4 car da 450 x colt
5 da 300 x colt
1 inserito da 450.
4 in un portacaricatori made us originale.
nessun problema di ricarica pallini,lo termino e lo getto nella rolly polly, quando ho tempo li ricarico.
ruolo nel club: scout, incursore.
Visualizzazione stampabile
4 car da 450 x colt
5 da 300 x colt
1 inserito da 450.
4 in un portacaricatori made us originale.
nessun problema di ricarica pallini,lo termino e lo getto nella rolly polly, quando ho tempo li ricarico.
ruolo nel club: scout, incursore.
:ops::ops: darti all'ippica no??
:roftl::roftl::roftl::roftl:
scherzo caro, ;) piuttosto io ti aspetto ancora per quella famosa grigliata + campeggio sul nostro campo.... ;)
tornando it
io per l'ak ne porto dietro 6+1 in torneo/amichevole, mentre per le giocate dmenicali di solito giro con 2+1, tutti caricatori da 600.
per l'm16 invece sono su 3 da 300 e 1 da 190, ma questi li porto sempre dietro in qualunque giocata usi il colt
2 car da 450bb e 3 car da 300bb per lo scar,6 car da 200bb per l'mp5 e 3 car da 470bb per l'm14
4 da 300bb per i colt, volendo posso arrivare a 7 quando non ho molta voglia di ricaricare, ma sono un esagerazione...
7 car da 300, non li ho mai usati tutti. manco quando all'argo (tipo il signore qui sopra) i maledetti onu se la prendevano solo con gli orange :mrgreen:
uhm allora.........
3+1inserito da 470 per il g36 oppure il drum da 2500
12cartucce+ 1 inserita nello spas 12
1 caricatore cn la minimi
faccio solo giocate di 4-6 ore per cui piu roba nn mi serve
2 caricatori di cui uno da 170 inserito e l'altro da 400 in tasca, e poi un paio di chili di patate nel caso finissi i pallini
3 caricatori da 450 bb per il g36 sia nelle giocate domenicali che nei tornei. 24 ore non ne ho mai fatte finora, ma penso che uno o due in più non farebbero schifo...
2 caricatori bananosi da 600 e 1 da 150. il resto è solo peso in più
4 o 5 in totale da 300 x m4 (compreso quello già inserito nell'asg)
7 x colt...
per le domeniche tre caricatori colt da 300:
1 nell'asg.
1 davanti per cambio veloce.
1 dietro anche per posizione prona.
un paio di salsicciotti (non commestibili) nella utility.
i caricatori sono sempre pieni, li ricarico appena finito l'ingaggio mentre facciamo debriefing.
se finisco i pallini in ingaggio vuol dire che non ho agito bene.
nei tornei aumento la quantità di pallini appresso ma più o meno quelli restano i caricatori.
poco peso, miglior utilizzo possibile.
io ne porto 1 da 450 nel asg e un altro da 450, quello maggiorato da 1000 pallini dboys di solito lo lascio a casa e poi il sacchetto-incollatoalla-bottiglietta da circa 2000 pallini per ricaricare quando possibile sennò la pistola con altri 2 caricatori per le emergenze.
9 caricatori per g36 da 140 colpi, 1 da 50 e 2 maggiorati.
altrimenti configurazione supporto, tasca porta caricatori aggiuntiva e cmag
ma dovete annafiare le piante o giocare a softair?
io ne porto 2 da 300 per l m4. o 2 da 20 e 1 da 400 per l sl9.
mai capitato di finire tutti i caricatori in una partita ( basta prendere la mira e sparare raffiche non esagerate) io personalmente sparo molto in colpo singolo (soprattutto con l sl9). ovviamente se devi fare un torneo piu lungo magari 4 o 5 caricatori del m4 portali.
personalmente, ritengo che aumentare il numero di pallini appresso nei tornei (o cmq eventi diversi dalle giocate "domenicali") rimanendo cmq con pochi caricatori appresso sia poco funzionale.
durante le partitelle normali, dove c'è lo stop fra una e l'altra, e quindi la possibilità di ricaricare, ci può stare.
ma in un evento che dura più ore di seguito, lo vedo come un azzardo...
e se poi non si ha il tempo di fermarsi a ricaricare dopo un ingaggio?
e se per caso capita un secondo ingaggio mentre non hai ancora ricaricato?
e se un ingaggio si prolunga oltre un certo tanto, e ti accorgi che i tuoi due caricatori da 300 non ti stanno bastando?
come diceva qualcuno, non è solo questione di creare frasi fatte come "basta mirare bene e sparare poco"... le situazioni sul campo sono sempre variabili:
dipende da quanti si è in squadra...
dipende da che tipo di gioco/scenario si sta facendo...
dipende da quanti avversari si possono incontrare...
tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
per quello, preferisco sempre avere più caricatori pronti, per poi eventualmente non usarli, piuttosto che averne pochi (1-2-3), trovarmi ad averli vuotati tutti o quasi ed accorgermi che non ho la possibilità di ricaricare... e son dolori...
ciao!
