucce. io ho un mp5 ras e mio cugino un kurtz.
voleva prendere il calcio del pdw.... il ragazzo del negozio di cui non ricordo il nome ha allora detto che per un fucile che per lui era (testuali parole) la mer.a della mer.a non avrebbe mai speso una cifra del genere...(5o euro per il solo calcio che produce la ca). secondo me non è comunque educato dare un giudizio in quei termini su qualsiasi asg, partendo dal presupposto che con le dovute modifiche ci sono diverse persone qui su sam che lo usano come backup con discreti risultati.
ovviamente ci siamo rimasti un po' male. tra le altre cose abbiamo poi comprato delle borse porta asg a 2 scompartimenti, bhe nella giornata successiva a quella di acquisto ho già 2 cerniere che si sono "divise", denotando una scarsa qualità del prodotto.
ultima nota negativa, chiedo se per il mio mp5 ras aveva caricatori e lui mi dice che ha anche quelli da 500bb. bene dico, posso provare se monta correttamente??? e lui mi dice che non c'è problema. dopo di che lo monta e vede che non entra nemmeno, se non limandone una piccola porzione. bhè forse infastidito da questo fatto mi dice che non farà + prove sui caricatori per non rovinarli (nell'inserimento aveva grattato un po' di vernice) dicendomi che comunque quei caricatori li avrebbe dovuti rivendere.
in + ha denigrato il lavoro di un negozio di milano da cui avevamo comprato altra roba... che dire forse per le spedizioni è ok ma se è in giornata storta ecco quello che può capitare!! grazie per l'attenzione...
voi non ci avete perso niente, le borse le potevate riportare, e se i caricatori originali non entrano nei vostri low cost, non è colpa sua, per il calcio ha dato una parere personale
-
guarda secondo me uno educato determinate cose non le dice.....secondo parlare male degli altri negozi non è sintomo di correttezza , se la zip è scarsa me la sistemo ma non mi faccio 70 km per riportargliela.
secondo me poteva comportarsi meglio, anche perchè io gli ho chiesto se potevamo provarlo il caricatore mica l'ho preteso....poi basta con sta storia del low cost da ghettizzare....io ho preso il low cost perchè ho mille ragioni, non per questo deveo sentirmi dire determinate cose.
non è che schifo chi gira in panda perchè io giro in lotus.....perchè prima di guadagnarmi con le mie forze i soldi per la lotus anche io ho avuto macchine da 4 soldi......
comunque io ho lasciato la mia esperienza...era questo l'argomento del topic giusto??
-
poi che io sappia caricatori da 500 bb originali???mah.....alla fine ho preso dei caricatori ca da 440bb e vanno benissimo.... quindi il mio cinesazzo è compatibile con i bellissimi e non low cost ca (incredibile).