Originariamente inviata da
kamchaaka
infatti non stavo parlando di anziani e niubby, mah di esperienza sul campo, uno potrebbe giocare da 20 anni e avere, sul groppone poche ore di campo duro, pioggia freddo pallini di merda e tutto quello che passa l'allegro circo del softair, mentre magari un novellino, che finisce a giocare in gruppo avezzo alle intemperie, alle 24h, agli allenamenti, avere centinaia di ore di game sulle mani, rispetto ad un inizio di un anno, il punto è:
che, elementi che non capiscono da dove si può giudicare cosa sia buono o cattivo, una asg, si limitino ad post" ahoo il mio spara da du mesi e vah da ddio, pagato na cippa, al contrario di quei fessi che comprano marui" e sono tutti cosi, per poi non parlare di quelli che su tutto mimetiche, accessori intevengono con "comprati la copia, vah che risparmi ben il 50%, e hai la stessa qualità" io per ora non ho ancora sentito nessuno, tranne me forse al riguardo degli occhiali oakley, che abbia sostituito una real o blasonata/o asg/accessorio con una ciofeca cinese...scusate ma il solo pensarlo mi fah scappare da ridere.
insomma come in tutte le cose, il cervello acceso lo dovrebbero avere tutti, :crazy: prima di postare dovrebbero pensare, e non dare aria alle trombe solo per dire ci sono anche io.