Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slider87
guarda Luigi, l'idea mi piace, ma l'ARX....mi fa troppo cagare :sbonk2:
io ho a disposizione M4, M110 e Hk417 (che tu mi hai detto essere usato anche dal san marco), potrei fare un sforzo per prendere l'mp5 ma ti prego, per l'ARX non ce la posso fare.... :-\
l'ARX fa vomitare anche me....ma il Patrio Orgoglio deve superare l'Intestino Smottamento!!!
comunque postami la tua adesione nel topic di raccolta in Sniper Area....credo che si dovrà ridurre la scelta davvero al mio caro San Marco che ci permetterebbe di far giocare anche RECON con M4A1, EOD con MP5A5...e tiratori di squadra con HK417!!!
-
Ma non sarebbe meglio riprodurre il reparto AVES Altair?
-
Quote:
Cougar 218
Ma non sarebbe meglio riprodurre il reparto AVES Altair?
https://ts4.mm.bing.net/th?id=H.5031...98127&pid=15.1
-
beh...diamo inizio al sondaggio!!!
Moses...procedi con un thread ed un sondaggio con i reparti indicati!!!
(ovviamente si intende le specialità)
-
per il sondaggio sarebbe il caso di procedere nell'area dedicata, in maniera da accentrare li il dibattito.
ma se preferiamo continuare qui provvedo a creare un thread con sondaggio.
-
Quote:
moses
per il sondaggio sarebbe il caso di procedere nell'area dedicata, in maniera da accentrare li il dibattito.
ma se preferiamo continuare qui provvedo a creare un thread con sondaggio.
no continuiamo qui...apri un sondaggio con le seguenti opzioni:
1) SanMarco
2) Fucilieri Dell'Aria
3) 66^ Elitrasportata
4) Alpini
5) Parà
6) J.I.F. (Joint Italian Force) - un modo carino e figheggiante per dire "ognuno il reaparto convenzionale che più gli va"
ovvio che verranno valutati i voti solo ed esclusivamente di coloro che posteranno anche qui l'adesione al progetto.
termine del sondaggio sarà la data di uscita in Italia dell'ARX in modo da saperne i lprezzo e valutare il da farsi.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
termine del sondaggio sarà la data di uscita in Italia dell'ARX in modo da saperne i lprezzo e valutare il da farsi.
quanti mesi devo far durare sto cavolo di sondaggio?! ^_^
se va bene uscirà il prossimo anno... -_-
-
Quote:
moses
quanti mesi devo far durare sto cavolo di sondaggio?! ^_^
se va bene uscirà il prossimo anno... -_-
tanto non li paghiamo i sondaggi aperti.
-
sondaggio creato.
Votate Votate Votate...
-
-
Molto interessante l'argomento.
ho letto che il sondaggio e' stato vinto dal San Marco, avete già una teorica kit list?
Grazie!
-
Quote:
moretz
Molto interessante l'argomento.
ho letto che il sondaggio e' stato vinto dal San Marco, avete già una teorica kit list?
Grazie!
è un ONORE averti tra noi...per la kit-list devo fare qualche telefonata la prossima settimana!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
è un ONORE averti tra noi...per la kit-list devo fare qualche telefonata la prossima settimana!!!
Grazie grazie!!!
Attendo info e nell'attesa mi metto al passo con quanto scritto!
-
-
nessuna news dal buon Berserk.
in compenso stiamo ancora aspettando l'uscita dell'arx.
-
1 allegato(i)
Ok...io nel frattempo come mi disse berserk "nuoto" Allegato 213869 nel mio mare.
-
Quote:
Somalo
Qualche sviluppo????
aspetto qualche fotina con kit-list.
nel frattempo godiamoci tranquillamente l'estate.
-
mi è zompata in mente l'idea di unirmi a sta cosa :) , ci sono sviluppi? l'arx è pre ordinabile dal tedesco o no?
-
Quote:
Wakiki
mi è zompata in mente l'idea di unirmi a sta cosa :) , ci sono sviluppi? l'arx è pre ordinabile dal tedesco o no?
bella collé!!!
nel frattempo che arriva in Italia io mi son fatto mandare foto e kitlist pronte da buttare qui sul forum.
intanto vi dico solo che è tutto materiale abbordabile.
pure troppo.
che bello essere rimasti al Reaprto giusto fino all'ultimo anno di carica della cara vecchia mimetica San Marco.
-
Quote:
Wakiki
mi hai bruciato sul tempo oggi stavo cercando anch'io questo 3D per chiedere se c'erano novità
-
Quote:
jonny60
mi hai bruciato sul tempo oggi stavo cercando anch'io questo 3D per chiedere se c'erano novità
come detto aspettiamo...pazientemente aspettiamo.
-
in teoria non dovrebbe mancare molto all'uscita.
