confermo che il sito è quello, ma la spedizione è 17 euro.
Visualizzazione stampabile
confermo che il sito è quello, ma la spedizione è 17 euro.
scusa ma allora proprio non capisco cosa vuoi dire (per ripostare lo stesso messaggio uguale identico dopo che ti ho già risposto)
ho letto tutte le pagine ma i post sono molti, quindi non sò se effettivamente è stato già detto... ma la colorazione com'è? uguale o più scura di quelle che siamo abituati a vedere?
a me è sembrata leggermente più scura e più verde di quella dell'ei... sicuramente lo è in confronto alla sbb.
ciao!
la tru-spec è sicuramente più scusa delle altre
qualcuno potrebbe postare delle foto per paragonarla alla vegetata originale ei?
sabato la metterò per andare a giocare e la confronterò con quella dell'ei.
a casa cmq dovrei già avere delle foto... appena arrivo controllo.
ciao!
ciao jr!
grazie in anticipo!
eccomi qua, chiedo scusa per il ritardo. ;-)
questa è di un paio di settimane fa, a dx io con la vegetata/acu e a sx una vegetata ei.
https://img204.imageshack.us/img204/...pim0605hh7.jpg
so che non è un granchè, vedrò di rifarmi questa settimana con delle foto illuminate meglio e con più particolari.:)
ciao!
la tru-spec sembrerebbe più scura... a meno che la vegetata ei non fosse un pò scolorita, cmq attendiamo altre foto. :)
forse è un po scolorita...
sempre a proposito di colori...secondo voi quale si avvicina di più alla originale ei: la sbb o la veg/acu?
ho bisogno di pantaloni di ricambio per una vegetata ei senza dover comprare un completo nuovo ogni volta...e per il momento questa vege/acu è l'unica che viene venduta separatamente...
io ho la ei......posso dirvi che è certamente più chiara della tru-spec....è vero anche che la ei scolorisce subito quindi magari da nuova sono vicine come tonalità ma dp qualche lavaggio la differenza si nota
novità sullo scolorimento ??
mi è venuto un dubbio, le marpat della truspec si scolorivano... se anche le vegetate sono in pratica dello stesso produttore potrebbero soffrire lo stesso effetto?
non lo so... quando la laverò te lo farò sapere. :d
ciao a tutti! :happy:
sono in procinto di ordinare la mimetica dal sito francese (air-soft.gun-evasion.com) ma sono indeciso riguardo alla taglia.
vorrei chiedere a coloro che l'hanno già acqiustata che taglia mi consigliano tenendo conto che:
sono alto circa 1.80
pantaloni taglia 46/48
giacca 46/48
una m è giusta o dopo qualche lavaggio risulterebbe troppo attillata?
la l invece?
grazie anticipatamente.
p.s. esiste una sezione nella quale i nuovi iscritti si possono presentare?:right::snipersmile:
ecco una foto di confronto tra le mie due miemetiche, quella a sinistra è in taglio acu
https://img210.imageshack.us/img210/...mgp0897cw3.jpg
quella a destra che marca è? hai già lavato quella taglio acu? si scolorisce?
quella in taglio acu oltre a non scolorire dopo 4 lavaggi risulta resistentissima, un mio compagno di squadra che ha partecipato ad un corso di mimetismo/recon ha strisciato per qualche ora con la sua vegetata in taglio acu, è rimasto impressionato del fatto che non si è staccato neanche un filo....consiglio a tutti questa mimetica, è formidabile, l'inica cosa è che è un po scomoda per il taglio acu appunto, in particolare tutte quelle tasche velcrate, ma ripeto, ancora non scolorisce...l'altra è penso la cinecopia della vegetata ei datop che non presenta la minima etichetta, sembra anche essere in ripstop, lavata 2 volte e ancora non è minimamente scolorita....sicuramente è comoda...
anche io penso sia una cinecopia......anche x la posizione delle tasche. a me sembra il taglio della desert 3 colori :) ....
inserita immagine post-lavaggi in prima pagina.
:right:
cinecopia o no, l'ho pagata 30€ pantaloni + giacca e la trovo ottima, l'ho presa per gli allenamenti, per non usare quella in taglio acu (che tengo per i tornei) ma mi son ricreduto per la qualità, anche la cinecopia è ottima, soprattutto per quello che l'ho pagata...nuova.
su ebay ho trovato un negozio che la vende a 58 € spedita a casa...
chiedo a voi conferma se è come la mimetica postata in prima pagina...
a me sembra di si, però non vorrei sbagliarmi...
la trovate sotto la parola "acu"...
si sembra proprio quella in taglio acu...il prezzo è ottimo..
si è la stessa l'avevo contattato ieri per sapere la marca o la dicitura dell'etichetta e corrisponde all'etichetta della recensione...:-d
costa praticamente uguale
le taglie della vetatata acu rispecchiano le taglie delle bdu americane?
porto una medium-regular di pantaloni: ordino una m o una l?
qualcuno sarebbe cosi' gentile da paragonare questa vegetata ad un prodotto americano?
grazie
ragazzi ero anche io intenzionato a prendere la vegetata da queli tizio greanpint di ebay per me e per tutto il team. qualcuno la ha gia provata? come e?
è come quella recensita, la dicitura dell'etichetta è uguale, ho chiesto al venditore.....
cmq ha anche un negozio....
https://www.greenriverpoint.com
vi avverto: la comunicazione con il tipo di greenriverpoint è elefantiaca. ci mette secoli a rispondere, e la cosa traspare anche dai suoi feed. tenetelo a mente, per risparmiarvi prevedibili incacchiature.
strano a me ha risposto subito, anche piu volte al giorno e con una grande disponibilità...sarà...
anche a me ha risposto velocemente a più messaggi...
anche io gli ho scritto un paio di giorni fa chiedendogli se aveva spedito la mimetica, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta...
speriamo in bene...
scusate se insisto ma rinnovo la domanda fatta qualche giorno fa 8-)
intanto vi faccio un altra domanda...qualcuno sa che marca/modello sono questi? qualcuno ha gia comprato qui? le foto non sono per niente di aiuto...
https://www.armysport.it/htm/dettagl...ice=uni-vegb-m