no, dai, l'ideale sarebbe la fn five - seven... la vera pistola del soldato futuro!!
https://airsoftglobal.com/images/mid...g-8mm-ag-1.jpg
Visualizzazione stampabile
no, dai, l'ideale sarebbe la fn five - seven... la vera pistola del soldato futuro!!
https://airsoftglobal.com/images/mid...g-8mm-ag-1.jpg
allora ripeto: please dimmi da dove l'hai preso, dammi un link.......perfavoreeeeeeee
ottimo setup.
le posizioni di tiro non sono proprio ideali ma....puo andare.
....ma la scimmietta sullo specchio è in multicam?...
ammazza....grazie mille!!
ps: ma con la serpa non ti trovi male quando stai inginocchiato???
assolutamente ... è comodissima :-d
scusa l'ot (se vuoi risp in pm) ma tu hai mai comprato da wgc shop?!? ....perchè vorrei avere delle info sulle spese di spedizione, cioè quanto si prendono
scusa ancora
certamente, comunque, come per tutti i retailers esteri le spese variano a seconda del peso e delle dimensioni di ciò che hai comprato
io tanto per provare (x ora) ho appena preso una normalissima tasca porta radio multicam molle....9dollari.........spero che non mi chiedano 30euro di spedizione
se non sono 30 saranno 20 ...
dou!! ....vabè grazie lo stesso, mi sa che annullo l'ordine a questo punto :)
spettro ma dove hai trovato i numeri, quelli che avete tu e i vostri compagni sulla manica?
li hai fatti fare? o c'è qualcuno che li vende?
li ha presi un mio socio a bologna e li ha successivamente velcrati
niente di più semplice:
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewa:it&ih=012
8-)
maronn...se non vuoi cambiare la pistola cambia almeno le guancette! o almeno al posto dello scar prenditi un thompson, almeno sono in sintonia :-d
scherzi a parte, bel set-up, nonostante non sia un fanatico di queste cose da "fighette"
stupenda la tua suit e come dice robin williams in good morning vietnam "chi va in guerra dovrebbe essere uno schiantoooh".
grazie canta!!!;)
ottima scelta per la pistola, l'altro coscialle mi sembra in più...la pouch sulla destra mi da l'impressione che ti limiti un pò i movimenti del braccio hai provato a metterla sulla sx? cmq davvero complimentoni il tutto è molto molto bello.
ottimo setup spettro!!
non mi astengo dal regalarti ulteriori complimenti per l'armor chassis ;)! anche se tutt'ora mi interrogo sulla sua provenienza considerando che per farmi la combat original crye ho dovuto vendere l'anima al diavolo!!!! :(
bello beddu bello!
p.s. non toccatemi la 1911!!!!!
spettro scusa se te lo domando, sicuramente nelle 14 pagnine di post ci sarà scritto. come reperisco quetto tattico, la copia o l'originale? possibilmente in italia?
grazie.
in italia non esiste, solo in korea al momento
grazie mille, non è che mi diresto dove l'hai preso? tipo il sito?
muahahahhah non avevo visto tale topic:-d
complimentoni gattaccio sei troppo mmmm come dire perfetto
complimenti ancora he..vorrei capire quella carta messa sullo scatolo ..
hahha ciao gattaccio sei troppo fast:omaggio:
ma tutto quel ben di dio poi lo richiudi nella cassetta di sicurezza in banca??
ed è tutto assicurato contro i furti?
complimentoni è veramente bello:allah::allah::allah:
p.s il cartello era per polenta ci scommetterei i marroni! io ogni tanto gli mando dei m.p con la stessa scritta e lui è felice:crazy:
scusate, ma che moneta serebbe l'importi di questo sito???
tattico come a spettro 290,000 "ma cosa"???
sa dirmi qualcuno come faccio a convertirla in euro o dollari questa cifra???
grazie
corea del sud won (krw).
prova su xe.com
ot ot ot
ciao.
heheheh spettro non ti incazz .... scusa ma ci giochi anche o ci vai ai matrimoni!!
tutto bellissimo...
ciao, set-up ultra figo spettro...davvero complimenti...ma dimmi due cose...
che modello di tasca è quella in cui tieni i caricatori??? ma è di colore mc o tan?
ma il tattico che hai preso era direttamente in italia o lo hai dovuto ordinare in korea?
grazie
sei troppo bello...!!!
mamma mia spettro sei troppo bello...
mi ti farei !!!!
ma per sceglierti in ghost recon che pacth devo installare? mhuamahuamahaa
l replica dello chassis ora è anche a hong kong e disponibile a tutti..
il sito è stato testato poche settimane fa.. la spedizione è a lumaca ma arriva tutto...
no a link non autorizzati
no a link non autorizzati
ho i lacrimoni agli occhi!!!:-d
molto bello complimenti!!
prendo nota. se trovo in giro un bel replicone dell'elmetto di mitchell lo posto... visto che è molto probabile che qualche folle americano l'abbia rifatto.
kmq. set up .. very very very up! stka..:snipersmile:
spettacolare, complimenti
più che uno dei ghost sembrei uno dei messicani che devi uccidere nel secondo:snipersmile::roftl:scherzo...
bellissimo set-up complimenti...non oso sapere quanto hai pagato il tutto
spettacolo!davvero bello!bravo!
bello, anche se solo in multicam non mi fa impazzire...
cambierei due cose: il vest,da sostituire con un rav in cb e magnifier da togliere,poi sembreresti uscito da uno spot della fnh per lo scar... :p :d
p.s.graw e setup full multicam proprio non riesco a farmeli piacere...:omaggio:
a dir poco spettacolare come setup, ma aquanto s'aggira come spesa totale?