ma scherzi? certo che li vendono,
dal menù di ricerca; airsoft accessories -> magazines & shot shells
enjoy!
Visualizzazione stampabile
ho letto un pò tutto il post ma se il fucile non passa in dogana cosa succede??
perdo i soldi??
e quanto puo essere difficile farsi spedire un fucile da cecchino delle well??
In questo periodo è facile far passare asg interi dalla dogana? fanno pagare solo la sovrattassa del 29% senza fare problemi? vorrei comprare da wgc ma non mi convince la dogana
alla fine non conviene nemmeno a me...
ho trovato la stesso fucile della well a quasi allo stesso prezzo di wgc solo che il negozio è in italia
e mi sento più sicuro
Ma se dovessi ordinare pezzi interni o gb già assemblati la dogana farebbe problemi? Non sono riconducibili ad armi
La spedizione tra dogana e aggiunte della TNT è costata tantissimo, ma tutto come da descrizione e in 3 giorni!
ciao
dipende tutto da come viene dichiarato nella fattura di spedizione
difficilmente la dogana fa problemi solitamente si "accontentano" dei dazi
e poi stai parlando di piccoli pacchi
i costi variano molto se vuoi velocita' e quasi certtezza di consegna vettori sicuri ma cari
se non hai fretta i costi si abbattono notevolmente ma con attese anche di 40/50 giorni spesso
ciao
WITTMANN
In poche parole è meglio se non faccio un ordine con qualche accessorio e un fucile? Solo che tutta questa roba mi verrebbe a costare uguale al fucile in italia 8 contando una 60 di euro per la dogana..
Che dite? Che faccio proseguo?
CIAO
che fucile ti interessa ?
riguardo al prezzo italiano intendi compresi gli accessori che vorresti prendere a parte o senza ?
se gli accessori sono di piccolo ingombro è forse megli fare ordini separati
per non elevare troppo il valore totale della spedizione
rammenta che molti chiedono al venditore di dichiarare un valore nettamente inferiore
sulla fattura della spedizione addirittura alcuni siti orientali lo prevedono gia' nel menu dell'ordine
hai gia' verificato anche su altri siti il costo totale fucile e spedizione ?
WITTMANN
Il fucile in questione è il G&P Sentry TAN, qui in italia l ho trovato solo in un negozio a 380 euro, per caso l' ho trovaot a WGC a 260& uguale identico.
Poi apparte altre accessori come 2 batterie ( che mi servirebbero solo se arriva anche il fucile ), un dot due patch un utility e uno spegnifiamma che troverei tranquillamente anche in italia ( giusto perché faccio l'ordine e costano poco li prendo ).
Quindi che mi consigli di fare?
CIAO
sarebbe questo giusto ?
https://shop.ehobbyasia.com/aeg/g-p-...-aeg-sand.html
WITTMANN
https://www.uncompany.com/pageproduct.asp?subcatid=325
WITTMANN
Si esatto, l avevo trovato anche io poco fa su ehobbyasia.. Ma per la dogana non vale la stessa cosa?
Non andiamo OT grazie.
Questo 3d serve esclusivamente per lasciare commenti.
Problemi di dogana etc? Visita i 3d stickati in questa sezione. ;)
ciao ragazzi una domanda:
sto acquistando da wgc con spedizione TNT Express una pistola a gas (per precisione la KSC M93R II Full Metal) secondo voi la dogana mi dà rogne?anke con TNT? con quanto me ne esco di dazio doganale? la pistola viene 171$ e la spedizione 54$... per favore rispondetemi
se non ricordo male, tnt e' il piu' caro... normalmente chiede 30 euro di diritti .
poi ovviamente applicano il classico 20% dell' iva sul valore dichiarato + un qualcosina di dazio a conti fatti direi una sessantina di euro totali da sommare a quanto gia hai pagato ...
io ho messo tnt pensando che pagando di più la spedizione quei furboni riuscissero a levarmi dai i problemi la dogana....ma mi confermi che è solo una mia supposizione??
quali altri corrieri potevi scegliere ?
devi sapere e forse lo sai gia' che visto l'elevato numero di spedizioni dal mondo con l'avvento di internet
le dogane italiane erano al blocco totale e quindi hanno stipulato un accordo con i maggiori corrieri
per fare il servizio di sdoganamento direttamente dal corriere stesso e alleggerire la pressione sulla dogana classica
ora questo servizio di sdoganamento ha un costo che il corriere addebita al destinatario
spesso anche con pacchi che non avendo valori elevati non dovrebbero nemmeno essere tassati
ma qui perderebbero il loro guadagno e allora alcuni corrieri tassano anche articoli dal valore irrisorio
e il destinatario paga per non perdere l'articolo gia' pagato e tace......................
