Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
alien
fighting load carrier (flc) m.o.l.l.e. ii in coyote brown... in dotazione ad alcuni reparti marines, ma non a tutti.
prodotto tra gli altri da lb technologies inc.
io credevo che fosse in dotazione a tutto il corpo... alien sapresti dirmi chi lo usa? e se è ancora in utilizzo? perchè avrei intenzione di prenderlo come "tattico estivo" da alternare al ciras. e replicare così pure il setup da missione di tipo "greenside" (come quell'operatore force recon che non indossa nessuna protezione balistica sotto)
-
Quote:
fighting load carrier (flc) m.o.l.l.e. ii in coyote brown... in dotazione ad alcuni reparti marines, ma non a tutti.
prodotto tra gli altri da lb technologies inc.
e lo zaino invece?
oltre a questo conoscete altri tipi di tattici simili a questo, cioè leggeri e che si indossano senza protezione balistiche?
-
-
Quote:
e' un usmc ilbe pack
qualcuno che l'hai mai provato sa dirmi la qualità dei materiali e delle rifiniture e, caso mai, se c'è qualcosa di meglio?
-
propper? io sapevo che anche la arctery'x (o come si scrive) facesse zaini per gli usmc
-
-
ma in ambiente boschivo usano sempre tattici in cb e con piastre balistiche? se no potete dirmi le principali differenze tra il classico setup con body armor e quello che usano per la jungla?
-
il secondo zaino si trova a prezzi interessanti...
-
ecco a voi la mia ennesima domanda:
come guanti ho dei damascus interceptor mx-30 in coyote brown, però volevo un paio di guanti "issued", mi sapete dire che guanti sono questi :
https://img390.imageshack.us/img390/...antimfrwq1.jpg
(scusate la scarsa qualità)
e dove posso far fare una patch cosi ? (avete delle altre foto ?)
https://img390.imageshack.us/img390/...atchmfrkw8.jpg
gracias!
-
sembrano degli hatch sog 100 (o una cosa del genere), anche se l'imbottitura sulle nocche mi è molto strana
per qualcosa di issued puoi usare i classici flight gloves o i blackhawk s.o.l.a.g. come quelli in foto che si vedono abbastanza spesso
https://airsoftnow.blogs.com/photos/...an_solag_1.jpg
-
i guanti sembrano simili agli hatch sog operator ...prova a chidere con jungle, lui li dovrebbe avere :wink2:
-
dopo aver girovagato sul sito della hatch, ho trovato questi che secondo me sono identici... che dite ? https://www.hatch-corp.com/detail.aspx?pid=sog-l50/l75
per la patch invece ?
-
i guanti son quelli...
per la patch prova a guardare su flightbadge ne dovrebbero avere in diversi modelli e colori :wink2:
-
cece mi sai dire/aiutare dove li posso trovare in tan ?
grazie per l'info sulla patch,
edit: ho guardato le patch sono perfette l'unica cosa le fanno in pelle/cuoio e quella nella foto mi sembrano di cotone ricamato che dite ?
-
i guanti che hai postato sono un modello presente nel kit fsbeii ma purtroppo non conosco la marca.
https://www.specwargear.com/images/u...e2-full-17.jpg
in molte foto si vede usare ai mfr questi ma in altrettante si vedono usare come dice anche cece i sog operator della hatch modello lungo in tan , li trovi tranquillamente da tactical advantage
ecco una delle tante per esempio:
https://i121.photobucket.com/albums/...2578638491.jpg
per le flightbadge quelle che trovi in quei negozzi purtroppo non c'entrano niente :'(
-
sbaglio o comunque i guanti hatch operator shorty non li fanno in tan ?
@ jungle: per la patch è abbastanza simile quella di flightbadges.com solo che il materiale è diverso :( vedo se le posso far fare da milit....
-
ho provato a dare un occhiata ma non li ho trovati ma poi che ti frega prendi quelli lunghi che sono quelli che utilizzano realmente
per le flightbadge sono diverse quelle che fanno sono in un materiale plastico come le mie (pag11) non sono in tessuto indi.....
-
Quote:
jungle
ho provato a dare un occhiata ma non li ho trovati ma poi che ti frega prendi quelli lunghi che sono quelli che utilizzano realmente
per le flightbadge sono diverse quelle che fanno sono in un materiale plastico come le mie (pag11) non sono in tessuto indi.....
certo ma per comprarli lunghi e poi averli arrotolati prendevo già quelli corti :-d
per le flight badge non saprei (se nn sbaglio potrei provare a farne fare una da militari personalizzata no ? ) :wink2:
cmq grazie a tutti per le preziosissime info :right:
-
rimanendo in zon guanti, quelli per la discesa in corda, spesso attaccati con un moschettone, che ho visto in molti setup (e naturalmente foto reali), che guanti sono?
dove posso trovarli?
-
Quote:
bud_spencer
rimanendo in zon guanti, quelli per la discesa in corda, spesso attaccati con un moschettone, che ho visto in molti setup (soprattutto di jungle :d), che guanti sono?
dove posso trovarli?
possibile che siano i blackhawk fury?
sempre rimanendo in tema, io ho preso i flight gloves in nomex della hatch, è normale che le dita siano cortine e strette e il pollice lungo e largo?? cioè, è proprio grande!! (no non li ho messi al contrario :roftl:)
è capitato anche a qualcun'altro? io ho delle mani normalissime, grandi e affusolate, è la prima volta che mi succede una roba simile..
