Visualizzazione stampabile
-
salve raga, ha 1ora che cerco di fare un'ordine da saddafà e dopo aver confermato l'indirizzo e scritto un breve messaggio nella parte di sotto, clicco per andare nella parte della "scelta metodo di pagamento" e mi compare una pagina con scritto: fatal error: call to a member function add_current_page() on a non-object in /work/www/localhost/htdocs/includes/application_top.php on line 309.
che cosa può essere????? grazie:wink2::wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
alpitour
salve raga, ha 1ora che cerco di fare un'ordine da saddafà e dopo aver confermato l'indirizzo e scritto un breve messaggio nella parte di sotto, clicco per andare nella parte della "scelta metodo di pagamento" e mi compare una pagina con scritto: fatal error: call to a member function add_current_page() on a non-object in /work/www/localhost/htdocs/includes/application_top.php on line 309.
che cosa può essere????? grazie:wink2::wink2:
è un problema della piattaforma su cui si basa il sito, prova a fare l'ordine più tardi o domani.:wink2:
-
tempestivo e gentilissimo. grazie:wink2::wink2:
-
il problema ancora permane................ ma ho notato che lo fà solo se scrivo nel riquadro "aggiungi un commento riguardo al tuo ordine"..........................bha!!!!!!!!!!!
-
Quote:
alpitour
il problema ancora permane................ ma ho notato che lo fà solo se scrivo nel riquadro "aggiungi un commento riguardo al tuo ordine"..........................bha!!!!!!!!!!!
io ho fatto un ordine sabato da safara...ma fino ad oggi non ho saputo ancora niente...è tutto molto strano.
inoltre il tel è sempre occupato...
boh ...
-
stamattina sono riuscito a fare l'ordine e proprio 2 minuti fà mi è arrivata l'email di conferma...........
-
Quote:
alpitour
stamattina sono riuscito a fare l'ordine e proprio 2 minuti fà mi è arrivata l'email di conferma...........
che conferma?
-
che caxxxta..............., mi arriva l'email con la conferma dell'ordine- dopo 1ora mi chiama e mi dice che l'oggetto da me scelto non c'è. menomale che gli ho detto che se non avevano quello che chiedevo mi doveva contattare, se nò me ne avrebbe inviato un'altro(dicendomi che è migliore)............... bha!!!!!!!!!!!!!!:'(
-
Quote:
alpitour
che caxxxta..............., mi arriva l'email con la conferma dell'ordine- dopo 1ora mi chiama e mi dice che l'oggetto da me scelto non c'è. menomale che gli ho detto che se non avevano quello che chiedevo mi doveva contattare, se nò me ne avrebbe inviato un'altro(dicendomi che è migliore)............... bha!!!!!!!!!!!!!!:'(
come hai fatto a parlare cob loro io nn ci riesco...
ci sto provando in tutti i modi...
-
raga una domanda
credo il thread sia quello adatto
sperem
ma i fucili che io compro da un rivenditore
mettiamo il caso cis*ato
se non vanno bene son coperti da garanzia?
cioè... ke diritti abbiamo?
-
ti ha rilasciato lo scontrino??
e' un negoziante??
ha l'obbligo di darti la garanzia se la risposta è si alla prime due domande :)
-
mmm
non sò se è un negoziante (c'ha la partita iva xò...) e non m'ha fatto scontrino (pagato via paypal)
vabbe, inutile girarci attorno, parlo di france**o cisca*o... :d
-
compreso, non ho mai fatto acquisti da lui, ma ne ho sentito parlare solo bene sul forum, contattatalo credo che in ogni caso si arriverà ad una soluzione positiva :)
-
ragazzi ma come devo fareper comprare da wgc shop mica ho capito devo prima mettere l'articolo nel carello e compilare tutto quello che ti dice sotto alcune cose nn le capisco nn so l'inglese mi aiutate grazie a tutti in anticipo
-
ora vi racconto cosa mi e' successo... al limite del surreale.
premetto che ho cercato in tutti i modi di risolvere la cosa in modo civile ma alla fine ho deciso ,data la totale mancanza di raziocinio di detto negozio, di raccontarvi la storia in modo che non cadite anche voi nella trappola.
non faccio nomi dato che sarei subito editato ma vi dico che e' il piu' grande negozio di sa di san marino, per intenderci quello che si da dafa'. (a fregarti)..e che da poco ha aperto un sito di e cmmmerce tootalmente dedicato ai prodotti low cost...