3 da 440 e 5 da 110...
per portare 30 caricatori vorrei vedere che vest usa...hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?
:roftl:Quote:
hai la tasca molle da mettere sugli occhiali pure?
https://www.antipersonnel.net/fmco/images3/csv008.jpg
certo, con la robaccia molle non si può, ma con un buon vecchio lbv tutto è possibile, pure portare 30 caricatori:wink2:.
ok, va bene che durante un torneo è meglio portarsi un po di caricatori per evitare di ricaricarli durante un ingaggio. ma 30 caricatori..... cosa fai spari anche alle formiche che incontri?
3 caricatori per ak :rock:
ma in realta me ne basterebbero 2..
30?!?! questa è buona!! primo ti devi portare un carretto per portarli dietro, secondo, per portari 30 caricatori da m4 che pesano pieni come minimo 500 gr significa che ti trascini dietro 15 kg di caricatori...bah
cmq io per le partite domenicali se uso il beta uso ormai solo il drum da 3000 e non arrivo nemmeno a metà
se uso il dragunov 1 car da 250 infilato e 3 dietro
se uso l'ak47sun 2+1 da 600
alcune volte mi diverto a giocare con quelli bifilari da 110, ma mi rompo troppo le palle a caricarli e diventa sempre più raro che ci gioco.
quella dei 30 non l'avevo ancora letta. ma la gente ci ha mai giocato a s.a. prima di venire su sam?
comunque, mi sembra di capire che la media condivisa è tra i 1'500/2000 pallini "pronti".
per una partitella domenicale, per quanto riguarda serie ak, 3 nel tattico e uno inserito.
30!?!??!??!! ma sti cazzi.....ahhahahaha io ne uso 3 da 300 e 2 da 450 x colt e a guardar bene ne basterebbero solo 3.....ma nn si sà mai ;)
ma 30 è esagerato secondo me
allora io me ne prendo 6 per colt(3 da 300 e 3 da 450) ma in una domenica ne userò 3 o al max 4 quando faccio un pò di copertura...
30???? ci faccio un mese non una 24h...
ciao
partitelle 2 + 1 inserito da 300..
partite lunghe dove non si torna al campo base o tornei 4 più uno inserito..
ovviamente sempre sacchetto con circa 1000 pallini nell'utility..
that's all
8 caricatori monofilari da 130bb x ak + bbloader 400bb x partite domenicali, amichevoli.
x tornei o 24h 3 caricatori maggiorati 600bb
cè da dire che quegli 8/9/10 car fa figo però ahahah
2 da 450 + 1 da 130 per colt per giocate domenicali
ne ho sette in totale per colt...2 da 450 e 5 da 300(che funzionano quando gli pare a loro , nonostante siano perfettamente puliti e controllati:()..ma non li uso...:(..per le domenicale ne basta una da 300, per i tornei e gli eventi di solito al max due..gli ingaggi finisco presto se si è in molti...a meno che non trovi i pezzi di coccio, poi dipende se si ha modo di ricaricare i bb nei car. o no....
per il sar ne ho tre da 500 e mi bastano...ne uso sempre e solo uno non di più..
spariamo poco...o siamo precisi..:d:d:d....mi piace pensare la seconda;);)
:snipersmile:
io ne porto 8+1 nell'arma d'ordinanza, caricatori da 300 bb; questo vale sia per le domeniche che per le gare di qualsiasi genere (8h-12h-24h...).
reinard, se spari poco, vuol dire che per fortuna giochi con gente onesta! buon per voi, allora! io in una domenica ne ho consumati 7! e ci vedo benissimo...capisci?
bhè, anche io gioco con gente onesta, ma mi piace fare soppressione, avanzare sparando, stanare la gente.
alle volte mi rompo proprio le scatole a stare giù per 45 minuti in 8, solo perchè c'è un tipo dietro un cespuglio. lo carico!
sono piuttosto "assaltatore" come giocatore.... e la xtreme ringrazia! :d