-
Ciao Bers…l'asg è disponibile nella versione SportLine della Umarex…ho già trovato due negozi che lo vendono, il prezzo è affrontabilissimo, sicuramente poi bisognerà metterci le mani dentro per renderlo più performante.
-
Visto e provato ieri quello di un mio compagno che alle 9 lo ha comprato alle 10 era già a casa a modificarlo anche se non era malaccio, esteticamente pare fatto con la pipi cristallizzata, e poi problema 1 ha la canna della versione sf e poi pesca solo con caricatori lonex, provati tutti, g&g CA g&p mono, marui, cinesi, il suo neanche pesca!
-
ciao, io sono interessato al progetto... il mio arx è in arrivo nel frattempo c'è una kitlist del setup disponibile che mi metto al passo?
-
per la kit list sto aspettando i dettagli da Bers, ma sappiate che è tutto più che abbordabile e in un certo senso anche un po' deludente...(almeno per il mio giudizio personale).
-
Siamo fantoni, direi che l'importante è che sia coerente no?
-
Si ho visto le recensioni ed e' ora d mettersi in moto.
Come detto da MOSES non vi sarà fa aspettarsi e quindi da spendere tanto ...ma faremo una bella cosa.
-
Acquistato un'ora fa il mio Arx in un negozio della provincia di Bologna…domenica lo testerò sul campo…domani pomeriggio invece che ho un po' di tempo farò qualche prova di tiro e proverò anche io tutti i caricatori che ho per vedere con quali pesca.
Comunque….
kit list kit list kit list kit list!!!:rolleyes::giggle::whistle:
-
domani pomeriggio lo ciapo anca mi
cè eco
kitlist kitlist kilist.... :rolleyes:
-
il mio pesca con i G&G e anche bene
-
Domattina apro discussione con kitlist.
Poi vedrò di far aprire una sottosezione dedicata esclusivamente a questo progetto dove postare anche gli eventi cui si prenderà parte!!!
-
Quote:
smile81
Visto e provato ieri quello di un mio compagno che alle 9 lo ha comprato alle 10 era già a casa a modificarlo anche se non era malaccio, esteticamente pare fatto con la pipi cristallizzata, e poi problema 1 ha la canna della versione sf e poi pesca solo con caricatori lonex, provati tutti, g&g CA g&p mono, marui, cinesi, il suo neanche pesca!
pipì cristallizata... perché il tuo amico l'ha preso TAN? In merto mi scuso in anticipo se mi sono perso qualcosa e se faccio una domanda a cui avete già risposto... ma per il progetto fanteria italiana ci sono indicazioni specifiche sul colore dell'ARX (anche se io ho visto disponibile solo la versione Black) ?
-
La fanteria naja media gli ha solo neri, quindi direi che non ci sono problemi su questo
-
Quote:
TheRipper
La fanteria naja media gli ha solo neri, quindi direi che non ci sono problemi su questo
immaginavo ma volevo la conferma... grazie Ripper ;)
-
Quote:
TheRipper
Veramente quelli che verranno forniti al SanMarco dal 2014 saranno i modelli SF in tan.
Ma noi possiamo usare anche quelli neri come i primi assegnati.
-
ricordo a tutti che il kit arx160 prevede 2 canne, una corta da 12"(pollici) e una lunga da 16" (pollici), una maniglia verticale realizzata dalla ditta più scarsa del pianeta visto che si rompe guardandola, un bipiede orrendo in plastica lontanamente copiato dagli harris fragilissimo, una cinghia 3 punti fatta da un incompetente e la sensazionale baionetta estrema ratio con custodia vegetata.
la versione sf differisce da quella tradizionale solo per i congegni di puntamento della magpull, il colore tan e il reciver e la canna in 7,62.
p.s. per esperienza personale la canna da 12 è preferibile a quella da 16 in quanto rende l'arma più compatta e facilmente brandeggiabile in ogni occasione e a livello di diversità di distanza d'ingaggio/precisione utile fra le 2 canne c'è una differenza minima.
come accessorio ottico per l'esercito oramai è presente l'aimpont o le elcan dr nere senza micro dot superiore, credo valga uguale anche per la marina.
-
Quote:
moses
p.s. per esperienza personale la canna da 12 è preferibile a quella da 16 in quanto rende l'arma più compatta e facilmente brandeggiabile in ogni occasione e a livello di diversità di distanza d'ingaggio/precisione utile fra le 2 canne c'è una differenza minima.
per favore viene a spiegarlo anche in caserma da noi xD
Ma quindi il setup scelto sarebbe san marco? giusto per curiosità
-
preso! ammazza quanto è brutto, ho paura che regolando l'hop up mi rimanga in mano l'asta,e lo smontaggio rapido della canna è una gran figata,ma l'outer in plastica mai e poi mai me la sarei immaginata
-
io di maniglia della beretta ne ho già distrutta una
beati voi alpini che avete le specter dr