40 giorni or sono ho ordinato 2 caricatori elettrici , uno per minimi ed uno atamburo per m4.
tre giorni dopo il corriere me li consegna . apro il pacco, prendo quello per minimi, gli metto le batterie e lo provo: perfetto... poi prendo quello per m4 lo metto in carica e dopo alcune ore scopro che la batteria non si carica.
funziona si , ma solo se collegato al trasformatore...
a questo punto, dato che, del negozio principale ,sono cliente da 5 anni , chiamo immediatamente e chiedo il da farsi.
mi viene risposto che non avendo un riferimento preciso, i resi del negozio low cost devono essere fatti la negozio principale. io il giorno seguente, imballo il caricatore difettoso e lo spedisco come mi era stato indicato( j3 ... 9 euro nel cesso).
dopo una settimana, chiamo per avere notizie e dapprima mi dicono "mah?? beh , non ricevuto, vediamo... " ed altre caxxate del genere , poi , davanti all'evidenza della mia ricevuta di consegna, accampano scuse del tipo: "stiamo trasferendo il magazzino" ecc...poi mi chiedono di avere pazienza altri 3/4 giorni
dopo un' altra settimana senza notizie richiamo e mi dicono " quale?, boh? non so.." poi salta su un testicolo di uno e mi dice: " eh si: genialmente "pero' sui prodotti low cost non c'e' garanzia"....
ovviamente a parte la cagata detta, io rispondo che non mi si e' rotto giocando ma e' arrivato guasto quindi garanzia a parte per legge sono tenuti a sostituirmelo
oggi dopo 40 giorni il risultato e' che : mi hanno fatto spedere oltre il costo del caricatore 9 euro per ripsedirglielo e non solo non me lo vogliono sostiture ma non mi rispediscono nemmeno quello guasto.
fermo restando che in 5 anni avro' speso in detto negozio almeno 20000 euro e che certamente da me non vedranno piu' un centesimo e che ho interessato il mio avvocato per una mera questione di principio, questa cosa fa riflettere.
fino a che punto questi commercianti da strapazzo, possano essere idioti e pidocchiosi, lo sa solo dio. perdere un cliente, rubandogli letteralmente 60 euro e', oltre che cretino , al pari di un furto.
questi piccoli imbroglioni arraffoni di 4 segata si sentono furbi ma non sanno che campano sulla nostra passione , ma il momento che vengono , mi si passi il termine" sputtanati" , la festa per loro finisce.
se la lettera che il mio avvocato ha scritto, non sortira' effetti , certamente andremo in causa, causa vinta in partenza.
non appena ricevuta la sentenza chiedero' l'autorizzazione ai moderatori del forum di pubblicarela ( dato che di atti pubblici si tratta).
in attesa di questo vi invito a riflettere su chi sono le persone a cui diamo i nostri soldi, soldi guadagnati col sacrificio e contrariamente a loro, in modo onesto e che spesso vale la pena spendere un pelo di piu' ma avere un' assistenza post vendita seria.
grazie per l'attenzione
-
Negozio ladro?
salve a tutti, volevo un vostro parere su quanto mi è successo oggi.
giro su internet per cercarmi una replica da sostituire alle tante vendute ed ecco che casco sulla recensione di kame dello scarl vfc.
amore a prima vista, girando sui vari siti dei negozi che lo vendono decido alla fine di soffermarmi su un negozio italiano e non su uno di s. marino, effettuo l'ordine e scelgo come pagamento (per comodità) postepay.
in 10 minuti arriva una mail con la conferma dell'ordine e il numero di carta postepay da ricaricare, perfetto mi dico visto che devo spedire un pacco vado e ricarico.
torno a casa dopo aver effettuato il pagamento (390 euro non bruscolini) e mi trovo una mail dove il negoziante mi dice sostanzialmente che sono rimasti senza scarl vfc in negozio, che se voglio forse ne ha uno usato.
ora dico, ma controllare prima di dare i dati per il pagamento?
pure io ho un negozio e vige la regola dell'onesta, del rispetto del cliente e del servizio a quest'ultimo, sinceramente mi sono sentito (e mi sento tutt'ora) parecchio preso per il culo, non so bene se pretendere il risarcimento completo della spedizione mancata, comprensivo dell'euro per la ricarica, o se aspettare che gli rientri la replica sopracitata.
ma sbaglio io o di negozi seri nell'ambito softair ce ne sono pochi in circolazione?
-
hai perfettamente ragione...cmq non fare di tutta l'erba un fascio, hai avuto la sfortuna di trovare persone poco serie ma ti garantisco che i negozi di softair "onesti" esistono. :glu:
-
guarda io mi farei ridare i soldi, poi fai tu, cmq prima di ordinare potevi chiamare il negozio domandando della disponibilità della replica
-
si hai sicuramente ragione, ma dal sito risulta disponibile (è uno di quei siti dove scrivono la disponibilità o meno.) e il bello è che risulta disponibile tutt'ora!
comunque credo che sia compito loro informare il compratore della mancanza della merce, è un pò come se tu andassi in un negozio e pagassi anticipatamente qualcosa per sentirti poi dire no non ce l'abbiamo.
