Ricevuto, grazie
Visualizzazione stampabile
Ricevuto, grazie
Pagamento effettuato alle 19:10 di oggi per la Decima Maxentia
ti scrivo la mail cosi puoi mandarmi il book di gara
manuele.losa@gmail.com
Pagamento ricevuto e book spedito ; );)
Fammi sapere appena t arriva il book
Bellaaa
Tutti gli 8 file ricevuti ;) by Roomster dei SestoSeals
ricevuto tutto ;)
perfetto ragazi! ;)
skulls confermano che ci siamo faccio il pagamento in questi giorni.
confermo il pagamento ;)
Seal Varese confermano presenza
hola confermo che gli 8 documenti sono arrivati grazie.
Revolver pagato e confermato aspettiamo i documenti!
pmc rozzano confermano presenza, abbiamo gia proveduto a pagare!
book spedito anche a revolver
Per le squadre che nn si fanno sentire:
RAGAZZI CONFERMATE O DISDICETE L'INTERESSE AL TORNEO CHE DEVO ORDINARE COME ECC. GRAZIE
arrivato anche il file torneo settembre 2013.doc
PERFETTO!!!
A TUTTI I PARTECIPANTI CHE HANNO CONFERMATO:
IL BOOK E' COMPOSTO DI N.3 MAIL
NELLA PRIMA 8 FILE
LA SECONDA UN VIDEO
LA TERZA IL NONO FILE "torneo settembre 2013.doc"
DATEMI CONFERMA DI RICEZIONE DI TUTTO.
GRAZIE
Confermo!!!!!!!!!
Ricevuto tutto!
Negativo Scheggia!!!la prima e-mail con 8 file è stata ricevuta per il resto nulla..!!!
Sander dammi nuovamente la mail provò ancora spedire
perfetto ragazzi
Ultima Augusta ha ricevuto correttamente tutte le mail con relativi file.
Grazie Scheggia. A presto
perfetto Mcdave!
------ Post aggiornato ------
sander ho rispedito tutto qua:
max.sander@yhaoo.it
fammi sapere appena arriva tutto
Scheggia prova questa mail: maxsander@alice.it
ora.
Dammi sapere
ok è arrivato l'ultimo file torneo settembre 2013.doc...se il video che intendi è quello nella prima pagina del topic allora ho tutto quello che serve!!!
confermo file 9 arrivato abbiamo tutto grazie scheggia.
Well
se qualcuno ha domande chieda pure
Luogo di ritrovo: BREZZO DI BEDERO BAR “IL CASTAGNO” VIA MANZONI 1.
https://www.paginegialle.it/brezzo-d...iancotto-paolo
(PARCHEGGIATE AL PARCHEGGIO STERRATO E SCENDETE A PIEDI AL BOCCIODROMO CHIEDENDO DI FARE LA PROVA JOULE)
Data della manifestazione: 28/29 settembre 2013.
Ora di ritrovo: 15:30 PER BRIEFING E PROVA JOULE.
Operatori per squadra: 6
A.s.g. Consentite: tutte purchè sotto il joule
Numeri utili: scheggia 339.3542004
Maria 333.5384080
LE COORDINATE CHE VI VERRANNO CONSEGNATE SONO IN ROMA 1940
Prima di iniziare la missione in paese chiedete all’operatore o operatrice se potete utilizzare l’automobile per gli spostamenti.
PORTARE CON SE:
· occhiali protettivi
· zaino per eventuale recupero materiale
· blocco appunti e penna
· telefonino con fotocamera
· documenti personali
Consegnate cortesemente lo scarico responsabilità firmato e compilato all’operatore/operatrice presente al briefing all’interno del bocciodromo.
Vi ricordo dei punti importanti dato che le precedenti edizioni ci han visti troppo flessibili causando problemi dovuti a squadre “furbette”:
vi verrà consegnato il foglio di partenza e vi verranno assegnati due (2) obiettivi primari da fare in serie OBBLIGATORIAMENTE . Gli arbitri sul campo conoscono la serie degli obiettivi obbligati di ogni squadra quindi se qualche squadra “furba” non rispetterà tale serie andrà incontro ad una detrazione di 300 punti per l’infrazione ed inoltre la detrazione dei punti conseguiti all’obiettivo che ha notato tale violazione. Quindi, vi chiediamo di stare alle regole e di non cercare di “vincere facile” anche perché tale infrazione (molto pesante) verrà resa pubblica nel web.
Cosa significa?
Se avete come obiettivo primario “A” e secondario “C” ma nel tragitto trovate un obj facile da ingaggiare, ad esempio “B” una volta entrati in B, lo attaccate conseguendo ad esempio 150 punti, l’arbitro vedrà che sulla vostra tabella non avete affrontato il vostro obiettivo secondario o primario e di conseguenza vi toglierà i 300 di penalità più i punti ottenuti nel obj in questione (150). Per un totale di 450 detratti. Praticamente quasi due obiettivi persi!
Non credo ne valga la pena.
grazie
Ricevuta ultima comunicazione ma non il video..
Ciao scheggia, seal varese book ricevuto! A presto
Ciao Scheggia, anche Frog ricevuto tutto!! Il video è quello all'inizio??
Ciao ciao
Ciao Scheggia, procediamo nei prossimi giorni al pagamento totale!!
Salut Elfo
Come sarebbe a dire file 9, io ho ricevuto solo il video e un file di cui allego l'ultima pagina delle due ricevute:
Consegnate cortesemente lo scarico responsabilità firmato e compilato all’operatore/operatrice presente al briefing all’interno del bocciodromo.
Vi ricordo dei punti importanti dato che le precedenti edizioni ci han visti troppo flessibili causando problemi dovuti a squadre “furbette”:
vi verrà consegnato il foglio di partenza e vi verranno assegnati due (2) obiettivi primari da fare in serie OBBLIGATORIAMENTE . Gli arbitri sul campo conoscono la serie degli obiettivi obbligati di ogni squadra quindi se qualche squadra “furba” non rispetterà tale serie andrà incontro ad una detrazione di 300 punti per l’infrazione ed inoltre la detrazione dei punti conseguiti all’obiettivo che ha notato tale violazione. Quindi, vi chiediamo di stare alle regole e di non cercare di “vincere facile” anche perché tale infrazione (molto pesante) verrà resa pubblica nel web.
Cosa significa?
Se avete come obiettivo primario “A” e secondario “C” ma nel tragitto trovate un obj facile da ingaggiare, ad esempio “B” una volta entrati in B, lo attaccate conseguendo ad esempio 150 punti, l’arbitro vedrà che sulla vostra tabella non avete affrontato il vostro obiettivo secondario o primario e di conseguenza vi toglierà i 300 di penalità più i punti ottenuti nel obj in questione (150). Per un totale di 450 detratti. Praticamente quasi due obiettivi persi!
Non credo ne valga la pena.
grazie
quando ho spedito il book mi hai risposto che avevi ricevuto tutto quindi non mi sono preoccupato :)
ho spedito 3 mail:
la prima: 8 file
la seconda: 1 video
la terza: un file
chiamami appena possibile che risolviamo subito! 339.3542004 ;)
:)