io suggerirei un progetto nuovo ma con lo stesso principio questa volta non è il palloncino che contiene il talco ma il suo soffio può far si che il falco voli per aria. pe esempio puo far alzare il "fumo" direttamente dai piedi del malcapitato
Visualizzazione stampabile
io suggerirei un progetto nuovo ma con lo stesso principio questa volta non è il palloncino che contiene il talco ma il suo soffio può far si che il falco voli per aria. pe esempio puo far alzare il "fumo" direttamente dai piedi del malcapitato
ho riflettuto e sono arrivato a due conclusioni :
1° puoi usare la ponpa per spiaggia modificarla e usarla per soffiare sul talco verso l'alto e quando il malcapitato schiaccia la ponpa si inbianca.
2° è più conplesso ma garantiscie un ottimo risultato non ti serve ne palloncino ne ponpa ma una ventola da pc da 12v la colleghi a una batteria da 9v e come interruttore usi quelli a pulsante che si azziona schiacciando la base della mina
x kuanto riguarda la pompa...
nn kredo sia un'ottima idea d'altronde è una mina non un palazzo
x kuanto riguarda la ventola
kredo sia ttroppo delicata...
ci vorrebbe kualkosa ke esplode o fà uscire dell'aria... bisogna ragionarci un poko...
:snipersmile:ma quale l'utilità di una mina se spara solo borotalco?????
di immerdarti dalla punta dei piedi in su,come se ti fosse esplosa una mina sotto i piedi..
correggetemi se sbaglio,non ho letto le 13 pagine di sto topic..
personalmente ho già risolto i problemi tecnici della mina antiuomo. solo che è di quelle col filo.
ho acquis...fottuto due giochetti ad "aria compressa"... quelli fatti a tubo con la bomboletta dentro che sputano festoncini... appena ci riesco faccio una foto.
insomma, fil di ferro e due arbusti, cambi i festoni con i bb e li sputa che è una maraviglia!!
https://img391.imageshack.us/img391/...inatubong0.jpg
e dove l'hai trovato????
lo vendono in qualsiasi negozio di bombe oppure dove vendono materiali per feste
ho girato x 5 negozi ma niente da fare :(
bho... ma come funziona??? cosa c'è dentro?? una reazione chimica o cosa???
appunto.... kome funziona?
all' interno del tubo è posto un serbatoio cilindrico a bassa pressione (mono uso anche se modificabile) alla sua estremità c'è un tappo di gomma tenuto in sede da un gancio. tirando il filo giallo, senza nemmeno tanto sforzo, questo gancio bloccato viene strappato via facendo uscire il gas. sopra la "valvola" si trova un piattello di cartone e sopra questo piattello i festoni, o nel nostro utilizzo i bb.
il serbatoio occupa più di metà del tubo ed è facilmente estraibile dal fondo.
siccome la valvola è avvitata sull'ultima parte della bomboletta può essere sostituita con una valvola del gas di casa o similare.
mmmm quindi se ho capito bene è come se fosse un piccolo vasetto sotto pressione che ha una specie di tapino che quando viene tolto libera il gas e spara i festoni... ma se si prova con una bottignia di plastica caricata attraerso una valvola (tipo quella delle camere d'aria delle bici) e chiusa a un'estremità da un tappo (tipo quello delle bottiglie di vino non di sughero ma di materiale sintetico... ) premuto nell'apertura della bottiglia chiuso bene con un gancetto e quando uno tira il filo si stacca il gancio e parte il tutto... funziona secondo voi??
si farebbe prima a tagliare la valvola e incollarla.
che valvola e dove???
appunto... apparte la valvola se si riesce a fare in modo ke la camera sia ricaricabile credo che sia davvero un'ottimissima idea!
ps: ho visto di striscio kualkosa del genere dai cinesi!
i cinesi hanno tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
ma la valvola da bicicletta è semplice da ""installare"" su una bottiglia... xo non so se il compressore ha abbastanza forza per tirare un botto...
mmm secondo me è abbastanza forte...tutto sta nel provare
si ma mi manca il tempo...::::'(
big boss hai gia messo il video su you tube sono curioso
steve boss scusa
la mina di cloro e fatta sul falso piano di quella originale che vendevo un po di tempo fa io su sam .. la mina anti uomo della md bull... o mi sbaglio cloro .. se mi sbaglio correggimi....