-
fatti ridare assolutamente i soldi!
se non ce l'hanno in negozio lo devono mettere nel sito "fuori stock" o "esaurito".
anche a me è capitato troppe volte, così ora dall'italia non compro più quasi nulla.
dovremmo imparare dagli altri anche a vendere.
-
quello che mi spaventa è che è uno di quei negozi reputato da molti "affidabile", non voglio sapere come sono quelli non affidabili.
-
vabbè fai il nom del negozio così magari stiamo attenti
-
non posso dire di averne fatti centinaia di ordini, ma in un annetto e mezzo circa solo uno è stato "perfetto", negli altri ordini ho avuto sia ritardi, che mancanza di oggetti nel pacco, che oggetti diversi da quelli ordinati.
mi duole ammetterlo ma le uniche volte in cui mi è arrivato esattamente quello che ho ordinato sono state quelle in cui ho comprato in oriente....beffa delle beffe, uno vuole comprare in italia per stare sicuro e poi.....
cmq ci sono sicuramente anche dei negozi totalmente affidabili.
-
certo, non si può fare id tutta un'erba un fascio, ma anche io dall' america e dall'oriente ho avuto le migliori soddisfazioni (anche in termini di prezzi!).
-
consiglio: fatti ridare i soldi.
se si è dimostrato così poco affidabile nel venderti l'asg figurati se malauguratamente dovesse arrivarti con dei problemi...
-
eh, capita eccome... una pomeriggio un amico mi chiede: mi accompagni al negozio tal dei tali che prendo lo scar vfc? gli dico si certo, ma (consapevole del fatto che alle volte non ci sono le cose che ti servono anche se risultano in giacenza al negozio) hai chiamoto per verificare la disponibilità? mi risponde: si certo.
il giorno dopo andiamo al negozio, è un sabato, non vi dico il bordello di gente, facciamo la fila e quando tocca a noi il mio socio chiede lo scar. sapete cosa gli è statoi risposto? "mi spiace è esaurito". non vi dico come si è incazzato il socio che ha giustamente detto che aveva telefonato e bla bla bla... risposta del commesso: non è colpa mia, l'ha venduto il mio collega.... ma vaffanc....
-
faswal: negozio + sito + problemi = sposto tutto in questo thread. ;)
-
Quote:
goemon
vabbè fai il nom del negozio così magari stiamo attenti
al massimo se vuoi te lo dico in pm anche perchè non sono qui a dare addosso a un negozio o ad un altro, volevo solo sapere se sono solo io cosi sfortunato ad avere avuto con ogni negozio qualche esperienza negativa.
-
Quote:
faswal
al massimo se vuoi te lo dico in pm anche perchè non sono qui a dare addosso a un negozio o ad un altro, volevo solo sapere se sono solo io cosi sfortunato ad avere avuto con ogni negozio qualche esperienza negativa.
esatto, questo nome sarebbe meglio non farlo in pubblico... ;) thx
-
comunque siamo alle solite:
-se si dice il nome ti possono denunciare per calunnia, diffamazione etc;
-se non si fanno i nomi, quelli che scriviamo sono tutti post inutili.
sia in un modo che nell'altro è sempre un "impiccio".
-
basta fare nomi senza farli...
a buon intenditore poche parole...
-
Quote:
sickboy
certo, non si può fare id tutta un'erba un fascio, ma anche io dall' america e dall'oriente ho avuto le migliori soddisfazioni (anche in termini di prezzi!).
:right:quoto ,e prezzi a parte, ho avuto anche miglior assistenza...
poi, se compro in italia e spendo di piu' mi aspetto un servizio , pre e post vendita , adeguato ed invece nulla, e' proprio il contrario...
-
Quote:
caligola
basta fare nomi senza farli...
a buon intenditore poche parole...
caligola docet! diciamo che da un negozio milanese e dal nome americaneggiante mi aspettavo la stessa cortesia dei negozi oltreoceano.
ora ho mandato un email vediamo un pò cosa mi rispondono.
-
Quote:
caligola
poi, se compro in italia e spendo di piu' mi aspetto un servizio , pre e post vendita , adeguato ed invece nulla, e' proprio il contrario...
infatti...io sono felicissimo di spendere qualcosa in più se a questo corrisponde la dovuta affidabilità, ma se poi non rispondono alle mail, non ti mandano la roba mancante, se ne fregano di dirti che un articolo ordinato non è disponibile....bè, allora sono un fesso a pagare di più per avere di meno...
