Enix iscritto attendo abilitazione
Visualizzazione stampabile
Enix iscritto attendo abilitazione
enix attivato.
RICORDO A TUTTI I TEAM ANCORA NON ISCRITTI AL FORUM DI FARLO AL PIU PRESTO
506th libera il posto. sarà per la prossima grazie ;)
Ti riposto il messaggio che credo non lo hai visto:
"Bene eccoci di nuovo, se non è un problema siamo tutti e 9 Russi. Se ciò è un problema dimmello che lasciamo invariato 8 Russi e 1 Italiano!"
si visto ho segnato male in prima ora aggiorno.
Chiedo a Red e magari a chi legge. I referenti di questi club dove sono? Salvo equivoci o un mio errore mancano sul forum e devono ancora farsi sentire!
Black Phoenix
thunder force
leoni neri
Devgru
ASCU
Jolly Roger
Fatto numero 1 ricarica euro 40, fazione russa guardia personale sokolov, a nome pennacchio andrea, presso ufficio postale di torbole casaglia via vittorio veneto n 8 il giorno 15/10/2013 ore 09:54. Aspetto vostra verifica ciao grazie.
Ok zaras.
Thunder force ( potter 63 ) devgru ( jackal ) e jolly roger sono già registrati
per gli altri stiamo sentendo.
Ciao Red.
Il mio presidente (GReg dei Leathernecks) mi ha demandato l'incarico di tenere i contatti per l'evento.
Mi diceva pure che ti aveva comunicato 8 operatori?
ok viper .... segnati nel forum lo trovi ad inizio pagina il link
Ciao, Un saluto a tutta la fazione italiana. In particolare modo a Ciocco e Somalo!
Lunedì 21.11.13 pagherò le quote per la TF45 confermando la fazione italiana. Volevo sapere se ci sono problemi ad essere in 6 anzi che in 5.
FATEMI SAPERE!
Non vedo l'ora di dare la caccia a questi ruzzi maledetti che vogliono invaderci!
EHEHEH...
ok grizzly per 6.
CHIEDO A CHI ANCORA NON SI è SEGNATO NEL FORUM DI FARLO .
CHIEDO ANCORA A CHI NON HA DATO SEGNI DI VITA DI FARLO HO DOVREMO TOGLIERLI DALL'EVENTO GRAZIE.
grazie Red mi sono iscritto a:
https://tanadelluposezione8pg.altervista.org
come e' che non riesco a raggiungere: https://www.sezione8perugia.it ?
ok attivato nel forum
( la pagina della sezione sito internet non è piu attivo da tempo , usa il forum tanadel ecc. )
A TUTTI COLORO CHE ANCORA NON SI SONO FATTI VIVI NEL FORUM. AVETE TEMPO FINO A MERCOLEDI DOPO TALE DATA LIBERERO I POSTI PER I CLUB IN ATTESA O CHI E' INTERESSATO
Buon giorno scusate il ritardo, per i Blackphoenix , mi sono iscritto oggi al forum come Tony Stark aspetto novità , su FB ho provato ad iscrivermi ma non mi fa iscrivermi mi fate sapere meglio grazie :)
abilitato ora
CHI HA FATTO UNA RICARICA PER OTTO OPERATORI IL GIORNO 15 ????
VI PREGO DOPO AVER FATTO LE RICARICHE DI AVVERTIRMI SEMPRE.
Causa mancanza di operatori siamo costretti a rinunciare al torneo quindi liberiamo il posto nella fazione russa..
Buon divertimento...
Saluti
Baker
alla prossima.
SIGNORI PROBABILMENTE AVANZERANNO ALCUNI POSTI NELLA GUARDIA DI SOKOLOV .... FATEVI AVANTI
se vuoi i lethernecks possono coprire .. spostaci dove vuoi tu
Ciao visto che avanzano dei posti possiamo passare da 4 a 6 ?!
la fazione italiana al momento ( finche non ho tutte le conferme ) è al completo.
GUARDIE DI SOKOLOV .... VISTO CHE NON SONO RIUSCITO A COMUNICARE IN ALCUN MODO E NON HO RICEVUTO RISPOSTA ... RIAPRIAMO PER 10 POSTI.
Smile iscritto al forum tana del lupo
smile contatta daniele dei devgru per i tuoi ordini del sabato grazie.
come gia' anticipato a skip,confermiamo per 9 operatori fazione italiana.
lunedi facciamo la ricarica.
Ciocco.
Qualcuno ha effettuato un pagamento di 8 operatori senza avvertirmi. mi serve sapere chi sono.
Eseguito pagamento per n°6 operatori dei Leoni Neri... vi ho inviato anche una mail
Possibile che non riesco a ricaricarti che hai la carta piena?
Si one scusa riesco a liberarla da domani pomeriggio ..... purtroppo non siamo riusciti prima
Quindi per tutti i club la carta è rioperativa da domani pomeriggio.
...me pareva di essere scemo..Ok
scusate colpa nostra ..... eh eh eh eh .... ma fabrizio era bloccato a letto con la schiena bloccata e non ha potuto liberare ....
Scusate il ritardo. Rangers di Firenze pagano oggi. Vado di persona io ora appena esco da lavoro.
Poi daro' conferma.
ok. avvertici ....
RIAPRIAMO MOMENTANEAMENTE ISCRIZIONI PER 8 OPERATORI GUARDIA DI SOKOLOV O FORZE RUSSE ....
pagamento per 9 effettuato oggi alle 20:00 circa.
Ranger pagamento effettuato. Firenze ore 19.00
TASK FORCE 45 pagamento effettuato per 6 operatori a Roma il 31/11/13 alle ore 10:55:44.
ASD Royal Marines Commando: ho appena effettuato il pagamento on line per 4 giocatori (per ora, ché è possibile si vogliano aggiungere altri due interessati).
Una cortesia: potete autorizzare l'accesso di Alessio "RedFox" Maculan nell'area riservata alle Forze russe?
Grazie!
Ricarica fatta!
Ok one ... dopo controllo e vi segno rosso
Grigio se vogliono aggiungersi nessun problema quando vuoi comunicalo pure ... ora l'aggiungiamo non sapevamo di chi era :-)