-r-
-
in cod4 i marines indossano anche questo tattico, sapete indicarmi marca e modello?https://img184.imageshack.us/img184/...hot0001dx1.jpg
-
da qualche dettaglio sembra il rhodesian, adattato per esigenze di grafica
-
bud : sono guanti da lavoro/discesa li trovi usati su ebay cercando: us gloves , costano una sciocchezza.
per il tattico di quel fittizzio marines che oltretutto è fatto davvero male secondo me è un plate carrier
-
è un hsgi wasatch (quello che tiene 12 caricatori) con shoulder pads e tasche varie
-
e' vero è wasatch non avevo visto i caricatori
-
Quote:
è un hsgi wasatch (quello che tiene 12 caricatori) con shoulder pads e tasche varie
e i marines lo usano davvero o si è visto solo in quel gioco?
-
io non l'ho mai visto, ma forse viene utilizzato per le operazioni in ambito tropicale greenside come il suo fratelollone maggiore denali , purtroppo devo ancora capire bene da che unità viene utilizzato se dalla fanteria o dai mfr
https://i7.photobucket.com/albums/y2...1000194jpg.jpg
-
da foto che ho visto solo sui giornali giapponesi, i reparti di stanza a okynawa usano una panoplia di tattici impressionante, rispetto hai reparti in ambienti desertici, materiale soe, hsgi, sotech tutti rigorosamente cb ma con set up veramente inusuale, sul video della cobragold, esercitazione congiunta con le forze jgsdf, si vede un ufficiale con iba woodland sotto e wasatch sopra in cb....farò un rapporto completo dopo agosto..dato che conto di andare a due manifestazioni/incontro per il pubblico, a kadena!
-
Quote:
kamchaaka
da foto che ho visto solo sui giornali giapponesi, i reparti di stanza a okynawa usano una panoplia di tattici impressionante, rispetto hai reparti in ambienti desertici, materiale soe, hsgi, sotech tutti rigorosamente cb ma con set up veramente inusuale, sul video della cobragold, esercitazione congiunta con le forze jgsdf, si vede un ufficiale con iba woodland sotto e wasatch sopra in cb....farò un rapporto completo dopo agosto..dato che conto di andare a due manifestazioni/incontro per il pubblico, a kadena!
e dopo ti faremo il monumento :-d
-
alien, scusa se sono insistente, ma riquoto una mia domanda perchè sto cercando anche io in giro ma non riesco a trovare quello che cerco... e sono troppo curioso! :-d
Quote:
shark86
io credevo che fosse in dotazione a tutto il corpo... alien sapresti dirmi chi lo usa? e se è ancora in utilizzo? perchè avrei intenzione di prenderlo come "tattico estivo" da alternare al ciras. e replicare così pure il setup da missione di tipo "greenside"
-
scusate ma potete spiegarmi come posso iscrivermi a questo gruppo???????
grazie
-
a che gruppo ti riferisci ? e cosa intendi per iscriversi ?
se ti riferisci a questo fan club non occorre alcun tipo di iscrizione...l'unica cosa che viene richiesta è la passione per il corpo dei marines... tutto quì :wink2:
-
ciao sono nuovo.....mi chiamo andrea e volevo chiedere delle cose sulla mk23 marui
-
Quote:
andry
ciao sono nuovo.....mi chiamo andrea e volevo chiedere delle cose sulla mk23 marui
vai qui https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=153
-
qualcuno mi sa dire che tattico è invece questo?
Quote:
io credevo che fosse in dotazione a tutto il corpo... alien sapresti dirmi chi lo usa? e se è ancora in utilizzo? perchè avrei intenzione di prenderlo come "tattico estivo" da alternare al ciras. e replicare così pure il setup da missione di tipo "greenside" (come quell'operatore force recon che non indossa nessuna protezione balistica sotto)
non so i marines ma nel film "redacted" quelli dell'u.s. army lo indossano direttamente sopra gli otv.
-
Quote:
setino
qualcuno mi sa dire che tattico è invece
questo?
non so i marines ma nel film "redacted" quelli dell'u.s. army lo indossano direttamente sopra gli otv.
e' una "pettorina" modulare, la usano spesso i mitraglieri e i granatieri...
-
precisamente è uno strike commando della bhi in coyote tan
-
avrei una richiesta riguardo gli headset utilizzati dagli mfr (in caso anche meu (se non dovessero utilizzare gli stessi), ma dal momento che sto mettendo su un loadout fr la mia attenzione si concentra sui primi).
ho accertato che spesso usano le peltor com-tacii (o le sordin, non riesco mai a distinguerle), ma probabilmente dovrò orientarmi su una replica, almeno per ora, visto il costo elevato.
a questo proposito la scelta è abbastanza vincolata sulla replica del devgru frogman (quello che su ebay passa come swimmer headset con prc148 inclusa), ma non ho capito se è utilizzato o meno.
-
-
volevo prendermi una cwu 27/p, la flight suit, ma non ci capisco nulla con le taglie! co che c'era una discussione a proposito ma non la trovo più... che cosa mi suggerite? io sono più di 1.80 x 90 di torace, insomma sono alto e magro. che taglia devo prendere?? 42l?
grazie a tutti :allah:
ps. riposto l'altra mia domanda scema: è normale che i guanti in nomex della hatch abbiano le dita strette e il pollice largo?
-r-