-
Quote:
faswal
caligola docet! diciamo che da un negozio milanese e dal nome americaneggiante mi aspettavo la stessa cortesia dei negozi oltreoceano.
ora ho mandato un email vediamo un pò cosa mi rispondono.
:-dhehe, visto come si fa..:right:
-
Quote:
shinobi
infatti...io sono felicissimo di spendere qualcosa in più se a questo corrisponde la dovuta affidabilità, ma se poi non rispondono alle mail, non ti mandano la roba mancante, se ne fregano di dirti che un articolo ordinato non è disponibile....bè, allora sono un fesso a pagare di più per avere di meno...
magari non te li mandassero... a me piu' volte e' capitato di ricevere articoli diversi da quelli ordinati perche' ,,chiaramente, quelli richiesti non erano disponibili...
bah?? roba da matti.
la verita' e' che siamo stati noi , poveri colgioni, a permettere a questi signori di fare il bello ed il cattivo tempo..
presi come siamo dalla passione accettiamo anche di essere presi per il sedere...
personalmente ne ho piene le balle ed ho dichiarato guerra a quelle che reputo vere e proprie truffe...
certo da solo non cambiero' il modo di lavorare di sta gente ma , almeno gli rendo pan per focaccia come posso...
-
Quote:
caligola
magari non te li mandassero... a me piu' volte e' capitato di ricevere articoli diversi da quelli ordinati perche' ,,chiaramente, quelli richiesti non erano disponibili...
bah?? roba da matti.
la verita' e' che siamo stati noi , poveri colgioni, a permettere a questi signori di fare il bello ed il cattivo tempo..
presi come siamo dalla passione accettiamo anche di essere presi per il sedere...
personalmente ne ho piene le balle ed ho dichiarato guerra a quelle che reputo vere e proprie truffe...
certo da solo non cambiero' il modo di lavorare di sta gente ma , almeno gli rendo pan per focaccia come posso...
quoto tutto....io figurati che sto ancora aspettando una schifosissima maschera che doveva essere nell'ultimo ordine (peraltro era necessaria per un torneo, quindi serviva)...e ormai sono 3 settimane di "stiamo provvedendo". se aggiungi che nel pacco (ordine di 5 persone, quindi immaginate quanta roba) solo due articoli erano corretti...bè, io la pazienza l'ho finita, la prossima settimana ci vado di persona mi sa (tanto da dove studio è vicino)....vediamo se mi dice che sta provvedendo
-
sisi.. mi sento il beppe grillo del softair:roftl:... se solo potessi fare nomi e conomi...
ci vorrebbe uno sciopero degli acquisti con relativa tempesta di mail per spiegare loro il perche' del calo improvviso del fatturato...:wink2: chissa che non imparino a trattarci meglio...
pura utopia!!:'(
ok :glu::glu:bevo per non pensarci:-d
-
io ho scoperto tramite il mio avvocato che posso richiedere l'adempimento del contratto (il termine non è esatto ma ora come ora non mi ricordo esattamente la parola.) e inoltre richiedere i danni.
sinceramente aspetterò la loro proposta, ma se non mi aggrada non ho nessun problema a citarli in giudizio, tanto più che per la tutela del consumatore pare che la domiciliazione giuridica (anche qui non era il termine esatto) sia a favore del danneggiato, quindi se non se vogliono pagare un avvocato di bolzano e non vogliono fare su e giù 3-4 volte gli conviene trovare un accordo.
e per questioni di principio (e in parte di convenienza) da 391 euro che ho pagato un 450 glieli chiedo come ridere.
che imparino un pò cosa significa rispettare il cliente.
ps: bisogna ovviamente vedere come rispondono alla mia email e se si dimostrano corretti o meno.
sto inoltre scoprendo non pochi altarini, in primis qualsiasi negozio italiano o comunitario (quindi compreso san marino) deve dare almeno 6 mesi di garanzia sul prodotto acquistato, inoltre molti negozi vendono repliche blasonate o meno asserendo che sono 1 joule o simile, beh ragazzi lo scrivere sul sito che una replica è ad esempio 0,90 j li vincola, quindi non fatevi fregare la replica può essere 0,91 o 0,89 ma assolutamente non overjoule o pesantemenete sotto il joule, in caso succeda fatevi immediatamente cambiare la replica in garanzia e che paghino loro le spese di spedizione visto che sono in torto.
come compratori abbia notevoli diritti iniziamo a farli valere e a dimostrare a questi signori che siamo clienti da rispettare.
-
aggiornamento, a tutt'oggi non hanno ancora risposto alla mia email per tanto ho richiesto il risarcimento completo di quanto da me speso, do 24 ore di tempo poi passo la pratica al mio legale, vediamo un pò come va a finire.