WITTMANN
allora come corrieri wgc riporta solo TNT...come altri metodi di spedizione EMS EXPRESS , E AIR MAIL..........figurati quanto l'andro a pagare sta pistola che dite rischio??
scusate ma le spese di spedizione si vedono solamente nell'email che ti inviano dopo l'ordine?
sinceramente trà TNT UPS EMS io non sò che scegliere, consigli?
Ordine eseguito,pacco spedito oggi, solo accessori no armi. Quasi 500 dollari totali.. Vi faccio sapere. Spedizione con tnt 7 giorni
Pacco arrivato. 115 euro ho dovuto pagare.. per il resto c'è tutto..
edit: ho aperto solo ora l'eothec e mi sono accorto che è argento e non tan.. che rabbia.. al cosa piu importante
altre 2 domandine:
- quanto è consigliabile dichiarare in % sulla fattura? che significa "con tassa di spedizione su fattura"?
- ci devo far scrivere qualcosa sul pacchetto? tipo "giocattolo ecc.."
grazie
io dovrei prendere solo un lanciagranate, dici che è meglio farla?
ma sta cosa di dichiarare meno a che fine? perchè non lo fanno di "default"?
CIAO
tu dovresti dichiarare il contenuto e visto l'articolo
ti consiglio "toys parts" al limite aggiungere COMMERCIAL SAMPLE
per il valore dichiarato lasciano scegliere al cliente perchè per loro non c'è differenza
ma se un cliente è un pochino timoroso in riferimento ai controlli doganali
allora dichiara il 100 %
ciao
WITTMANN
ok allora scriverò TOYS PARTS, speriamo bene :)
non vorrei andare troppo OT
Ma se io volessi dichiarare il 30% che rischi corro? dalla mia poca esperienza i pacchetti di poco valore non li controllano, come farebbero a sapere il suo valore reale?
grazie e scusate le domande
Io ho appena ordinato 10 caricatori per AK modello corto. Qui in Italia sono praticamente introvabili!
Ho scelto come spedizione TNT, ora sto aspettando la conferma dei prodotti e pago via PayPal... potrei andare incontro a dei problemi? Possono insospettirsi e pensare che siano caricatori veri?
Qualora io pagassi e il pacco venisse rispedito al mittente, mi rimborserebbero i soldi?
Se dovessi ordinare una ASG la distruggono? La rimandano indietro? La fanno passare ? :S
Ragazzi ho letto un pò le 16 pagine precedenti :S
Volevo sapere ATTUALMENTE la situazione dogana infernale come è messa?? Io dovrei ordinare 2 asg ma ho 2 dubbi:
Alla dogana se fermano il pacco che si fa? lo rimandano indietro? o mi arriva ma con tasse in più da pagare? (a quanto ammontano le eventuali tasse doganali??)
Oltre a quello che pago a WGC ci sono altre spese aggiuntive?? per dogana o altro?(anke se nn fermano?)
Grazie in anticipo
Ps. Ho scelto la consegna con Tnt quindi pago 80 dollari di spedizione, saranno comprese le spese di dogana? è urgente Gazie ^_^
ciao
come ho gia' detto in precedenza
solitamente in caso di controllo devi pagare i dazi doganali
che dipendono dal valore della merce calcolando anche i costi di spedizione
nella spesa totale
riguardo i costi con TNT i costi doganali solitamente non sono compresi
con un po' di fortuna magari non li paghi......
ciao
WITTMANN
Di solito con corriere i dazi li paghi sempre ma la merce arriva di sicuro ed in pochi giorni (salvo casi particolari tipo contiene "armi" invece che "giocattoli"): ho ordinato mezzo UPS una radio da HK e mi han contattato per conferma del valore ed autocertificazione di conformità CE, pagato iva su valore dichiarato+ss.
Non penso TNT cambi molto da Ups
Ahab
Si ma il problema è che ho letto che i dazi doganali sono del 23% del valore+ss .... ma se cosi fosse l'asg mi viene a costare più di quanto costa in italia..